Come e dove creare un fondo hedge? - pagina 2

 
Alexey Volchanskiy:

Sì, ci sono molti truffatori in questo campo. Ma gli ultimi dagli Stati Uniti mostravano i loro sviluppi, per qualche motivo in Python, un sito abbastanza buono sull'apprendimento automatico.

Per un anno erano rimasti nello stesso posto, non avevano soldi e stavano cercando loro stessi un investitore, a quanto ho capito. Tutto sommato, tutto si è arenato in modo fiacco.

Questo è solo un esempio.

C'è uno stagno di questo tipo su Internet.

A proposito, spesso lasciano cadere i link ai segnali scaricati da questo stesso sito mentre ne discutono sul lato. Non capisco bene questo comportamento.

Ci sono persone di talento senza dubbio, ho osservato i loro segnali. Spero che questo argomento possa attirare tali persone in questo ramo.

Conoscere molto, spero che il ramo sarà interessante.

 

Guardate i lavori borghesi per gli algotraders, ce ne sono molti e stipendi "oscenamente" alti.

Sembra essere molto ben sviluppato lì.

 
forexman77:

Guardate i lavori borghesi per gli algotraders, ce ne sono molti e stipendi "oscenamente" alti.

Sembra essere molto ben sviluppato lì.

Darò un'occhiata per interesse.

Posso almeno avere una traccia o un link nella tua casella di posta?

 
Renat Akhtyamov:

Per il bene dell'interesse, darò un'occhiata.

Posso almeno avere un indizio o un link in un messaggio privato?


Google per Algorithmic Trading Job ha dato i link, gli stipendi previsti a Londra sono tra 45.000 e 85.000 sterline. Negli Stati Uniti gli ingegneri del software hanno stipendi più alti, ma le tasse sono alte. Non so cosa siano nel Regno Unito.

 

Buon pomeriggio.
perché un fondo hedge è meglio di un fondo PAMM, secondo le mie ipotesi, e probabilmente la principale:
1. la società stessa stabilisce il tasso sui fondi dei clienti alla fine del periodo di riferimento, di conseguenza può guadagnare molto di più di quanto dà via come interesse sul deposito.
2. Il reddito dell'azienda è sempre positivo, poiché tutti i costi possono essere imputati agli investimenti (reddito) del cliente.
3. la redditività è determinata dai risultati dell'anno, non c'è flusso di cassa come nel conto PAMM.
4. il trading può essere fatto con quasi tutti i fondi, tranne qualche piccola riserva.

con rispetto.

 
Andrey Kisselyov:

Buon pomeriggio.
Non ho idea del perché un hedge fund sia meglio di un PAMM. la mia ipotesi è, e questa è probabilmente la principale:
1. l'azienda stessa stabilisce il tasso per i fondi dei clienti alla fine del periodo di riferimento, e di conseguenza, può guadagnare più di quanto dà come interesse sul deposito.
2. Il reddito dell'azienda è sempre positivo, poiché tutti i costi possono essere imputati all'investimento (reddito) del cliente.
3. la redditività è determinata dai risultati dell'anno, non c'è flusso di cassa come nel conto PAMM.
4. il trading può essere effettuato con quasi tutti i fondi, tranne qualche piccola riserva.

Cordiali saluti.


Per quanto riguarda il punto 2, ti consiglio di guardare il film "Bugiardo, il grande e potente" di Robert De Niro. Era il proprietario di un hedge fund che ha coperto le sue perdite per 15 o 20 anni a spese dei suoi clienti. I clienti erano artisti famosi, miliardari, ecc.

Quando tutto crollò nella crisi del 1998, gli fu chiesto durante un interrogatorio: Quando è stata l'ultima volta che ha fatto un affare in borsa?

- Probabilmente 15 anni fa.

Gli fu data una sentenza impensabile e morì in prigione.

Non sono d'accordo con il paragrafo. Non sono d'accordo nemmeno con il paragrafo 4.

 
Alexey Volchanskiy:

Per quanto riguarda il punto 2, ti consiglio di guardare il film "Bugiardo, il grande e potente" di Robert De Niro. Era il proprietario di un hedge fund che ha coperto le sue perdite per 15 o 20 anni a spese dei suoi clienti. I clienti erano artisti famosi, miliardari, ecc.

Quando tutto crollò nella crisi del 1998, gli fu chiesto durante un interrogatorio: Quando è stata l'ultima volta che ha fatto un affare in borsa?

- Probabilmente 15 anni fa.

Gli fu data una sentenza impensabile e morì in prigione.

Non sono d'accordo con il paragrafo. Non sono d'accordo nemmeno con il punto 4.

Non ho visto il film, forse lo controllerò con calma.
Stiamo parlando di un fondo speculativo ben gestito, non di truffatori.
Per quanto riguarda il punto 4, significa lavorare senza leva, non confonderlo con la leva, perché tu, con una grande somma di denaro, è improbabile che qualcuno ti dia la leva.

Sono d'accordo che la dimensione del capitale di trading rispetto all'intero capitale della società dipenderà dal manager stesso.
 
Andrey Kisselyov:
Non ho visto il film, forse lo guarderò con calma.
stiamo parlando di un hedge fund che opera correttamente, non di truffatori.
Il punto 4 significa lavorare senza leva, non confondetelo con la leva, perché voi, con una grande somma di denaro, è improbabile che qualcuno vi dia la leva.

Sono d'accordo che la dimensione del capitale di trading rispetto all'intero capitale della società dipenderà dal manager stesso.

Una cosa che ho letto è che la maggior parte degli hedge fund non hanno quasi nessun profitto. La gente occidentale se la mangerà, ma qui devi mostrare un profitto almeno superiore all'inflazione, altrimenti la gente andrà in una banca come la Cassa di Risparmio - lì è più sicuro.

Circa 3-4 anni fa mi è stato detto da un investitore che aveva la sua società di produzione che avevo solo un profitto del 25% all'anno. Se un trader o un HF mi garantisce la stessa quantità, accetto, perché non ci sono preoccupazioni.

 
Alexey Volchanskiy:

Una cosa che ho letto è che la maggior parte degli hedge fund non hanno quasi nessun profitto. La gente occidentale se la mangerà, ma qui bisogna mostrare un profitto almeno superiore all'inflazione, altrimenti la gente andrà in una banca come Sbera, dove è più affidabile.

Circa 3-4 anni fa mi è stato detto da un investitore che aveva la sua società di produzione che avevo un profitto di solo il 25% all'anno. Se un trader o un HF mi garantisce la stessa quantità, accetto, perché non ci sono preoccupazioni.

Si guadagna quando si ha un piano, una squadra affidabile di cui ci si fida, e si possono controllare le proprie debolezze sapendo che non ti faranno bene.
Il concetto di onore è stato così corrotto negli ultimi 100 anni che la parola onore e la parola integrità sono lontane l'una dall'altra, anche se rappresentano quasi la stessa cosa.

Con rispetto.

P.S. la produzione è una necessità dalla quale non c'è scampo. la gente non capisce che se non c'è produzione, non ci sarà gente. lo stile di vita occidentale porta all'utopia.
 
Renat Akhtyamov:
Condividete i vostri pensieri, per favore.

L'idea è di avere un sito web con un dominio .fund e chiamarlo con il nome di un hedge fund e pubblicare i risultati, le foto, ecc.

registrare un ufficio su alcune isole (dove molti broker forex sono registrati)

affittare un ufficio in un famoso centro d'affari per andare in giro in giacca e cravatta.

come ricevere e versare il denaro è uno sciamanesimo della contabilità.

Motivazione: