L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 2515

 

Yep...., è una vera e propria prova generale, no? Nient'altro che rimproveri e trolling))

Questo thread è destinato a discutere idee per l'uso di MI, ma nessuno condividerà le proprie esperienze (per ovvie ragioni).

Forse questo è l'apogeo di questo thread)))

 
iwelimorn #:

Yep...., è una vera e propria prova generale, no? Nient'altro che rimproveri e trolling))

Questo thread è destinato a discutere idee per l'uso di MI, ma nessuno condividerà le proprie esperienze (per ovvie ragioni).

Forse questo è l'apogeo di questo thread)))

Alexander_K è arrivato, ora ci sarà costruttivo.
Alexander_K
Alexander_K
  • www.mql5.com
Профиль трейдера
 
iwelimorn #:

Yep...., è una vera e propria prova generale, no? Nient'altro che rimproveri e trolling))

Questo thread è destinato a discutere idee per l'uso di MI, ma nessuno condividerà le proprie esperienze (per ovvi motivi).

Forse, questo è un apogeo di questo thread)))

Cosa c'è da condividere? C'è Tinkoff che condivide...
Lo scopo principale è quello di analizzare e prevedere tutto, dalla quantità di pioggia nel prossimo inverno alla necessità di un'azienda di assumere nuovi dipendenti.

Il moderno MoD non può imparare dai dati di mercato. Almeno grazie per la precipitazione))

 
Aleksey Nikolayev #:

Oh, guarda chi c'è) Sai già come calcolare l'ACF del SB, vero? A differenza di smartlab, qui non mi banneranno per questa domanda).

La risposta sarà la stessa: non ho bisogno di calcolare l'ACF SB. E anche se qualcuno lo facesse, non ne vedo il senso pratico. Mi è stata concessa una sola conoscenza ed è sufficiente. Dato da chi? Lo stregone, ovviamente. Bisogna saper ascoltare e non fare calcoli folli.

 

Perché i dilettanti del MO non arrivano da nessuna parte?

Sì, semplicemente perché bisogna fare una pre-elaborazione dei dati e ovviamente quei dati non sono affatto OHLC M1. Tempo! È su questo che bisogna lavorare. È stato detto un miliardo di volte, ma solo Max Dmitrievsky ha esplorato qualcosa in questa direzione con risultati sconosciuti.

 
Alexander_K #:

Perché i dilettanti del MO non arrivano da nessuna parte?

Sì, semplicemente perché devi fare una pre-elaborazione dei dati e ovviamente quei dati non sono affatto OHLC M1. Tempo! È su questo che bisogna lavorare. Se ne è parlato un miliardo di volte, ma solo Max Dmitrievsky ha esplorato qualcosa in questa direzione con un risultato sconosciuto.

Perché, con un noto, proprio come il tuo, zero
 
Vladimir Baskakov #:
Perché, con uno zero conosciuto come il tuo

Hehe... Come conosci i miei risultati, Vova? Avresti dovuto salutare prima di tutto....

 
Aleksey Nikolayev #:

Oh, guarda chi c'è) Sai già come calcolare l'ACF del SB, vero? A differenza di smartlab, qui non puoi farmi bannare per questa domanda)

non l'hai fatto da solo e nessuno lo farà per te... se non riesci nemmeno a decifrare le tue stesse lettere... e tu stai ridendo del tuo acf da 50 pagine (se non da tutta la tua vita di pseudo-trading )... - è così che si riconoscono/differenziano i fannulloni dai commercianti... i primi sono bloccati nelle loro sciocchezze, e per molto tempo, (cercando di sembrare intelligenti con una parola per la vita e un branco di scagnozzi che sognano di puzzare tutta la vita, - sia in modo intelligente o stupido) ...

p.s.

e se avete creato un modello che è essenzialmente una vostra sciocchezza, allora naturalmente ci sarà autocorrelazione - che è esattamente il segno di un modello povero..."I cavalli" pensavano anche che avrebbero riso a lungo e che non avrebbero avuto il cervello per stare zitti (quest'ultimo si è dimostrato statisticamente vero)

 
Alexander_K #:

Hehe... Come conosci i miei risultati, Vova? Avresti dovuto salutare prima di tutto....

Ciao, a proposito ti ho messo in lista, complimenti!
 
Vladimir Baskakov #:
Ciao! A proposito, ti ho messo nella lista, complimenti!

Ciao. Sulla lista? Oh, sì! Mi è mancato così tanto. È abbastanza irrilevante per il Ministero della Difesa, però. Cosa stai facendo qui?

Motivazione: