Registrazione per i conti reali (Cents) Campionato luglio 2017 . - pagina 105

 
Олег avtomat:

"gli sono stati solo offerti e non li hanno scritti loro stessi" --- chi li ha offerti? dall'alto? ;))


Dai la tua versione della definizione di "efficienza" per un singolo account. Dato che "Efficienza" è un concetto standard e universalmente usato.

È stato suggerito, se non sbaglio membro del forum con il nickname Andrey Dik.

Seconda domanda: non sono sicuro di quale efficienza stiamo parlando.

"Efficienza" è solo un nome della nomina. Non so perché si chiama così.

 
Kirill Belousov:

È stato suggerito, se non mi sbaglio, da un membro del forum con il nickname Andrey Dik.

Seconda domanda, non sono sicuro di quale indicatore di "Efficienza" stiamo parlando?

"Efficienza" è solo il nome della nomina. Perché si chiama così non lo so.

Originariamente la seconda nomina si chiamava "Affidabilità" o "Stabilità", non ricordo esattamente, poi per qualche motivo è stata rinominata "Efficienza".

 
Kirill Belousov:

È stato suggerito, se non mi sbaglio, da un membro del forum con il nickname Andrey Dik.

Seconda domanda, non sono sicuro di quale indicatore di "Efficienza" stiamo parlando?

"Efficienza" è solo il nome della nomina. Perché si chiama così non lo so.


Questo indicatore ufficialmente accettato si chiama "Efficienza".


======================

 
Kirill Belousov:

...

La seconda domanda non sono sicuro di quale "efficienza" stiamo parlando?

...


Puoi determinare l'efficacia del TS per il tuo account? (autonomamente, senza riferimento a nessun concorso)

 
Kirill Belousov:

È stato suggerito, se non mi sbaglio, da un membro del forum con il nickname Andrey Dik.

...


Strano come fai, Signore...

;)))

Come si è scoperto, il "membro con nickname Andrey Dik" è anche il curatore del concorso (è stato conosciuto di recente, informazioni dall'host).

E che dire di questo:"Gli è stato solo offerto di farlo e non l'hanno scritto loro stessi".

Lo erano o non lo erano? Lo erano o non lo erano? Lo erano o non lo erano?

Tutto sommato, è un pasticcio ingarbugliato... ;)))

 

Tenete i vostri cavalli ..........

 
Олег avtomat:

Strano come fai le cose, Signore...

;)))

Come si è scoperto, "la persona del forum con nickname Andrey Dik" è anche il curatore di questo concorso (si è saputo recentemente, informazioni dall'organizzatore)

E che dire di questo:"Gli è stato solo offerto di farlo e non l'hanno scritto loro stessi".

Lo erano o non lo erano? Lo erano o non lo erano? Lo erano o non lo erano?

Tutto sommato, è un pasticcio ingarbugliato... ;)))

Qui c'era l'inizio, dopo di che c'è stata una continuazione molto lunga, ora Andrew è un po' occupato, ma vi raggiungerò più tardi.

Регистрация участников на чемпионат MetaQuotes-Demо в мае
Регистрация участников на чемпионат MetaQuotes-Demо в мае
  • 2017.04.05
  • www.mql5.com
Устанавливаем правила на май месяц Предыдущая тема с правилами: Спарринг на демо счетах MetaQuotes-Demo...
 
Server Muradasilov:

Tenete i vostri cavalli ..........


Hmmm... Quale parte di quello che ho detto è falsa? Sta chiamando per non aver menzionato quale parte delle informazioni di cui sopra?

O è cambiato qualcosa nella storia e qualcosa che ancora non so?

 
Олег avtomat:

Ehm... Quale parte di quello che ho detto è falsa? Mi stai esortando a non menzionare quale parte delle informazioni di cui sopra?

O è cambiato qualcosa nei layout che ancora non conosco?

Andrey Dik è ancora da aprile il fondatore delle regole, le proposte sulle formule sono sue, le formule sono anche sue. Se non lo sapevi, ora lo sai. Non lo sapevi perché non hai seguito i fili dall'inizio.
 
Vitaly Muzichenko:

Questo era l'inizio, dopo di che c'è stato un lunghissimo seguito, Andrei è un po' occupato al momento, ma vi raggiungerò più tardi.


Ora mi rinfrescherò la memoria con molta attenzione.

Motivazione: