Registrazione per il campionato MetaQuotes-Demo di maggio - pagina 23

 
Alexey Kozitsyn:

Prendiamo come esempio il tuo conto e quello del partecipante che ti segue (nel caso in cui il concorso sia finito in questo momento e non ci siano posizioni aperte): tu guadagni 10 punti, il drawdown - 0. Totale 10+0 = 10. Il prossimo partecipante (https://www.mql5.com/ru/signals/284448?p=15ci3) ha 9 punti per l'aumento, 10 punti per il prelievo. Totale 9 +10 = 19. Penso che sia chiaro chi ha vinto.

Cioè il trader (come me) ha bisogno di essere superato 2 volte e qualcosa dall'equity del trader con il 5% di drawdown e vince.

E in questo caso sarebbe più difficile mantenere una tabella di valutazione.

Per quanto riguarda il punto, molti trader avranno un atteggiamento negativo nei confronti delle restrizioni. Va bene, che ci sia il libero scambio, la lotteria, la giocoleria), ma io non voglio commerciare seriamente e con attenzione in un tale campionato perché voglio vincere, non solo partecipare.

 
Igor Volodin:

Quindi un giocatore della lotteria (come me) deve solo superare il suo amico con un drawdown del 5% di 2 volte e mezzo sul capitale, e la vincita è nelle sue tasche?

Ed è più difficile mantenere una tabella di valutazione in questo caso.

Per quanto riguarda il punto, molti trader avranno un atteggiamento negativo nei confronti delle restrizioni. Va bene, che ci sia il libero scambio, la lotteria, la giocoleria), ma io non voglio commerciare seriamente e con attenzione in un tale campionato perché voglio vincere, non solo partecipare.

Voi non capite. 1 posto su max equilibrio - 10 punti. 1° posto min. drawdown - 10 punti. Il massimo punteggio totale possibile è di 20 punti. Se hai il max drawdown (come ora) - otterrai al massimo 10 punti per il saldo.
 
Alexey Kozitsyn:
Non lo capisci. 1° posto per l'equilibrio massimo - 10 punti. 1° posto min. drawdown - 10 punti. Il massimo punteggio totale possibile è di 20 punti. Se si massimizza il drawdown (come ora) - si massimizzano 10 punti per il saldo.
Ok. Capito. Poi quello che ha un saldo di 10 001 (scambiato 10 trade con lotto 0,01) e un drawdown di 0,1% lo stesso fresco di quello che ha scambiato 200% ma con un drawdown del 50%.
 
Igor Volodin:
OK. Capito. Allora quello che ha un saldo di 10.001 (scambiato 10 trade con lotto 0,01) e un drawdown dello 0,1% è figo come quello che ha scambiato il 200% ma ha un drawdown del 50%.
Tutto dipende dagli altri partecipanti. Ma penso che il criterio principale per l'equilibrio e i leader della top-10 (il numero di leader per valutare la necessità di rendere proporzionale al numero iniziale di partecipanti) è quello di valutare il drawdown.
 
Alexey Kozitsyn:
Non lo capisci. 1° posto per l'equilibrio massimo - 10 punti. 1° posto min. drawdown - 10 punti. Il massimo punteggio totale possibile è di 20 punti. Se si massimizza il drawdown (come ora) - si massimizzano 10 punti per il saldo.
Sergey Gritsay una volta mi ha suggerito l'idea di calcolare il rating, K. Sharp era coinvolto nel calcolo, e la formula è complicata. Se appare qui, che scriva se lo ritiene opportuno.
 
Vitaly Muzichenko:
Sergey Gritsay una volta mi ha suggerito un'idea per calcolare il rating, che ha coinvolto C. Sharpe, e la formula è complicata. Se appare qui, che scriva se lo ritiene opportuno.
Puoi prendere la formula del concorso Alp. Ha equilibrio, drawdown e fattore di profitto. Posso mettere un link al concorso... se me lo permetteranno. Realtà virtuale.
 
Alexey Kozitsyn:
Si potrebbe prendere la formula del concorso Alp. C'è l'equilibrio, il drawdown e il fattore di profitto.

Poi, se conosci la formula, puoi calcolare i 3 leader ora, e mostrare un esempio dal vivo di chi è il leader secondo questi calcoli.

È facile? Puoi farlo?

 
Vitaly Muzichenko:
Sergey Gritsay una volta mi ha suggerito un'idea per calcolare il rating, che ha coinvolto C. Sharpe, e la formula è complicata. Se appare qui, che scriva se lo ritiene opportuno.

Nel calcolo si può prendere in considerazione qualsiasi parametro dalle statistiche, la formula è semplice, il punteggio massimo è dato per l'indicatore massimo, poi i punti per ogni indicatore sono sommati e il rating è costruito dal numero totale di punti. Nel fine settimana cercherò di fare manualmente una valutazione di questo tipo in base alla tabella attuale della vostra pagina.
 
Vitaly Muzichenko:

Poi, se conosci la formula, puoi calcolare i 3 leader ora, e mostrare un esempio dal vivo di chi è il leader secondo questi calcoli.

È facile? Puoi farlo?

La priorità #1 ha il totale dell'indicatore Percentuale di profitto;

Priorità № 2 ha la somma totale dell'indice Percentuale di massimo drawdown relativo;

La priorità ¹3 ha la somma totale dell'indice Fattore di profitto;

1. Formule per il calcolo degli indicatori:

Profitto percentuale (%) Profitto percentuale = Profitto netto totale / Deposito iniziale x 100 (%),

dove:

Deposito iniziale - deposito iniziale;

Total Net Profit - il profitto netto, mostra la differenza tra il profitto totale e la perdita totale;

Profitto netto totale = Profitto lordo - Perdita lorda, dove Profitto lordo - il profitto totale, la somma dei profitti di tutte le operazioni redditizie; Perdita lorda - la perdita totale, la somma delle perdite di tutte le operazioni perdenti.

Ad essere onesti, è un po' complicato e non ne ho voglia. Qui, in senso buono, bisogna scrivere una sceneggiatura:)

PS: anche se, ci fanno semplicemente attraverso il rapporto dettagliato nel terminale.

 
Vitaly Muzichenko:
Sergey Gritsay una volta mi ha suggerito un'idea per calcolare il rating, che ha coinvolto C. Sharpe, e la formula è complicata. Se appare qui, che scriva se lo ritiene opportuno.
E questa è una buona idea e poi non giocheranno con i lotti, ma cercheranno di commerciare in modo uniforme, senza forti rischi.
Motivazione: