Registrazione per i conti reali (Cents) Campionato luglio 2017 . - pagina 109

 
Petros Shatakhtsyan:

Prima bisogna mostrare chi è capace di cosa, poi eseguire.


come un bambino piccolo...

 

Cari partecipanti, potete guardare l'utile netto, la performance e le stime dell'indice del loro TS al 12-00 MSK, 11 07 17g. con la metodologia, che non impongo, ma, lo dirò in dettaglio, se qualcuno sarà interessato:


 
Олег avtomat:

come un bambino...

Sì, beh, chi non ti ascolta è uno stupido o un bambino.

Ho studiato le vostre teorie come ACS e TAU nel 1973, nel dipartimento di cibernetica.

Quindi comportatevi bene.

 
Petros Shatakhtsyan:

Sì, beh, chi non ti ascolta è uno stupido o un bambino.

Ho studiato le vostre teorie come ASU e TAU nel 1973, nel dipartimento di cibernetica.

Quindi comportati bene.


Quindi non siate capricciosi.


zy

Petros Shatakhtsyan:

...

I vecchi concetti sovietici non funzionano qui.


A proposito, secondo la sua logica, anche il Dipartimento di Cibernetica appartiene ai vecchi concetti sovietici? Così come l'efficienza, e l'ACS, e il TAU?

;))

 
Олег avtomat:

Quindi non siate capricciosi.


zy


A proposito, il Dipartimento di Cibernetica, secondo la vostra logica, appartiene anche ai vecchi concetti sovietici? Così come l'efficienza, e l'ACS, e il TAU?

;))


Non c'era un mercato libero come il forex in epoca sovietica.

Il mio ragazzo qui è impegnato nell'apprendimento automatico, ed è rimasto sorpreso quando ha scoperto che avevo studiato modellazione matematica negli anni '70. E ha pensato che il "machine learning" è una scienza nuova ed è appena uscito.

Ma non applicare tutto uno a uno e dove non è necessario.

 

Oleg, mi sembra che tu sia offeso dal grado 2+ dopo tutto...


https://www.mql5.com/ru/forum/192255/page101#comment_5424839


Ma ho chiesto un'indulgenza in anticipo e nessun rancore.

Un tale polverone...

È necessario comprendere e applicare correttamente formule e concetti oltre ai riferimenti ai libri di testo.

Регистрация участников на чемпионат реал счетов (центы) Июль месяц 2017 года .
Регистрация участников на чемпионат реал счетов (центы) Июль месяц 2017 года .
  • 2017.07.10
  • www.mql5.com
Добро пожаловать ! Запрещено: Пополнять и снимать с счёта средства во время проведения конкурса. Изменять кредитное плечо...
 

Oh, spero di buttarmi nella mischia domani perché sono stato alle prese con l'esperto

 
Petros Shatakhtsyan:

A quanto pare non sai come calcolare FS. Cercatelo su Google.


Petros, perché sei così?

Sostituisco semplicemente i valori del sito dei segnali nella loro formula (anche se le formule sono diverse).

I miei calcoli FS coincidono con i valori sul sito dei segnali (quindi diventa chiaro quale formula applicano).

La discrepanza è solo in caso di assenza di trade perdenti. Secondo la loro formula, dovrebbe essere n/a, mentre loro usano 0.

Penso che sia un errore fatto dai programmatori del sito Signals.


Se hai qualcosa di concreto da dire sull'argomento, per favore, descrivilo qui senza fare riferimento a Google.

 
Kirill Belousov:

Petros, perché lo stai facendo?

Sostituisco semplicemente i valori dal sito web dei segnali nella loro formula (anche se ci sono diverse formule)

I miei calcoli FS coincidono con i valori sul sito dei segnali (così ci diventa chiaro quale formula applicano).

L'unica discrepanza è l'assenza di trade perdenti. Secondo la loro formula, dovrebbe essere n/a, mentre loro usano 0.

Penso che sia un errore fatto dai programmatori del sito Signals.


Se hai qualcosa di concreto da dire sull'argomento - descrivilo qui senza riferimento a Google.


Cosa c'è scritto nel suggerimento?Il rapporto tra il profitto assoluto e il massimo drawdown

Prima scoprite cosa significano tutti questi termini, e poi dite ciò che è giusto. Non ho tutto questo tempo e non ho l'abitudine di sprecarlo in un forum.

 
Yousufkhodja Sultonov:

Cari partecipanti, potete guardare l'utile netto, le prestazioni e le stime dell'indice del loro TS alle 12-00 MSK, 11 07 17g. secondo la metodologia, che non impongo, ma, lo dirò in dettaglio, se qualcuno mostrerà interesse:

Molto interessante. Dov'è il punteggio, in quale colonna?

Se in quest'ultimo caso - non c'è bisogno di rispondere, vedo.

Una cosa che non capisco - come i TC con un drawdown così grande hanno potuto prendere rispettivamente il 1 e il 2 posto?

Dopo tutto, l'ISP potrebbe essere stato un copista... Il prelievo del 100% è livantos.