Consulente per l'arbitrato - pagina 15

 

Ho una piccola situazione negativa con un tale design, come previsto.

Se prendi una società di intermediazione con commissioni minime, spread minimi, con l'invio di ordini asincroni e un tempo di esecuzione- come dicono alla Borsa di Mosca - di 5-10ms, non 150-200ms, allora forse puoi spremere qualche profitto.

 
ivanivan_11:

Ho un tale disegno in giro, come previsto, in leggero deficit.

Probabilmente, se prendete una società di intermediazione con le commissioni più basse, gli spread più stretti, con un tempo di esecuzione degli ordini asincrono e con 5-10 ms invece di 150-200 ms come dicono alla Borsa di Mosca, allora forse otterrete qualche profitto.

Anch'io ho degli swap... e ho chiuso per sbaglio il terminale, non voglio testarlo di nuovo ) Se vuoi, puoi riscriverlo per mt5 ed eseguirlo in tester. Ma non ho ancora tempo)

Ma è meglio farlo anche tra 2 broker, allora si può ottenere un'uscita, ma è necessaria un'ottima esecuzione dell'ordine.

 
Maxim Dmitrievsky:

Anche io ho degli swap... e ho chiuso per sbaglio il terminale, ma non voglio testarlo di nuovo ) se voglio, posso riscriverlo per mt5 ed eseguirlo nel tester. Ma non ho ancora tempo)

Ma sarebbe meglio farlo anche tra 2 broker, allora si può ottenere l'uscita, ma è necessario un'eccellente esecuzione degli ordini, sì

L'interesse è solo quello di farlo su un broker) e su MT5 sarebbe interessante, ma con la condizione di una perfetta qualità della storia su tick reali. Ma per quanto riguarda questo si può testare durante il giorno, ad esempio almeno su demo-ecn, se si scrive un bot.
 

Così, alla fine della settimana posterò il risultato

Entrata su 2 coppie è stato fatto sulla loro convergenza, il risultato come previsto - male. L'ingresso ripetuto è stato fatto dal segnale di sistema - un gap.

In totale abbiamo 4 posizioni a due coppie, tutto questo sta arrivando al pareggio, dove verrà chiuso. La conclusione è la seguente: maggiore è la divergenza, migliore e più veloce è il risultato. Tutte le posizioni aperte con questo metodo sono state chiuse da tempo, quelle aperte sui crossover sono spesso rimaste appese così.

L'indicatore nel seminterrato è stato appena installato, cosa mostrerà - non lo so ancora.

 
Vitaly Muzichenko:

Così, alla fine della settimana posterò il risultato

Entrata su 2 coppie è stato fatto sulla loro convergenza, il risultato come previsto - male. L'ingresso ripetuto è stato fatto dal segnale di sistema - un gap.

In totale abbiamo 4 posizioni a due coppie, tutto questo sta arrivando al pareggio, dove verrà chiuso. La conclusione è la seguente: maggiore è la divergenza, migliore e più veloce è il risultato. Tutte le posizioni aperte con questo metodo sono state chiuse da tempo, aperte a incroci spesso appesi come questo.

L'indicatore nel seminterrato è stato appena installato, cosa mostrerà - non lo so ancora.

Entro per divergenza e convergenza di coppie correlate?
 
ottenand:
Entrata sulla divergenza e convergenza di coppie correlate?
Sì, le coppie sono scelte con più o meno la stessa volatilità, e il lotto è lo stesso per tutti. Ho descritto in post precedenti
 
Vitaly Muzichenko:
Sì, le coppie sono scelte con più o meno la stessa volatilità, e il lotto è lo stesso per tutti. Ho descritto in post precedenti
Ho provato anch'io le coppie correlate, finché non mi sono reso conto che equivaleva a scambiarle in modo incrociato sul principio del ritorno alla media.
 
ottenand:
Ho provato a correlare le coppie fino a quando ho capito che è uguale a negoziarle come una croce secondo il principio del ritorno alla media.
Qui non c'è nessun incrocio (sull'immagine), sono solo due coppie correlate : AUDJPY e NZDCHF, e tali coppie funzionano bene, è possibile raccogliere circa una dozzina di loro
 
Vitaly Muzichenko:
Qui non c'è nessun incrocio (nell'immagine), sono solo due coppie reciprocamente correlate: AUDJPY e NZDCHF, e tali coppie funzionano bene, se ne possono raccogliere circa una dozzina
Ha una correlazione stabile? Ho cercato di trovarlo, ma non l'ho trovato.
 
ottenand:
Questa opzione ha una correlazione stabile? Ho cercato di trovarlo, ma non l'ho trovato.
Normale, a volte si può entrare in un movimento in espansione, ma va bene, un po' più tardi convergerà e uscirà in un più superficiale. L'importante è scegliere le coppie giuste e dimenticare che la sterlina e l'euro sono una cosa sola, è già nella storia
Motivazione: