Chiacchiere sul tester di strategia MT5 - pagina 13

 
Andrey Dik:
È un peccato che l'esperienza non sia sufficiente per confrontarsi con la visione. Di solito l'esperienza cambia la visione, e il contrario accade solo negli schizofrenici. Non hai ancora fatto l'esperienza con i link alla cartella condivisa.
Sei di nuovo scortese.
 
Si tratta di sbarazzarsi dei cloni delle stesse informazioni, che non sono sempre necessarie a tutti, ma poiché occupano molto spazio, è importante metterle insieme in un unico posto, il che permette di sbarazzarsi dei cloni.
 
Yuriy Zaytsev:
Sei di nuovo scortese.

Non sono scortese. Sei come un bambino... Dico a mio figlio "non masticare come un maiale" e lui si mette a piangere, tipo "papà, perché mi chiami per nome! Gli spiego che non lo sto chiamando per nome, "come" non significa "mangia".

Quindi, fate un esperimento con i riferimenti. Ahhhh, ho capito... Non sai fare i link! Ecco, leggete questo.

 
xxz:
Dopo tutto, l'intera questione è cosa sbarazzarsi dei cloni delle stesse informazioni che non è sempre tutto e necessario, ma dal fatto che occupa così tanto spazio è così importante per raggruppare in un unico luogo, che rende possibile sbarazzarsi dei cloni.

ecco da dove viene la risposta degli sviluppatori!

Per avere accesso in scrittura a una risorsa, dovete creare un gestore - che deciderà da quale terminale scrivere lo stesso TIC, che dovrebbe essere l'UNICO!


Immaginate che la base di dati - nella quale è scritto proprio questo tick!!! - riceva questo tick da 100 o 20 terminali e praticamente nello stesso momento!

prova a rispondere - come implementarlo!


Quindi nota - c'è una spunta e ha catturato 20 terminali e ognuno di loro si è affrettato a scrivere questa spunta nel database totale!!!

Cosa si fa a questo punto?

 
Yuriy Zaytsev:

In effetti, no, abbiamo visto risposte abbastanza competenti da esperti che lavorano con questo da molti anni!


Dalla risposta di Renat ho capito che intendeva qualcosa di completamente diverso.

Capite che in quella cartella ci sono file quasi morti solo per il backup e nessun lavoro attivo con loro è fuori questione.

 
xxz:


Dalla risposta di Renat ho capito che non è questo che intendeva.

Dovete capire che in quella cartella ci sono file quasi morti solo per il backup e non c'è alcuna questione di lavoro attivo con loro.

No, non lo è - leggi il post sopra
 
Yuriy Zaytsev:
No, non lo fa - leggi il post sopra


No, non lo è.

I file in questione vengono scritti una volta quando il terminale viene chiuso.

Forse si aggiornano anche quando si avvia il tester e basta. Ecco tutte le azioni con questi file!!!

Fino al momento di chiudere il terminale e l'evento di aggiungere la storia accumulata in cui sono memorizzate le citazioni non è importante e nessuno vuole manometterla in alcun modo.

 
xxz:


No, non lo è.

I file in questione vengono scritti una volta quando il terminale viene chiuso.

Forse si aggiornano anche quando si avvia il tester e basta. Ecco tutte le azioni con questi file!!!

Fino al momento di chiudere il terminale e l'evento di aggiungere la storia accumulata dove sono memorizzate le citazioni non è importante e nessuno vuole interferire in alcun modo lì.

STOP!

E se il terminale non è stato scaricato per 5 mesi?

e se rimane 8 o 2?

 

Ecco i dati specifici che ho il terminale in esecuzione un paio d'ore fa.

Pound file 2017.hcc aggiornato il 3 aprile 2017, 0:14:58 - questo significa che è passato un giorno intero e nessuno ha aggiunto nulla in questo tempo!!!

 
xxz:

Ecco i dati specifici che ho il terminale in esecuzione un paio d'ore fa.

Pound file 2017.hcc aggiornato il 3 aprile 2017, 0:14:58 - questo significa che sono passate ben 24 ore e nessuno ha aggiunto nulla in quel lasso di tempo in nessun modo !!!

si considera un caso speciale ! ( un paio d'ore )

e tu più ampio - con le opzioni pensi - e se un mese, e se 3?

Motivazione: