Chi commercia su livelli condivide le sue esperienze - pagina 53

 
"Dove è sottile, si strappa" e/o dove c'è molta pressione! Sia la frequenza che l'ampiezza non sono solo composte ma anche fluttuanti (dinamiche). E la "probabilità" di un'inversione (rimbalzo, correzione) "con l'aumentare della distanza percorsa dal prezzo" a volte aumenta, e a volte diminuisce. IMHO.
 
vadsonua:
Buon pomeriggio, Kirill
In che mercato sei?

Non è stato qui per molto tempo.

 
khorosh:

La probabilità di un'inversione (rimbalzo) da un livello aumenta all'aumentare della distanza percorsa dal prezzo.

Un livello è un luogo che mostra visivamente che c'è stato un cambio di direzione, o altrimenti uno dei (tori/ orsi) è diventato dominante, quindi un fatto del passato viene riportato al momento attuale, si presume che la storia si ripeta... Ma il livello in sé non è niente, bisogna attaccarvi un punto d'entrata. Ed è qui che è necessaria una tecnica speciale

 
Sergey Lazarenko:

un livello è un luogo che mostra visivamente che c'è stato un cambio di direzione, o altrimenti uno dei (tori/ orsi) è diventato dominante, quindi un fatto del passato viene riportato al momento attuale, si presume che la storia si ripeterà... Ma il livello in sé non è niente, bisogna attaccarvi un punto d'entrata. Ed è qui che è necessaria una tecnica speciale

Su quale orizzonte temporale è il livello corretto?
 

Audi, tendenza al rialzo, in calo, dovrebbe esserci una correzione? Dovrebbe, ma dove trovare la sua fine? Ecco il livello Mirror, e sul Lp da esso in direzione del trend globale, stop short, se spara, il rischio/profitto dovrebbe essere grande


 
Applicare i livelli alla storia e aspettarsi che il prezzo rimbalzi da essi è come indovinare con una margherita, lo stesso che applicare un indicatore alla storia. Guarda le tendenze non-stop quando il prezzo va per giorni senza fermarsi, sfondando tutti i livelli. Il prezzo è guidato dalle differenze di domanda e offerta...
 
Vladimir Baskakov:
Quale timeframe è il livello corretto?

Ecco, non posso parlare con te, mi fai incazzare.


 
Aleksey Nikolayev:

Finora non ho notato una forte predilezione per i livelli circolari, né in pip né in percentuale. Forse dovremmo distinguere i livelli in studio in modo più fine (di solito uso uno zigzag)

Forse, e sembra essere d'accordo con la teoria, la distribuzione dei livelli di estremi sulla serie infinita sarà uniforme e completa al passo minimo e liscia su quella finita abbastanza lunga. Anche se è interessante vedere se ci sono zone su lunghi periodi in cui non ci sono stati estremi. E come questo cambia da zecche a scale più grandi.

 
Sergey Lazarenko:

Ecco, non posso parlare con te, mi fai incazzare.


Quindi non hai ancora mostrato un solo livello, come li costruisci, come li interpreti. Qual è la strategia, sul rimbalzo, sul breakout. Quali indicatori stai usando, timeframe
Un argomento, Mikhalych ha detto
 
Vladimir Baskakov:
Quindi non hai ancora mostrato un solo livello, come li costruisci, come li interpreti. Che strategia, sul rimbalzo, sul breakout. Quali indicatori state usando?
Un argomento, Mikhalych ha detto.

A proposito, hai fatto molti soldi con le tue scomposizioni post-compressione?

Motivazione: