Ti scriverò un consulente gratuitamente - pagina 10

 

Ragazzi, chi può aiutare con l'Expert Advisor? è già pronto, abbiamo solo bisogno di fare un cambiamento per aprire i trade per chiudere la barra

 
OBERON1812:

Ragazzi, chi può aiutare con l'EA? è già pronto, abbiamo solo bisogno di fare una modifica per aprire i trade alla chiusura della barra

Come si apre ora?

 

Cluster! Ahimè, non so cosa sia.

 
Vitaly Muzichenko:

Come si apre ora?


Ciao. Aggiungete il vostro codice.

if(prevtime != Time[0]-1) ritorno;
prevtime =! Tempo[0]-1;
if(prevbars != Bars-1) // allora si è formata una nuova barra
prevbars =! Bar;


-1 è meno un secondo.

volete aprire alla fine della barra, 60 sec -1 = a 59 e aprirete

 

Non posso fare nulla per far aprire i trade non in minuti ma in quanti giorni mancano alla chiusura di una barra.

 
Vitaly Muzichenko:

Come si apre ora?


In minuti expa, quanto rimane quando il bar chiude?

 

Ho due gufi, uno ha questa funzione, si può trasferire il codice da esso all'altro, ma ho gli artigli, serve un approccio competente)

 

Salve, chi può scrivere un EA TralLocker con l'integrazione degli ordini e la chiusura della griglia?

TralLocker ha un semplice principio di lavoro - dopo il lancio, apre immediatamente 2 trade "in lock" con passi sia sulla vendita che sull'acquisto e aspetta la svolta del prezzo nella direzione della tendenza.

Dopo uno stop al primo ordine che segue la tendenza, l'ordine opposto (che è nel blocco) viene ucciso e continua a tirare/tracciare la griglia degli ordini con ogni nuovo ordine Lotto 0,02, 0,03, ecc. E chiudendo tutti gli ordini in una griglia. Anche OrderGrid = 3 se possibile da aggiungere.

Parametri per l'impostazione dell'Expert Advisor:

Magic - numero individuale di accordi dell'EA

LOT - dimensione del lotto per gli ordini

TP - TakeProfit, specifica un valore assoluto di prezzo. applicabile solo quando si fa trading a senso unico. "0" - non è impostato.

Slip - slittamento all'esecuzione dell'ordine

TrailingStop - posizione di trascinamento

OrderStep - passo tra gli ordini, quando ci si muove lungo il trend

OrderGrid - numero di ordini aperti

SellOn Vero/Falso - scambia posizioni corte

BuyOn Vero/Falso - scambia posizioni lunghe

AutoStop True/False - se aprire o meno una nuova serie di ordini quando la precedente viene chiusa

 
Andrey Luxe:
Alla ricerca di un trader partner per creare un robot comune gratuito.
 

Buon pomeriggio Andrew. Vi scrivo per scrivere un Indicatore. Propongo di creare un indicatore ALTAMENTE REVERSE senza re-rating! (Screenshot con esempio allegato).

Ho una FORMULA e una TECNOLOGIA DI OTTIMIZZAZIONE sotto forma di chiari ToR.

File:
6pc5p6.jpg  87 kb
Motivazione: