Problema con la convalida di EA sul mercato - pagina 13

 
Vadim Zotov:

Non mi sto lamentando. Ho corretto questi errori molto tempo fa e con successo. Non sono intervenuto in questa conversazione per attirare l'attenzione su di me. Sono capace di correggere i miei errori, e non penso che sia qualcosa di cui vergognarsi. Tutti commettono errori, compreso te.

Sono intervenuto solo perché penso che tu debba delle scuse a Ivan Titov per essere stato scortese. Tutti sono stati principianti in un momento o nell'altro. Hanno bisogno di aiuto, non di umiliazione.

Ma non tutti quelli che sono principianti e così inesperti hanno provato a pubblicare le loro creazioni per soldi. Per aiutare, siete i benvenuti. Ma se scritto per soldi, allora anche l'aiuto dovrebbe essere per soldi. Mi sbaglio?

 
Alexey Viktorov:

Ma non tutti i principianti e gli inesperti hanno cercato di pubblicare le loro creazioni per soldi. Per aiutare - sei il benvenuto. Ma se scritto per soldi, allora anche l'aiuto dovrebbe essere per soldi. Mi sbaglio?

Vi sbagliate. Il denaro non è la cosa principale qui. Tutti seguono la strada del principiante. Ditegli dove sbaglia, indicategli la direzione giusta. Ma umiliarlo uccidendo il suo desiderio di vivere e lavorare è sbagliato.

In questo servizio, siamo tutti in un unico legame: l'amministrazione e gli sviluppatori del prodotto. Capire chi di noi è più importante - tanto più per calpestarsi a vicenda. Lavoriamo tutti per la stessa causa. Dobbiamo solo aiutarci a vicenda. Solo allora avremo successo insieme.

Forse il mio senso di aiuto reciproco è troppo accentuato. Ma non posso fare altrimenti.

Politica rimossa dal moderatore Artyom Trishkin

 
Vadim Zotov:

Vi sbagliate. Il denaro non è la cosa principale qui. Tutti seguono la strada del principiante. Ditegli dove sbaglia, indicategli la direzione giusta. Ma umiliarlo uccidendo il suo desiderio di vivere e lavorare è sbagliato.

In questo servizio, siamo tutti in un unico legame: l'amministrazione e gli sviluppatori del prodotto. Capire chi di noi è più importante - tanto più per calpestarsi a vicenda. Lavoriamo tutti per la stessa causa. Dobbiamo solo aiutarci a vicenda. Solo allora avremo successo insieme.

Forse il mio senso di assistenza reciproca è troppo accentuato. Ma non posso fare altrimenti.

C'è un certo livello in cui si può iniziare a scrivere su richiesta, pubblicando codici nel codebase, mettendo prodotti sul mercato.

È come salire di un gradino rispetto al precedente. In questo caso, l'autore ha deciso di andare direttamente al mercato.

Vedete, il mercato non è una discarica, i prodotti costano lì e tutto il mondo usa il mercato. Per pubblicare qualcosa per generare reddito, dovete prima imparare a creare programmi senza errori. Rashid ha fatto bene a mandarti a imparare.

P.S. Se l'autore non può correggere un semplice errore da solo, il Mercato è fuori questione perché bisogna comunque mantenere il prodotto e non pubblicarlo solo per una volta. Tutto sommato, hai ancora bisogno di imparare.
 
Rashid Umarov:

1. Basta studiare l'articolo e il 99% degli errori può essere evitato. Descrive i requisiti standard per un codice affidabile per il mercato. Quindi non c'è niente di cui lamentarsi: se vuoi vendere nel Mercato, devi prevedere situazioni anomale. Il moderatore non è obbligato a consigliarti, devi fare i controlli da solo.

È sufficiente leggere un articolo, dopo aver letto il quale non ci saranno praticamente errori nel programma? Questo è ridicolo.

Si tratta di fornire allo sviluppatore i passi per riprodurre il bug quando viene trovato. Noi forniamo tali passi al Service Desk, ma l'azienda non lo fa da parte sua.

2. Proprio così - in qualsiasi progetto complesso gli errori sono inevitabili e non così facili da individuare. Se vuoi aiutare lo sviluppatore, puoi fornire tutti i dettagli per riprodurre l'errore. Questo aiuterà a identificare rapidamente la causa e a correggere il comportamento scorretto. Abbiamo centinaia di test manuali e automatici prima di ogni build, ma è impossibile prevedere tutto.

Qui. Voi sviluppate prodotti complessi, mentre tutti gli altri sviluppano prodotti semplici. È irrispettoso verso gli altri.

 
Alexey Viktorov:

L'aiuto è benvenuto. Ma se è scritto per soldi, allora anche l'aiuto dovrebbe essere per soldi. Mi sbaglio?


Si tratta di una tangente estorsiva per la pubblicazione di un prodotto? È questa la ragione della burocrazia?

 
Ivan Titov:

È una tangente estorsiva per la pubblicazione di un prodotto? È questa la ragione della burocrazia?

Non si parla di tangenti. Ma spiegarlo a tutti individualmente è troppo. C'è un articolo con esempi, è lì che mandano tutti quelli che hanno un problema. Tutti gli altri problemi, come non posso ottenere un errore, indicano che il tester è lontano dall'essere chiamato "idiota". Un EA deve essere preparato per un idiota e il test viene eseguito con parametri incredibili per evitare problemi inutili. È nella modalità a prova di idiota che l'Expert Advisor deve funzionare.

L'articolo descrive la minima idiozia possibile, e col tempo potrebbe aggiungerne altre. E i problemi ricominceranno a verificarsi. Ma, purtroppo, questo è il mondo in cui viviamo.


E c'è un'appendice.

Un prodotto compilato viene inviato al mercato. Allo stesso modo, cosa possiamo dire su di esso senza vedere il codice?
 
Ihor Herasko:

Tutto quello che serve per scrivere un programma è un articolo, dopo aver letto il quale non ci sono praticamente errori nel programma? Beh, questo è ridicolo.

Stiamo parlando di fornire allo sviluppatore i passi per riprodurre il bug quando viene trovato nel prodotto. Noi forniamo tali passaggi a servicedesk, ma l'azienda non lo fa da parte sua.

Qui. Voi sviluppate prodotti complessi, mentre tutti gli altri sviluppano prodotti semplici. È irrispettoso verso gli altri.

Non vogliono rispettare gli sviluppatori di prodotti, quindi ci saranno meno prodotti sul mercato. Ci saranno meno entrate per l'azienda, gli amministratori e i moderatori. Forse allora ci sarà una comprensione di questo errore fondamentale. Penso che abbiamo già masticato abbastanza di questo errore qui e abbiamo aiutato l'amministrazione a rendersene conto.

 
Vadim Zotov:

Se non vogliono rispettare gli sviluppatori dei prodotti, ci saranno meno prodotti sul mercato. Ci saranno meno entrate per l'azienda, gli amministratori e i moderatori. Forse allora si arriverà alla comprensione di questo errore fondamentale. Penso che abbiamo già masticato abbastanza di questo errore qui e abbiamo aiutato l'amministrazione a rendersene conto.


Questo non è l'unico mercato che è ricco su questo sito.

 
A volte succedono delle sciocchezze incomprensibili. Non avrei mai pensato che la burocrazia si sarebbe stabilita qui, tra i programmatori. Anche se tutto viene da vecchi con la barba lunga seduti in un posto per molto tempo. Ma non è questo il punto! Ho fatto un Expert Advisor con due trade (soprattutto) per capire il punto di questa convalida e per inserire ulteriormente questi codici in Expert Advisor standard e guarda cosa c'è! Ma cosa sta succedendo qui? Ho l'impressione di non vendere il mio robot di trading. Perché dovrei pensare a come funzionerà il mio robot nello Strategy Tester? Non me ne frega letteralmente un cazzo di dove e quando e su che cosa, e su che base, funzionerà per lui, e con che pane, sale, lo gestirà. Non ho intenzione di contare i suoi soldi. Ed è qui che diventa un problema, nel contenuto della faccia del mercato. Tutto a posto. Quindi si prendono cura dei loro clienti. Bene. E chi si prenderà cura di noi? Se non esistiamo, non abbiamo bisogno del mercato. Due mandati e 300 linee di controllo. Potete copiare e incollare l'intero manuale MQL4 nel codice e non farete errori. Otterrete comunque degli errori, perché la logica non è chiara. Che senso ha tutto questo? Sto vendendo qualcosa che non mi appartiene? Se stabiliscono un tale test, allora che se lo comprino da soli. Per esempio: ho creato un robot di trading (diciamo) che fa trading su EUR/USD, OK, l'ho registrato e l'ho indicato nei commenti del prodotto. Se qualcuno l'ha comprato ed eseguito su GBP/USD, allora è un suo problema, è stato specificato nel manuale del robot che la coppia di valute è EUR/USD, e tutte le sue parole magiche dopo l'acquisto sul robot stesso, che presumibilmente non fa trading - un guscio vuoto. E per quel suono, potete fargli causa e il tribunale sarà dalla vostra parte al 100%. E qui c'è un po' di costernazione, e una costernazione non comprensibile, e noi siamo uniti ad essa; un nido di costernazione. Non è affatto chiaro di cosa si tratti! C'è un antico proverbio e uno ebraico, o per essere più precisi, uno mesopotamico - non oltrepassare l'antico confine. E guidano un carro armato nel mio orto e fanno rotolare tutto il terreno. E questo non è un ordine. Tutto a posto. Ci sono certe regole, un gruppo di programmatori là fuori, lascia che facciano un file billet già con questi controlli e questo è tutto. Forse fare il tè al mattino è molto più difficile! Anche se il fatto è questo: io agonizzavo e ora tu agonizzi. E poi vanno in chiesa, in moschea, in sinagoga e si pentono dei peccati, ma non ci pensano nemmeno. Quindi è meglio essere ateo - non sbaglierai, sarai sempre a cavallo. In linea di principio, non scrivo e questo punto mi aiuta nei miei studi e fa progredire la mia mente.
 
Personalmente, quando leggo, non capisco molto bene la logica dello scrittore, non sempre ne capisco il senso. Cioè, non mi concentro, e di solito imparo di più sullo scrittore stesso. Ma ho bisogno di saperlo! Io no. Quindi cerco di non leggere. E a volte la logica dello scrittore è così contorta che nel tempo necessario per capire cosa è cosa, si dimentica quello che si voleva fare. È una tragedia totale. E se in effetti, non c'è nulla di scritto lì - solo formalità inoperose. Oppure dovremmo guardare l'ordine di esecuzione degli eventi nell'Expert Advisor, queste cancellazioni e così via. In generale, l'ordine di scrittura del codice. In realtà se c'è un ordine, funzionerà senza alcun controllo. Altrimenti, ho un buco di scarico - tutto è in un mucchio. Elimino tutto per eliminazione. Il mio orto - scavo.
Motivazione: