selezionare l'hardware (computer) da utilizzare - pagina 10

 
Yuriy Zaytsev:

Cosa vuol dire che non si tratta di loro? - è una sostanza molto importante. mettiamola al giusto scopo :-) - ehai visto un uomo per il quale questa sostanza non conta?

Bene... Torniamo indietro di un paio di pagine: in una delle grandi aziende, hanno comprato AMD - che non ha funzionato e INTEL ha fatto.

No, perché non hanno comprato del vero ferro da battaglia basato su AMD, solo del ferro da battaglia serio :-) Non ho visto nessun AMD basato ...

))

Ok. Andiamo in fondo a questa storia. In che anno è successo? Forse la "grande azienda" non era così grande se non poteva identificare la causa del problema. Posso supporre che i chipset della terza azienda echelon siano usati per risparmiare più soldi, ma è pericoloso, perché i chipset per i computer AMD sono prodotti da qualsiasi azienda, quindi è meglio affidarsi ai produttori collaudati nel tempo. Questa è esattamente la ragione dei problemi sorti in precedenza - conflitti tra scheda madre e chipset AMD.

 
Yuriy Zaytsev:
home gaming - un computer - senza dubbio - non vedo alcuna ragione per pagare molto
Ho chiesto a Renat da qualche parte qui sul forum come meglio costruire una fattoria con un budget di 2 milioni di rubli, cercatelo. Renat ha risposto alle sue domande in modo molto intelligente.
 
Andrey Dik:
Ho chiesto a Renat da qualche parte qui sul forum il modo migliore per costruire una fattoria con un budget di 2 milioni di rubli, cercalo. Renat ha dato risposte molto competenti alle domande.

Che senso ha avere una fattoria? In generale, ho un po' di ottimizzazione nel tester MT4/5, guardo le aree caratteristiche in Matlab, e il mio programma Matlab visualizza i parametri nel luogo dove si trova il cursore. Quando si vede tutto questo visivamente, si comincia a capire la natura primitiva di questa pseudo-ottimizzazione. Basta spostare il cursore lungo la linea del tempo e molte cose diventano chiare.
 
Alexey Volchanskiy:

E perché hai bisogno della fattoria? In generale, sono un po' bloccato sull'ottimizzazione nel tester MT4/5, guardo le aree caratteristiche in Matlab, e il mio programma Matlab visualizza i parametri nel luogo dove si trova il cursore. Quando si vede tutto questo visivamente, si comincia a capire la natura primitiva di questa pseudo-ottimizzazione. Tutto quello che dovete fare è spostare il cursore lungo la linea temporale e molte cose diventano chiare.
Puoi mostrarmi uno screenshot, per esempio? Non mi interessano i dettagli della strategia, è interessante vedere come sono le "aree caratteristiche" in Matlab. Forse è più economico comprare un matlab che risolve tutto quello che puoi e di cui hai bisogno senza una fattoria.
 
Andrey Dik:
Puoi mostrarmi uno screenshot, per esempio? Non mi interessano i dettagli della strategia, è interessante vedere come sono le "aree caratteristiche" nel matlab. Forse è più economico comprare un matlab che risolve tutto quello che puoi e di cui hai bisogno senza una fattoria.

Posterò domani, il processo è in corso oggi. Matlab è dato per un mese di prova, e ci sono alcuni vantaggi per gli studenti, non mentirò, non sono uno studente, devo cercarlo.
 

Ecco che arriva il banco indipendente

 
konkord777:
A quali parametri bisogna prestare attenzione quando si costruisce un nuovo computer per il funzionamento veloce dell'ottimizzatore in mt5? (CPU, scheda video, memoria). In generale, ho bisogno di costruire una macchina per un'elaborazione matematica veloce e un'alta velocità del robot (quando lavora sulla storia).

Non ho affatto bisogno della scheda grafica, è meglio quando è integrata nel processore, 16gb di memoria sono sufficienti, 32gb sono meglio. Intel è più veloce.
 
Maxim Dmitrievsky:

Ecco che arriva il banco indipendente

Ho dato un'occhiata e ho la sensazione che ci stanno convincendo che un cazzo morbido è meglio di uno duro.

Anche se da un lato 500$ non è male rispetto alla loro controparte Intel che costa 1000$.

Devo dare ad AMD il loro dovuto, soddisfa la funzione principale della competizione e non lascia che i pesci grassi si assopiscano in un lago tranquillo con lucci veloci e agili.

 
Yuriy Zaytsev:

Ho dato un'occhiata e ho avuto la sensazione che ci venga detto che un cazzo morbido è meglio di uno duro.

Anche se da un lato 500$ non è male rispetto alle loro controparti Intel con prezzo 1000$.

Si deve dare ad AMD il dovuto, essi adempiono la funzione principale della competizione e non lasciano che i pesci grassi si assopiscano in un lago tranquillo con lucci veloci e rapidi.


Non male, uno stipendio medio nel paese, se non di più) per altri 500 puoi avere una scheda video di nome, per esempio. Ma è tutto lo stesso non otterrà un segmento di bilancio, e nel 50 mila mila non si adatta, piuttosto nel quartiere di 100 +. Beh, sarà solo hardware normale, si può prendere una CPU per 350 e il resto soldi extra per la scheda video, per l'equilibrio. Naturalmente, per mt5 non ho bisogno di tale hardware, è solo per giocare...
 
Maxim Dmitrievsky:

Il salario medio nel paese non è male, se non di più) per un extra di 500 si può ottenere una scheda video nome, per esempio. Ma è tutto lo stesso non otterrà un segmento di bilancio, e nel 50 mila mila non si adatta, piuttosto in prossimità di 100 +. Beh, sarà solo hardware normale, si può prendere una CPU per 350 e il resto soldi extra per la scheda video, per l'equilibrio. Naturalmente, per mt5, tale hardware se ne frega, è solo per giocare...

Maxim, sono d'accordo che questa è la soluzione ideale quando si è pronti a tassisti per 100 rubli - quando in precedenza per la stessa distanza ha preso 200-250 (non - bene, comprensibilmente che $ vale ora non 30 ma 60).

Io stesso ci avrei pensato se non avessi avuto Intel, comprato nel 2007, che sta ancora combattendo le prestazioni della configurazione media.

Se un tassista diventa presuntuoso - comincio a parlargli della situazione economica del mondo - e che non ha idea - di quello che la gente comincia a fare - quando non ha niente da mangiare - di solito aiuta a farlo ragionare.

Se non funziona - esco immediatamente e trovo qualcuno - che è disposto a guidare per 100!

Motivazione: