Cerco un trader con un sistema di trading. Sono un programmatore - pagina 3

 
Andrey Kisselyov:

I ragazzi non dimenticano che c'è uno spread che non ti permette di capovolgere una linea di equilibrio in caduta in una ascendente in uno strategy tester.

Saluti.

Se l'Expert Advisor è sull'orologio, o, ancora di più, sul giornaliero, dove i trade durano per settimane - lo spread non gioca alcun ruolo. Ma, se i trade sono sui tick, e durano meno di un minuto - lo spread mangerà qualsiasi profitto.

 
Andrey Luxe:

Cerco un trader con una propria strategia. Preferibilmente con una strategia collaudata!

Creare un robot insieme su una base di partnership.

Pensare fino in fondo. E alla fine per portarlo a profitto.

Ho un'ottima conoscenza della programmazione di qualsiasi tipo di robot.

Posso programmare sia in MQL4 che in MQL5. Penso che MQL5 sia meglio, perché in MetaTrader5 è possibile collegare diversi core di computer e utilizzare diversi computer per testare i parametri, il che aumenterà il numero di test di dieci volte.

Se siete nuovi nel commercio e non avete alcuna conoscenza nel commercio, per favore non contattatemi.

L'interesse è quello di creare insieme un robot di trading redditizio con qualsiasi mezzo.

Sto aspettando i messaggi qui o in PM =). Gli scettici sono pregati di lasciare questo thread.


Mandami un messaggio nel mio messaggio personale.

 

Ragazzi, chi può aiutare, ho bisogno di aggiungere al gufo per aprire i commerci alla fine di una barra, ho artigli solo

 
OBERON1812:

Ragazzi, chi può aiutarmi, ho bisogno di aggiungere un gufo per aprire i commerci alla fine di un bar, ho gli artigli solo


Il gufo è un uccello. Nessuna pietà?

 

Un trader di successo, come qualcuno con una mentalità analitica molto forte, ha abbastanza cervello per creare il proprio MTS, quindi l'argomento è troppo illusorio

 
Александр: