Registrazione per il campionato MetaQuotes-Demo di maggio - pagina 144

 
Oleg Tsarkov:

riportato

Oleg grazie! Speriamo che tutto vada a posto per la fine del concorso
 
Server Muradasilov:

Oleg grazie! Speriamo che tutto torni alla normalità entro la fine del concorso


Tutto è stato sistemato, hanno scritto che c'erano problemi con la connessione.

Controlla i tuoi segnali per quelli che hanno un blocco))

 
Oleg Tsarkov:


Tutto risolto, hanno scritto che c'erano problemi con la connessione.

Controllate i vostri segnali per quelli che sono appesi))

Tutto è rotto, nessuna connessione al servizio segnali, nessuna connessione al server stesso dal terminale mt5 1606 MetaQuotes-Demo
 

Chiedo a tutti i partecipanti di confrontare i risultati del trading nel terminale, con la visualizzazione nel servizio segnali. Per i vincitori della prima e della seconda nomination è obbligatorio, + aggiungere screenshot, dove tutto può essere visto

Grazie

 
Server Muradasilov:

Chiedo a tutti i partecipanti di confrontare i risultati del trading nel terminale, con la visualizzazione nel servizio segnali. Per i vincitori della prima e della seconda nomination è obbligatorio, + aggiungere screenshot, dove tutto può essere visto

Grazie

I risultati corrispondono a quelli del monitoraggio.

Sarebbe sufficiente uno screenshot dal terminale mobile? Arriverò al mio computer lunedì al più presto.


 
Serhii Shevchuk:

I risultati corrispondono a quelli del monitoraggio.

Basterà uno screenshot dal terminale mobile? Non arriverò al mio computer prima di lunedì.



La cosa più importante è vedere gli ordini, i loro orari di apertura e chiusura, ecc.
 

Buon pomeriggio!

La corsa di maggio è finita. L'ultimo giorno non ha cambiato la posizione dei leader.

 
Server Muradasilov:

Chiedo a tutti i partecipanti di confrontare i risultati del trading nel terminale, con la visualizzazione nel servizio segnali. Per i vincitori della prima e della seconda nomination è obbligatorio, + aggiungere screenshot, dove tutto può essere visto

Grazie

Dopo di che annunceremo i vincitori per aggiungerli e congratularci con loro!

 
Vitaly Muzichenko:

In seguito, suonate i vincitori per aggiungere e congratularvi con loro!


In linea di principio, le congratulazioni possono ora essere congratulato, non credo che il vincitore nella prima categoria, ci saranno differenze di monitoraggio con il terminale, ho osservato ieri sera, ha chiuso due mestieri perdenti, ma è rimasto ancora un vincitore. Ma uno screenshot è obbligatorio!
 
Server Muradasilov:

Fondamentalmente, i complimenti sono in ordine, non credo che il vincitore nella prima categoria, ci saranno differenze di monitoraggio con il terminale, ho visto ieri in serata aveva chiuso due mestieri perdenti, ma ancora è rimasto un vincitore. Ma uno screenshot è obbligatorio!

Tutto corrisponde.


Motivazione: