Qual è il Santo Graal per la gente? - pagina 2

 
prostotrader:
Ho un tale consulente, ma non è in vendita.
Non sei interessato? Un mio conoscente ha un appartamento che NON è in affitto. Vuole molto.
 
Chi venderebbe un graal - come i bambini *seriamente*))
 
Petr Baskakov:
Chi venderà il Graal come i bambini?).

Non c'è nessungraal, né può esserci.

Ho un consulente che guadagna bene anno dopo anno.

 
Alexander Milyoff:

SALUTI A TUTTI GLI ESPLORATORI, MATEMATICI, PELLEGRINI E CODIFICATORI!

GRANDI PROFITTI A TUTTI!

Ditemi per favore, qualcuno ha visto un EA che porta buoni profitti anno dopo anno? E non in modalità test ma su un account reale? Ce ne sono? Quanto costa?

Tutto negli affari ha un periodo di ritorno. Il mio Expert Advisor, per esempio, costa 2K e si ripaga in 2 mesi. Detto questo, c'è un rischio strettamente prescritto.
E quello che stai cercando non esiste, anche gli hfts privi di rischio e gli arbitraggisti devono essere aggiornati di continuo. Il graal non esiste e non sarà mai costruito, tutto il graal è crearlo e aggiornarlo continuamente. Coloro che sosterranno che il suo robot è inattaccabile sono stupidi o mentono. Anche se il mio nuovo EA lavora su qualsiasi coppia dal 2000, è impossibile affermare che non si esaurirà mai.
 
Non devi andare lontano, ho cercato in inglese e ho trovato diversi thread con grails, c'è anche un ramo come questo: Aiutami a trovare un bug nel mio grail. Nel primo post - la fonte (in cinque anni, da 900 a 4000000 USD). Nei post successivi gli utenti trovano i bug e li risolvono.

I cinesi hanno un ramo sui grails nella sezione dei kit, alcuni anche con le fonti, quindi lì l'equilibrio è come un razzo verso il cielo dall'angolo in basso a sinistra del monitor all'alto a destra.

-----------

Ma seriamente, "un buon profitto anno dopo anno" probabilmente non è scalping o martingala, forse il commercio su un timeframe giornaliero, un mese in più, un altro mese in meno, ecc, ma la somma dell'anno è più. Probabilmente ci sono segnali del genere - guarda lì.

Ma se hai detto che hai bisogno di un Expert Advisor che faccia profitti una volta alla settimana e ogni settimana e ogni settimana per molti anni, questo è un altro discorso.
E se il profitto viene contato una volta all'anno, allora un tale EA può essere (dalla quantità di operazioni redditizie durante l'anno sottrarre tutte le perdite durante l'anno - e sei in più, e così ogni anno per quattro anni consecutivi), e il 15 - 30 per cento all'anno dell'importo del deposito iniziale (per anno, non per mese) di un buon profitto.

Guarda, penso che ce ne siano alcuni. Solo che nessuno darà una garanzia di profitti futuri. E se lui, per esempio, quattro anni di fila e non è precipitato, ed era in profitto (all'interno di un anno può essere un prugna settimane e mesi, che è - se si conta per l'anno - non è precipitato), il quinto anno nella quantità di profitti / perdite per l'anno può anche precipitare. Ma il sesto anno può essere redditizio.


Devi solo indovinare quale è un graal e quale no, lo senti e basta, perché lo saprai con certezza tra 5 anni seguendo il commercio annuale.
È come salire su uno dei primi treni non appena lascia la piattaforma, e poi si può cavalcare ... Beh, quanto tempo? Almeno 10 chilometri fino alla prossima fermata. E se salite su un treno in rapido movimento con molti altri passeggeri oltre a voi, potrebbe fermarsi dopo un chilometro.

Hai bisogno di un naso per farlo.
 
Maxim Romanov:
Tutto nel business ha un periodo di ritorno. Il mio Expert Advisor, per esempio, costa 2K e si ripaga in 2 mesi. Detto questo, c'è un rischio strettamente prescritto.
E quello che stai cercando non esiste, anche gli hfts senza rischio e gli arbitraggi devono essere continuamente aggiornati. Il graal non esiste e non sarà mai costruito, tutto il graal è crearlo e aggiornarlo continuamente.

Un sano giudizio.

Ma il mio EA si aggiorna solo quando ci sono cambiamenti significativi in MT5.

 
Qui c'è il thread cinese - l'ho già segnalato nel thread sull'umorismo, anche se da allora sono stati aggiunti altri due fogli di post al thread.
Questo è - solo dal ramo dell'umorismo qui quel post:

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Interessante e umoristico

Sergey Golubev, 2016.10.29 12:16

Mi sono imbattuto in uno che guadagnava popolarità su un thread cinese con il seguente titolo: Profitti stabili - in realtà è molto semplice,
Ho letto dei risultati del backtesting di MT5 con una certa ironia:




Alcuni dei loro commenti dal ramo:

  • "Per interpretare questo grafico - date un'occhiata alla storia del test dall'ora di inizio e di fine, e guardate questa deliziosa ampiezza e linea temporale. "
  • "Dal 1971? Mia sorella è nata in questo periodo, ora ha quasi 50 anni. Dal momento che le operazioni di cambio non permettono di fare un guadagno veloce, non c'è molto di cui parlare."
  • "Guardo questi grafici e mi sento sempre meglio. "

Il punto è che tali consulenti probabilmente esistono (di sicuro lo fanno), ma chi ha intenzione di aspettare per 5 - 10 anni quando il deposito iniziale è raddoppiato o triplicato ... e come fai a sapere che questo è l'EA che triplicherà il deposito in 8 - 10 anni, e non lo perderà? Questo è il punto di quel whitepaper.
 
Immediatamente c'è stata una pubblicità discreta per il suo lavoro. E le competenze sono queste. E le abilità sono così così)).
 
Ce ne sono alcuni. Le banche li hanno. I risultati dei loro scambi sono a volte chiaramente visibili sul grafico)
 
prostotrader:

Buon giudizio.

Ma il mio EA si aggiorna solo quando ci sono cambiamenti significativi in MT5.

Probabilmente non è un graal dopo tutto e tu conosci i punti di forza e le debolezze.