Minatore di Bitcoin - pagina 136

 
Константин Дронов:
Completamente solidale! Ma le criptovalute restano la valuta più cara...
Com'è?)
 
Andrii Pronyk:
Com'è?)

Significa che la maggior parte delle monete vale più di 100 dollari, un bit è intorno ai 4000.

 
Константин Дронов:
Sono totalmente d'accordo! Ma le criptovalute restano la valuta più cara...

Crypto non è una valuta ma una moneta)

 

Se qualcuno è interessato, Bitrix sta lanciando un nuovo scambio e c'è la certezza che sarà PROFITTO. Stanno dando via gettoni gratuiti fino al 1° aprile.

 
seva3674:

Se qualcuno è interessato, Bitrix sta lanciando un nuovo scambio e c'è la certezza che sarà PROFITTO. Stanno dando via gettoni gratuiti fino al 1 aprile.

Naturalmente lo scambio sarà redditizio!

 
Bittrex - sembra solo uno scambio figo, gli ordini in sospeso si cancellano quando vogliono reinstallare, ma danno monete come regalo, mi è stato dato anche bitcoin_gold, ho scambiato su di esso per qualche tempo e tutto andava bene fino a quando questo scambio ha ripreso il loro regalo insieme ai miei guadagni... Avevo una moneta chiamata Capricoin, molto volatile, non voglio commerciare, quindi questo scambio l'ha rifiutata... Non ho nessun problema con il prelievo e il deposito, ma non c'è niente per i principianti, specialmente senza robot di trading... I token gratuiti vengono distribuiti in quasi tutti gli scambi
 
Apparentemente un nuovo boom.
GeForce RTX 3080 стала невероятно выгодной для майнинга — дефицит видеокарт станет тотальным
GeForce RTX 3080 стала невероятно выгодной для майнинга — дефицит видеокарт станет тотальным
  • 3dnews.ru
Американский энтузиаст Саймон Бирн построил майнинговую ферму из 78 видеокарт GeForce RTX 3080. Оказалось, что на фоне роста цены Ethereum, видеокарты могут приносить владельцам до $21 тысяч в месяц. Это означает, что криптоферма способна окупить себя за полгода, пишет VideoCardz. При текущей цене RTX 3080, создание подобной криптофермы...
 
Aleksey Vyazmikin:
Apparentemente un nuovo boom.

A quanto pare una nuova fattoria deve essere saldata :)

Aggiunto

Guardato il costo di un impianto decente e ...

Non ne ho voglia :)


 
prostotrader:

A quanto pare una nuova fattoria deve essere saldata :)

Aggiunto

Guardato il costo di un impianto decente e ...

Non ne ho voglia :)


qual è la configurazione di quella attuale? )))

 
ruslan:

Qual è la configurazione attuale? )))

Nessun attuale, l'ho venduto 2 anni fa (probabilmente per niente...)