Non capisco, è davvero possibile? O è una cosa complicata? - pagina 9

 
Server Muradasilov:

Neanche io ho avuto il tempo di leggere tutto di Andrew Dick ))))
Non posso dire nulla per lui, non sono aggiornato. Ma se è stato bannato, significa per violazioni sistematiche, perché non lo bannano e basta...
 
danminin:
Beh, ora hanno iniziato a sottolinearlo e nelle regole principali lo elencano.
Perché ci sono molti imbroglioni là fuori.
 
Alexey Navoykov:
Perché ci sono molti imbroglioni là fuori.
Usano quotazioni non di mercato quando è necessario per ingannare i commercianti.
Gli arbitraggisti puniscono i broker senza scrupoli.
 
-Aleks-:

Grazie - lo terrò sotto controllo.

Ci sarà una risposta al mio post sopra da parte tua?



Sì, ho controllato le quotazioni del nostro broker russo con il sito myfxbook c'era una differenza di 2-5 pip, l'ho attribuita allo spread, perché non so come dovrebbe essere nella realtà. Lo spread dovrebbe in realtà essere tra i prezzi Ask e Bid. Credo che sia così che lo capisco. E c'era una differenza di 2-5 punti su Ask e Bid, ma la cronologia dei minuti (range di candele) ha confermato la presenza della quotazione alla quale il terminale ha chiuso la posizione con una perdita, ma poiché il broker non ha rivelato informazioni sul fornitore di quotazioni e il meccanismo di controllo delle quotazioni - non tratterò con lui.
 
geratdc:

Ma poiché il broker non ha rivelato informazioni sul fornitore di quotazioni e sul meccanismo di verifica delle quotazioni, non tratterò con loro.

Non so come rivelare ciò che non hanno) Uno dei miei amici è stato recentemente truffato per 10.000 dollari... hanno semplicemente messo un pin a metà dello schermo e smesso di rispondere al telefono. Questa è tutta la storia :)
 
Maxim Dmitrievsky:

Come si fa a rivelare qualcosa che non hanno) un mio amico è stato recentemente fregato per 10.000 dollari solo disegnando uno spillo a metà dello schermo e poi non rispondendo al telefono. Questa è tutta la storia :)
Sembra che non sappiano leggere)). È stato tutto spiegato loro appena un paio di pagine fa.
 
Yuriy Asaulenko:
Sembra che non sappiano leggere). È stato tutto spiegato loro già un paio di pagine fa.

Sì, sono entusiasta... ) è come se non sapessero leggere affatto.
 
danminin:
Usano quotazioni non di mercato quando ne hanno bisogno per ingannare i trader.
Gli arbitraggisti puniscono i broker senza scrupoli.

Bene, bene, allora i broker stessi puniscono questi "arbitraggisti" cancellando i profitti, ecc. E chi in questo caso è "senza scrupoli" resta da vedere. Robin Hood del cazzo).

Infatti, non c'è bisogno di ingannare i commercianti, perché questi commercianti stanno già perdendo statisticamente. E le quotazioni problematiche possono accadere in qualsiasi broker (rivenditore). Se questi problemi la preoccupano - cosa le impedisce di cambiare società di intermediazione? Dopotutto, ci sono aziende vecchie, conosciute e collaudate nel tempo, dove tutto è messo a punto. Ma no, devi scegliere la compagnia più squallida, vecchia di una settimana, con i preventivi più imbarazzanti, e poi lamentarti perché non ti lasciano mungere gratis ;)

 
Alexey Navoykov:

Bene, bene, allora i broker stessi puniscono questi "arbitraggisti" cancellando i profitti, ecc. E chi in questo caso è "senza scrupoli" resta da vedere. Robin Hood del cazzo).

Infatti, non c'è bisogno di ingannare i commercianti, perché questi commercianti stanno già perdendo statisticamente. E le quotazioni problematiche possono accadere in qualsiasi broker (rivenditore). Se questi problemi la preoccupano - cosa le impedisce di cambiare società di intermediazione? Dopotutto, ci sono aziende vecchie, conosciute e collaudate nel tempo, dove tutto è messo a punto. Ma no, devi scegliere la compagnia più squallida, vecchia di una settimana, con i preventivi più imbarazzanti, e poi lamentarti perché non ti lasciano mungere gratis ;)


Oh, il fastidio è qui, il fastidio è qui, il fastidio è qui.
 
geratdc:

Sì, ho controllato le quotazioni del nostro broker russo con il sito web myfxbook c'era una differenza di 2-5 pip, l'ho attribuita allo spread, perché non so come dovrebbe essere nella realtà. Lo spread dovrebbe in realtà essere tra i prezzi Ask e Bid. Credo che sia così che lo capisco. E c'era una differenza di 2-5 punti sull'Ask e Bid. Ma la cronologia dei minuti (candlestick range) ha confermato la presenza della quota alla quale il terminale ha chiuso la posizione con una perdita.

Avete menzionato due società di intermediazione con cui lavorerete, mi chiedo come sono stati controllati?
Motivazione: