Strategia basata sull'indicatore "ZigZag" - "Last ZZ50" - pagina 8

 
Vitaly Muzichenko:

Come non)

Trailing al prezzo medio e partenza in zona positiva.


Ti ho detto che non è così. Ho anche dovuto evidenziarlo.

 
Vladimir Karputov:

Ti ho detto che non lo faccio. Ho anche dovuto sottolinearlo.

Quindi, o sono stupido e non capisco cosa sia il "no", o hai scritto una mezza frase.

Allora cos'è il "no"? Farò del mio meglio.

 
Vitaly Muzichenko:

Quindi, o io sono stupido e non capisco cosa "non c'è", o tu hai scritto mezza frase.

Allora, che cosa "non c'è"? Io, da parte mia, farò del mio meglio.


Trailing a un prezzo medio - qual è la vostra definizione della bestia? Non affrettatevi a dare una risposta. Pensate al netting e alla copertura, e in una copertura, come sapete, ci possono essere sia posizioni di acquisto che di vendita.

 
Sergey, hai ricevuto il mio messaggio? Il mio messaggio è chiaro, come se non avessi scritto nulla.
 
Danke schön!
 
Vladimir Karputov:

Strani messaggi vuoti (


 
Vitaly Muzichenko:

Strani messaggi vuoti(.



Probabilmente l'ondata di caldo ha diffuso le sue zampe anche qui :) . Ho sicuramente visto il tuo video e ti ho risposto.

 
Vladimir Karputov:

Il caldo sta probabilmente mettendo le sue zampe anche qui :) . Ho sicuramente visto il tuo video e ti ho risposto.

Per favore duplicate la risposta, non l'ho vista

 
Vitaly Muzichenko:

Per favore duplicate la risposta, perché non l'ho vista


Il punto generale è questo: la metodologia per calcolare se ci sono diverse posizioni diversamente dirette, diversamente separate e diversamente simboliche.

 
Vladimir Karputov:

Il punto generale è questo: la metodologia per calcolare se ci sono diverse posizioni diversamente dirette, diversamente distanziate e diversamente caratterizzate.

Beh, abbiamo bisogno di un simbolo, in una direzione

Motivazione: