Aiuto per trovare una parentesi sinistra sbilanciata - pagina 3

 

eric,

fammi sapere quando hai provato a far compilare quel codice.

zero/.

 
smoknfx:

sbagliato.

Lascia che ti spieghi una cosa:

vedi come sto semplificando le cose per questa persona?

cosa ti fa pensare che dobbiamo dargli una cosa complicata?

questo è giusto.

ora, gentilmente, soffia.

saluti,

zero,


Per favore, smettete di cercare di litigare, questo è un forum pubblico, questo non è il vostro thread.
 

Okay so at the end of each line if(...) flag=1;

hai aggiunto il flag =1 ;

significa che

se all'interno del (.....) è vero (1) andrà lungo

così hai scritto alla fine

if(flag==1) go_long(): //ho bisogno di aggiungere la funzione OrderSend per far funzionare effettivamente l'ordine giusto....

Grazie, mi rendo conto di quanto sono perso...


 

smoknfx Invece di perfezionare le tue capacità di critica, che ne dici di rispondere effettivamente alla domanda con parole tue, poi possiamo vedere se ti viene in mente una frase efficace per spiegare il concetto di bandiera. Un'altra persona che dice che ho torto non mi cambierà.

 

colpa mia.

dovremo aggiungere una funzione go_long().

int init()
{

return(0);
}//end of init function

int deinit()
{

return(0);
}//end of deinit function



int go_long()
{

//we will write this function later...

return(0);
}//end of go_long function


int start()
{
double MAFast1 = iMA(NULL, MA1Cross_Timeframe, FastMA1_p, 0, modeMA2, PRICE_CLOSE, 0);
double MAFast2 = iMA(NULL, MA1Cross_Timeframe, FastMA1_p, 0, modeMA2, PRICE_CLOSE, 1);
double MASlow1 = iMA(NULL, MA1Cross_Timeframe, SlowMA1_p, 0, modeMA1, PRICE_CLOSE, 0);
double MASlow2 = iMA(NULL, MA1Cross_Timeframe, SlowMA1_p, 0, modeMA1, PRICE_CLOSE, 1);
    
double MAFast3 = iMA(NULL, MA1Cross_Timeframe, FastMA2_p, 0, modeMA2, PRICE_CLOSE, 0);
double MAFast4 = iMA(NULL, MA1Cross_Timeframe, FastMA2_p, 0, modeMA2, PRICE_CLOSE, 1);
double MASlow3 = iMA(NULL, MA1Cross_Timeframe, SlowMA2_p, 0, modeMA1, PRICE_CLOSE, 0);
double MASlow4 = iMA(NULL, MA1Cross_Timeframe, SlowMA2_p, 0, modeMA1, PRICE_CLOSE, 1);
    
     
double cci1 = iCCI(NULL, CCI_Timeframe, CCI_p, PRICE_CLOSE, 0);
double cci2 = iCCI(NULL, CCI_Timeframe, CCI_p, PRICE_CLOSE, 1);
double cci3 = iCCI(NULL, CCI_Timeframe, CCI_p, PRICE_CLOSE, 2);
   
double bands_upper1 = iBands(NULL, Band_Timeframe, Band_p,1, 0, PRICE_CLOSE, MODE_UPPER, 1);
double bands_upper2 = iBands(NULL, Band_Timeframe, Band_p,1, 0, PRICE_CLOSE, MODE_UPPER, 2);
double bands_lower1 = iBands(NULL, Band_Timeframe, Band_p,1, 0, PRICE_CLOSE, MODE_LOWER, 1);
double bands_lower2 = iBands(NULL, Band_Timeframe, Band_p,1, 0, PRICE_CLOSE, MODE_LOWER, 2);

int flag=0;

if(MAFast1>MASlow1 && MAFast3>MASlow3 && CCI3<100 && CCI2>=100 && CCI1>100) flag=1;

if(MAFast1>MASlow1 && MAFast4<MASlow4 && MAFast3>MASlow3 && CCI>100) flag=1;

if(MAFast2<MASlow2 && MAFast1>MASlow1 && MAFast3>MASlow3 && CCI>100) flag=1;

if(flag==1) go_long();

return(0);
}//END OF START FUNCTION
 

Grazie! Ha effettivamente funzionato ed è entrato nel commercio quando ho aggiunto una funzione OrderSend.

La gente mi dice di studiare il linguaggio C per migliorare più velocemente in mql4... Ho appena letto le cose di base e ho iniziato a codificare ... Ci vuole tempo e sforzi ma sì, sarò

essere un programmatore competente! Grazie per la tua gentilezza... Beh, devo continuare a scrivere.

A proposito, ho controllato l'URL che mi hai dato, ma in realtà non ha funzionato... È un indirizzo email o un link ..... comunque continua a scrivere. Grazie.

 
RaptorUK:

Per favore smettila di cercare di litigare, questo è un forum pubblico, questo non è il tuo thread.

Una buona tecnica di gestione non include rimproveri alle persone in pubblico.

Le misure correttive dovrebbero sempre avvenire in privato.

Suggerimento: avresti potuto tranquillamente mandarmi un pm con quel piccolo messaggio, sai cosa voglio dire? Non c'era bisogno di farlo in pubblico.

Sto cercando di aiutarti, davvero.

solo un avvertimento.

zero/.

 
ericman:

Grazie! In effetti ha funzionato ed è entrato nel trading quando ho aggiunto una funzione OrderSend.

La gente mi dice di studiare il linguaggio C per migliorare più velocemente in mql4... Ho appena letto le cose di base e ho iniziato a codificare ... Ci vuole tempo e sforzi ma sì, sarò

essere un programmatore competente! Grazie per la tua gentilezza... Beh, devo continuare a scrivere.

A proposito, ho controllato l'URL che mi hai dato, ma in realtà non funziona... È un indirizzo email o un link ..... comunque continua a scrivere. Grazie.

QUESTO È QUELLO DI CUI STO PARLANDO!!!!!!!!!!!!!!!!

VOI ROCK!

Come ingegnere, sono un vincitore solo quando vinci tu.

Sì, hai ragione, mql4@hush.com è un indirizzo e-mail.

Sei riuscito a far funzionare quel codice?

In ogni caso, spero di si', se l'hai fatto puoi postarne una copia qui e poi continuero'?

il tuo amico codificatore,

zero/.

 
smoknfx:

Una buona tecnica di gestione non include rimproveri alle persone in pubblico.

Le misure correttive dovrebbero sempre avvenire in privato.

Suggerimento: avresti potuto tranquillamente mandarmi un pm con quel piccolo messaggio, sai cosa voglio dire? Non c'era bisogno di farlo in pubblico.

Sto cercando di aiutarti, davvero.

solo un avvertimento.

zero/.


Sì, sono d'accordo... 100% . . ma siamo già ben oltre quella fase.
 
RaptorUK:

Sì, sono d'accordo... 100% . . ma siamo già ben oltre quella fase.


Mi dica, a che stadio siamo?

zero/.

Motivazione: