Strategia basata sull'indicatore "ZigZag" - "Last ZZ50" - pagina 4

 
Vitaly Muzichenko:

Se il centro del fascio è rotto, il fascio è considerato spento

Se volete evitare problemi dopo il riavvio, dovreste salvare i punti dell'ultimo raggio in una variabile globale del terminale e lavorare con essi.


Allora penso che la seguente affermazione sarà corretta: se c'è una tale immagine quando la si mette su un grafico

Figura 3 e 4

e non c'è nessun ordine pendente, non facciamo nulla e aspettiamo che la situazione cambi in quella seguente?

Figura 1 e 2

?

 
Vladimir Karputov:

Allora penso che la seguente affermazione sarà corretta: se c'è una tale immagine quando la mettiamo sul grafico

e non c'è nessun ordine pendente - non fare nulla e aspettare che la situazione cambi in questo:

?

L'immagine superiore mostra che 1 raggio funziona ma 0 non funziona, quindi piazziamo un ordine pendente su di esso. Se l'ordine in sospeso è stato piazzato prima che il terminale fosse chiuso, dovrebbe essere modificato al centro del raggio se il raggio è ridisegnato mentre il terminale è chiuso

 
Vitaly Muzichenko:

Nell'immagine superiore il raggio 1 è elaborato, ma il raggio 0 non è elaborato, quindi piazziamo un ordine pendente su di esso. Se è stato posizionato prima che il terminale fosse chiuso, allora modificatelo al centro della semiretta, se la semiretta è stata ridisegnata mentre il terminale era chiuso


Non capisco niente. Chi ha "ridisegnato"? Quale "raggio"? Si prega di operare con il nome dei segmenti "AB", "BC".

Se vediamo la situazione come in fig. 3 e fig. 4 e non ci sono ordini pendenti - significa che non facciamo nulla.

 

Raccontato da


 
Vitaly Muzichenko:

Raccontato da


Non posso ancora guardare il video (temporaneamente seduto su Edge internet). Per ora, seconda domanda: come conservare al meglio le informazioni sull'esistenza di ordini pendenti sui segmenti "AB" e "AC".


"Pro."Contro".
Salvataggio in una variabile globalele informazioni saranno salvate se il terminale viene riavviatouna variabile globale memorizza informazioni in "doppio" - significa che il numero di biglietto di un ordine in sospeso non può essere salvato correttamente

le variabili globali non vengono spostate nell'hosting virtuale costruito nel terminale

Salvataggio in un filele informazioni sono salvate in caso di riavvio del terminale

il file viene trasferito all'hosting virtuale incorporato nel terminale

potete scrivere un biglietto in un file - sarà scritto e letto correttamente

 
Vladimir Karputov:

Non posso ancora guardare il video (sono temporaneamente su internet Edge). Per ora, seconda domanda: come conservare al meglio le informazioni sull'esistenza di ordini pendenti sui segmenti "AB" e "AC".


"Pro."Contro".
Salvataggio in una variabile globalele informazioni saranno salvate se il terminale viene riavviatouna variabile globale memorizza informazioni in "doppio" - significa che il numero di biglietto di un ordine in sospeso non può essere salvato correttamente

le variabili globali non vengono spostate nell'hosting virtuale costruito nel terminale

Salvataggio in un filele informazioni sono salvate in caso di riavvio del terminale

il file viene trasferito all'hosting virtuale costruito nel terminale

potete scrivere un biglietto su un file - sarà scritto e letto correttamente

A mio parere

Salvataggioinuna variabile globale del terminale

 
Vitaly Muzichenko:

A mio parere

Salvare inuna variabile globale


È possibile salvare correttamente il prezzo in una variabile globale (cioè dati di tipo doppio). Ma è molto pericoloso: si può fare un errore con l'arrotondamento, l'utente può modificare l'ordine (intenzionalmente o meno).

Ma salvare un biglietto (tipo ulong) è un metodo più sicuro - anche se modificato, il biglietto rimane lo stesso (ovviamente escludendo rollover e clearing (anche se nel caso del clearing non sono sicuro al 100%)).

 
Vladimir Karputov:

Non posso ancora guardare il video (sono temporaneamente su internet Edge). Per ora, seconda domanda: come conservare al meglio le informazioni sull'esistenza di ordini pendenti sui segmenti "AB" e "AC".


"Pro."Contro".
Salvataggio in una variabile globalele informazioni saranno salvate se il terminale viene riavviatouna variabile globale memorizza informazioni in "doppio" - significa che il numero di biglietto di un ordine in sospeso non può essere salvato correttamente

le variabili globali non vengono spostate nell'hosting virtuale costruito nel terminale

Salvataggio in un filele informazioni sono salvate in caso di riavvio del terminale

il file viene trasferito all'hosting virtuale integrato nel terminale

potete scrivere un biglietto in un file - sarà scritto e letto correttamente

Inoltre, le variabili globali sono perse se un terminale o un computer si blocca - succede...
 
Aleksey Vyazmikin:

Le variabili globali sono anche perse se il terminale o il computer si blocca - cosa che può succedere...

Scrive forzatamente il contenuto di tutte le variabili globali su disco.

voidGlobalVariablesFlush();

Документация по MQL5: Глобальные переменные терминала / GlobalVariablesFlush
Документация по MQL5: Глобальные переменные терминала / GlobalVariablesFlush
  • www.mql5.com
Глобальные переменные терминала / GlobalVariablesFlush - справочник по языку алгоритмического/автоматического трейдинга для MetaTrader 5
 
Vitaly Muzichenko:

Scrive forzatamente il contenuto di tutte le variabili globali su disco.

voidGlobalVariablesFlush();

Grazie - non sapevo di questa funzione!
Motivazione: