Cerco un trader con un sistema di trading. Sono un programmatore - pagina 3

 
Andrey Kisselyov:

I ragazzi non dimenticano che c'è uno spread che non ti permette di capovolgere una linea di equilibrio in caduta in una ascendente in uno strategy tester.

Saluti.

Se l'Expert Advisor è sull'orologio, o, ancora di più, sul giornaliero, dove i trade durano per settimane - lo spread non gioca alcun ruolo. Ma, se i trade sono sui tick, e durano meno di un minuto - lo spread mangerà qualsiasi profitto.

 
Andrey Luxe:

Cerco un trader con una propria strategia. Preferibilmente con una strategia collaudata!

Creare un robot insieme su una base di partnership.

Pensare fino in fondo. E alla fine per portarlo a profitto.

Ho un'ottima conoscenza della programmazione di qualsiasi tipo di robot.

Posso programmare sia in MQL4 che in MQL5. Penso che MQL5 sia meglio, perché in MetaTrader5 è possibile collegare diversi core di computer e utilizzare diversi computer per testare i parametri, il che aumenterà il numero di test di dieci volte.

Se siete nuovi nel commercio e non avete alcuna conoscenza nel commercio, per favore non contattatemi.

L'interesse è quello di creare insieme un robot di trading redditizio con qualsiasi mezzo.

Sto aspettando i messaggi qui o in PM =). Gli scettici sono pregati di lasciare questo thread.


Mandami un messaggio nel mio messaggio personale.

 

Ragazzi, chi può aiutare, ho bisogno di aggiungere al gufo per aprire i commerci alla fine di una barra, ho artigli solo

 
OBERON1812:

Ragazzi, chi può aiutarmi, ho bisogno di aggiungere un gufo per aprire i commerci alla fine di un bar, ho gli artigli solo


Il gufo è un uccello. Nessuna pietà?

 

Un trader di successo, come qualcuno con una mentalità analitica molto forte, ha abbastanza cervello per creare il proprio MTS, quindi l'argomento è troppo illusorio

 
Александр:

Un trader di successo, come qualcuno con una mentalità analitica molto forte, ha abbastanza cervello per creare il proprio MTS, quindi l'argomento è troppo illusorio

Quindi l'autore sta cercando un trader con un MTS pronto (leggi il titolo del thread). L'autore non propone di creare congiuntamente un MTS, ma propone di fare un EA basato su MTS già esistenti.
 
Quando la tendenza si estende la griglia ha spesso piccoli pullback, quindi questi pullback e raccogliere, cioè, chiudere gli ordini redditizi più esterni quando raggiungono n-pips, lavorare su due grafici di una coppia, cioè un acquisto sul secondo vendere.
 

Il robot è lì, ha solo bisogno di essere riparato

 

Buon pomeriggio Andrew. Vi scrivo per scrivere un Indicatore. Propongo di creare un indicatore ALTAMENTE REVERSE senza re-rating! (Screenshot con esempio allegato).

Ho una FORMULA e una TECNOLOGIA DI OTTIMIZZAZIONE sotto forma di chiari ToR.

File:
z5wjo6.jpg  87 kb
 
khorosh:
Quindi l'autore sta cercando un trader con MTS pronto (leggi il titolo del thread). Non sta proponendo di creare congiuntamente un MTS, sta proponendo di fare un EA basato su un MTS già pronto.

Expert Advisor consiste nel 99% di controlli su prezzo/spread/collegamento/validità dei prezzi, storia, cambiamenti della storia ecc./errori ecc. e 1% per aprire e mantenere un trade e lascia spazio a 10/100/1000 variazioni di segnali di acquisto/vendita nell'Expert Advisor. Nulla impedisce a un programmatore abile ed esperto di fare uno scheletro di un EA con una sana aggiunta di segnali, come ad esempio ottenere dai valori dell'indicatore da -10000 a +10000 e venderlo a 300-1000 dollari, per esempio. Un'altra opzione è che tutti, compreso il codificatore, contribuiscano al depo e ad altre cose (llc, server con il suo vps vicino al broker, ecc.)

Motivazione: