C'è bisogno di un blocco in MT5? - pagina 64

 
kombat писал(а) >>

A proposito, ecco la mt5 nelle tue mani.

Quali sono le tue impressioni, ti senti rilassato o cosa?

Mi sono raffreddato a MT5, il linguaggio è troppo complicato, non ho abbastanza tempo per padroneggiarlo. Cosa pensa di fare MQ con il suo gregge attratto dalla semplicità e dalla disponibilità dell'autotrading non posso nemmeno immaginarlo. Il reddito dei programmatori "personalizzati" aumenterà di molte volte... Sì, non posso fare soldi con MT5, ma voglio "prendere la scorciatoia").

------

E se torniamo alle nostre "pecore", chi grida per cosa? Non c'è rete o non c'è rete nel titolo del thread per esempio, ma c'è "LOC" per la miseria... Da dove è partita la nostra conversazione oggi? Con il fatto che non qualcuno ha mostrato un bel grafico dell'equilibrio ottenuto solo "grazie" alle serrature.

E sono pronto a unirmi al partito del "non-netting" in qualsiasi momento, e l'argomento principale nella discussione con MQ dovrebbe essere il fatto che la visione della rete è complicata dall'autotrading, l'asset principale della piattaforma, ma non la parola "lock".

 
Figar0 >> :

Sono un po' freddo con MT5, il linguaggio è complicato e mi ci vorrà più tempo per padroneggiarlo di quello che ho ancora. Cosa pensa di fare MQ con il suo gregge attratto dalla semplicità e dall'accessibilità dell'autotrading non posso nemmeno immaginare. Il reddito dei programmatori "personalizzati" aumenterà di molte volte... Ma non puoi ancora fare soldi con MT5, ma vuoi "vendere allo scoperto").

Non sto parlando di MT5, ma del terminale MT5 e dell'usabilità del nettrading in esso!

Ho qualcosa per intrattenere nettotrader, eh?

;)

 
Figar0 >> :

E se torniamo alle nostre "pecore", chi grida per cosa è la domanda. Non c'è rete o non c'è rete nel titolo del thread, per esempio, ma c'è "LOC", cazzo... Da dove è partita la nostra conversazione oggi? Perché non qualcuno ha mostrato un bel grafico dell'equilibrio ottenuto solo "grazie" alle serrature.

E allora? È un buon titolo di argomento... e non ci vedo niente di male.

L'iniziatore dell'argomento ha posto una domanda agli esperti del suo campo... e non più...


E cosa sono i dubbi sulla grafica + esclusivamente grazie ai lokas?

Situazione anche abbastanza normale per chi ha imparato questo utile strumento.

Di nuovo, niente di criminale...

 
kombat писал(а) >>

E allora? È un buon titolo di argomento... e non ci vedo nulla di criminale.

Il topicstarter ha fatto una domanda agli esperti del suo campo... e niente di più...

Per ridurre il problema della registrazione degli ordini di più TS, commercianti, mani, ecc. in una piattaforma di netting al problema dei lotti mancanti, che di per sé non forniscono nulla - un crimine, perché senza argomenti, il nudo ululare, gridare e piagnucolare non è la soluzione. E con gli argomenti sui benefici delle serrature è un grosso problema... Ma mettere tutti contro anche il pensiero di trovare un'altra soluzione, per convincere tutti della propria analfabetismo può essere facilmente.

kombat ha scritto >>

E che dire dei dubbi nella grafica + solo a causa dei loks?

È anche abbastanza normale per coloro che hanno imparato questo utile strumento.

Non dubito del grafico, dubito che sia impossibile ottenere lo stesso risultato finale senza serrature che utilizzano lo stesso TS.

Questo è tutto, sono stufo) Lock con te.

 
Amen...
 
Svinozavr >>:

Угу. Нытье одно. Никто локерам не говорит, что лок - зло. Им объяснить пытаются, что все решаемо без локов и типа не плачьте, все будет хорошо. Не-а, они с упорством зомби заливают все ветки своим нытьем и идиотскими примерами из арифметики для начальных классов.

Им говорят, вот - сделайте учет локов у себя на машине, а торговые сигналы генерируйте уже после него. Нет. Начинают биться в истерике, что это ненадежно и вообще жизнь кончается.

Им говорят, вот - в 5-ке поля в ордере есть, где все это можно хранить. Нет. Начинают ныть, чтоб им метаквоты сами этот учет сделали, да и отложки не так как в 4-ке им становятся резко неприемлимы.


Ну и хрен с вами, говорят вменямые. Пользуйтесь 4-й. Не-е-е-е, отвечают - вы террористы, тупые, набрасываетесь на нас, как на красную тряпку, но вы продолжайте дальше слушать наше нытье про 5-ку.


Вы совсем тупые?

Кто вам говорит, что лок - это плохо??? Просто говорят, что можно и без него.

Кто на вас набрасывается? Да сдались вы со своими тараканами, ей-богу. Любые попытки помочь, объяснить, показать как можно, не делая трепанацию вашего черепа, жить дальше, воспринимаете как гоп-стоп.


Пользуйтесь 4-й, кто мешает??? Сто раз уже сказали: НИКТО 4-ку закрывать не собирается. Они будут сосуществовать.

Задолбали своими соплями.

La maggior parte degli argomenti sono inutili - si dice la stessa cosa ma con parole diverse - nella maggior parte dei casi ci si allontana dal punto!
L'argomento sulla redditività dei loc è senza senso perché i loc possono in linea di principio essere programmati senza un loc (anche se la risposta e i costi - naturalmente ci saranno delle sfumature, e la differenza è in loro). - in questo contesto, la perdita è come un "programma senza programma" (apriamo il lotto, e quando raggiunge il TP del primo commercio "come se chiuso", apriamo lo stesso, ma al contrario) - ma con la perdita vinciamo sui costi - penso che la perdita sia un po' illogica in una grande differenza tra economia e possibile perdita, ma per una piccola differenza e volatilità ...
Anche l'argomentazione sulla moralità degli scambi in opposizione non ha senso - se i loro prezzi di apertura sono diversi (ovviamente i lotti aperti subito dopo l'affare e allo stesso prezzo - c'è già una domanda) io spesso vendo e compro lo stesso prodotto dallo stesso venditore ed è una questione di vantaggio reciproco.
Il vantaggio dei no-loc è che riducono il numero di ordini - ma anche questo a prima vista!
Penso che la media degli ordini a senso unico - un momento positivo e i lotti dovrebbero essere lasciati - dovremmo dare la possibilità di rifiutare di farli partire nel menu (o almeno anche a scelta del broker)! MT4 - questo sarà obsoleto, quindi molte cose non sono del tutto giuste qui!
Se si guarda alla radice, i lotti lasciano ancora più libertà e meno costi.
E la possibilità di perdere lotti per alcuni di aumentare - per altri di ridurre (approssimativamente parlando:
Per i principianti - aumentare
Per "media" - diminuzione
per i commercianti esperti - non li influenzano, ma danno più libertà, meno spese e più tentazioni - perché nessuno può liberarsene completamente (almeno quelli che trattano nel Forex).
Penso che abbiano in mente di combattere i commercianti "medi" e le piccole società di intermediazione - ma il calcolo è sbagliato perché il loro numero sta crescendo.
Penso che dovremmo fare pressione sugli sviluppatori per lasciare i lotti almeno in alcune versioni - questo è vantaggioso anche per loro - più broker si rifiuteranno di MT4.

 
luna piena
 
Figar0 >>:

Кривую баланса ф топку, кривая эквити - всему голова. Баланс может расти в гору хоть до самого маржинкола. Давайте Вашего советника и я совершенно безвозмездно, читайте даром, переделаю его для торговли без локов. Прям сейчас и займусь. Не желаете?

Вся проблема в том, что любители локов постоянно ссылаются на одни им известные приемы извлечения прибыли из локов, вместо расчетов показывают какие-то кривые, отчеты и прочую ересь, считают что никто кроме них самих, уникально умных, не смог увидеть где грааль зарыт. Факты, давайте факты. Копий поналомано более чем. Пора переводить базар в предметное русло дисскусии.

Логика рыночных движений это одно, вот подсчет прибылей и убытков в торговле, анализ сделок - это чистая математика.

Cosa c'è da parlare - saranno solo chiacchiere. Mostrami il tuo Expert Advisor che fa profitti senza un loc?!

Ve lo dimostrerò: oggi aprirò un conto ed eseguirò l'Expert Advisor su un conto reale. Col tempo, dopo aver testato tutte le coppie, metterò l'EA su altre coppie e posterò i dati del conto qui, se lo desidero. Inoltre il mio EA parteciperà al concorso a broco con il nome utente religare777 (vedi qui http://contests.brocompany.com/cyber-trade/participants/) a partire dal 8 febbraio e fino al 1 marzo.

Tu hai un EA redditizio senza loc - perché non provi a battere il mio? Sarà concreto e senza parole extra.

 
L'equità in MT4 non conta correttamente. E anche i profitti.
 
getch >>:
Эквити в MT4 неправильно считается. Да и прибыль - тоже.


Non dovrebbe essere risolto nella prossima build?
Motivazione: