Idee per esperti di trading (robot) - pagina 8

 
Nota: se mettete un mucchio di file nelle cartelle Experts, Indicators, Scripts, poi aprite MetaEditor e compilate un file, tutti gli altri verranno compilati
 
STARIJ:
Ho notato una cosa: se metto un gran numero di file nelle cartelle Experts, Indicators e Scripts, poi apro MetaEditor e compilo un file, tutti gli altri compilano

Non esiste una cosa del genere. Ho cancellato tutti i .ex5 nella cartella Experts, ho aperto un Expert Advisor nell'editor, l'ho compilato, .ex5 appare solo per questo

Quando eseguo il terminale, tutti quelli non compilati compilano davvero.

 
Alexey Volchanskiy:

Non esiste una cosa del genere. Ho cancellato tutti i .ex5 nella cartella Experts, ho aperto un Expert Advisor nell'editor, l'ho compilato, .ex5 appare solo per questo

Quando eseguo il terminale, tutti quelli non compilati compilano davvero

State parlando di cose diverse. Rimuovere EX4 che MT4 sa di aver compilato è una cosa, aggiungerne di nuovi è un'altra

 
Alexey Volchanskiy:

Non esiste una cosa del genere. Ho cancellato tutti i .ex5 nella cartella Experts, ho aperto un Expert Advisor nell'editor, l'ho compilato, .ex5 appare solo per questo

Quando eseguo il terminale, tutti quelli non compilati compilano davvero.


In realtà questo non è buono,

-modificato EA, non ha compilato.

- ha spento il computer

- accese il computer e avviò il terminale,

- iniziato EA, e si scopre che è già un nuovo EA!

 
Denis Sartakov:

in realtà non va bene,

-Ho modificato l'EA, non l'ho compilato.

- Ha spento il computer.

- accese il computer e avviò il terminale,

- Avviato EA e risulta essere un nuovo EA!


No, questo non è corretto, se il terminale vede che la data di cambiamento del file grezzo è maggiore della data di compilazione di ex5, ricompila il file grezzo

 
LRA:

State parlando di cose diverse. Rimuovere gli EX4 che MT4 sa che sono compilati è una cosa, aggiungerne di nuovi è un'altra


Forse hai ragione, cercherò di aggiungerne uno nuovo.

 
Zvezdochet:

spettatore di squadra Non ha idea di cosa sia? Clicco su "ENABLE TO TRADE" nell'EA ma si spegne http://c2n.me/3MAHCxd

Il team viewer è un programma per accedere in remoto al vostro computer. Se hai bisogno di aiuto per avviare l'EA puoi mettere il team viewer sul tuo computer e chiedere a qualcuno di aiutarti (dai il tuo ID e la password (la password cambia ad ogni riavvio del programma))... La maggior parte delle aziende fornisce supporto tecnico ai propri clienti attraverso questo programma.

 
Maksim Neimerik:

Il team viewer è un programma per l'accesso remoto al vostro computer. Se hai bisogno di aiuto per eseguire EA puoi mettere Team Viewer sul tuo computer e chiedere a qualcuno di aiutarti (dai il tuo ID e la password (la password cambia ad ogni riavvio del programma))... La maggior parte delle aziende fornisce supporto tecnico ai propri clienti attraverso questo programma.

Maxim, come procede la scrittura) o è stato tutto dimenticato e passato alla storia?

 
Vitaly Muzichenko:

Maxim, come sta venendo la scrittura) O è tutto - dimenticato e passato alla storia?

No, è solo che dopo questo post il lavoro è davvero aumentato)) Non ho dimenticato nulla e tutto sarà fatto...
 
Maksim Neimerik:
No, è solo che dopo questo post è davvero un sacco di lavoro))) Non ho dimenticato nulla e tutto sarà fatto...

Cavolo, è ora di fare trading e non hai ancora iniziato..., stiamo perdendo soldi)