Sulla probabilità ineguale di un movimento di prezzo verso l'alto o verso il basso - pagina 142

 
RomFil:

Io parlo di pomodori, tu parli di cetrioli ... :)

Immaginiamo la situazione - USDJPY salta nella direzione sbagliata durante la sessione asiatica. Una perdita appare nella coppiaAUDJPY/USDJPY. Quando si verificherà la convergenza è sconosciuto può essere come TC in una quindicina di giorni ... Analizzo i grafici al mattino e vedo, per esempio, cheAUDUSD/EURUSDha un profitto che supera la perdita sulla coppia JPY - così chiudo, perché non ho bisogno di aspettare a lungo. Ecco la diversificazione! Sì, le coppie sono scelte male per l'esempio, ma penso di averlo spiegato chiaramente in modo ipotetico.

P.S. È possibile non chiudere, ma aspettare. Perché un'altra coppia chiuderà in profitto e avrò i mezzi per un ulteriore lavoro. E questa coppia dovrebbe aspettare fino alla fine del mondo...

Ho capito bene? Hai inserito queste coppie oggi?

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategia

Circa la probabilità disuguale del prezzo di salire o scendere

Vitaly Muzichenko, 2020.01.27 22:48

Beh, ti ho mostrato la "base", fai tradingAUDJPY/USDJPY=AUDUSD tradesolo con lo Yen. Qui si calcola in questo momento il profitto/perdita su entrambe le coppie, e poi si accende il graficoAUDUSDe si calcola dall'apertura ad ora ilprofitto/perditavirtuale.Credo che lo vedrete da soli.


P.S. Ho già fatto i conti:AUDJPYsi compra,USDJPY si vende.


 

Credo di sì:


 
Vitaly Muzichenko:

Sono stato invitato da un broker americano a tenere un webinar nella sede europea a gennaio, ci sto ancora pensando, ma probabilmente ci metterò 40-50 minuti nella prima metà di febbraio, se non cambio idea.

Vi spiegherò e vi mostrerò tutto.

Ho imparato così tante volte che è tutto così inutile... ...a volte è un peccato per il mio tempo.

Continuo a dire loro che entrare in due coppie di una valuta è cross trading, ma costa di più, ma ancora non lo capiscono. Si siedono lì con facce intelligenti e calcolano molto. Stronzate! Inserisci la croce e non hai bisogno di calcoli intelligenti.

Ma la capacità di controllare flessibilmente le redini come se fossero a destra e a sinistra quando si monta un cavallo, aggiungendo, mediando o girando separatamente in ogni gamba per uscire da un drawdown può essere considerato come una sorta di vantaggio rispetto al cross trading?

 
khorosh:

Ma la capacità di gestire in modo flessibile entrambe le redini destra e sinistra quando si cavalca un cavallo, riempiendo, mediando o girando separatamente in ogni gamba per uscire da un drawdown può essere considerato una sorta di vantaggio rispetto al trading di croci?

Non può. Te l'ho detto nel 2016

P.S. Questo tipo di commercio è come quando il cavallo è dietro il carro e tu sei davanti a guidare il timone del carro :)
 
Vitaly Muzichenko:

Non si può. Ve l'ho detto già nel 2016.

P.S. Questo tipo di trading è come quando il cavallo è dietro il carro e tu sei davanti a guidare il timone del carro :)

E paragonerei il commercio di croci a quello di un cavallo controllato da una sola redine).

 
khorosh:

E paragonerei il cross-country al cavalcare un cavallo controllato da una sola redine).

Anche lì ce ne sono due, solo meno carico sul cavallo. Chi ti impedisce di fare la media, o di riempirti sulla croce?

 
Bene, sei d'accordo che scambiare la sterlina e la sterlina in coppia ha un vantaggio rispetto a scambiare la sterlina da sola o l'euro da solo?
 
khorosh:
Bene, sei d'accordo che scambiare la sterlina e la sterlina in coppia ha un vantaggio rispetto a scambiare la sterlina da sola o l'euro da solo?

Non capisco bene la domanda

 
Vitaly Muzichenko:

Anche lì ce ne sono due, solo meno carico sul cavallo. Chi ti impedisce di fare la media o di riempire la croce?

Considerate questa situazione ipotetica. Supponiamo che l'EUR e la GBP sincronicamente, mantenendo la distanza tra loro, fluttuino costantemente in un corridoio orizzontale con la stessa ampiezza e mantenendo costante lo spread tra loro. La croce rimarrà ferma e voi avrete una posizione di croce con qualche perdita. Se oscilla così per un mese, significa che la tua posizione sulla croce sarà in perdita per un mese. E nel trading a coppie, è possibile creare uno skew in questa situazione raddoppiando il lotto su una gamba. L'equity della gamba redditizia supererà l'equity della gamba perdente e la posizione combinata può chiudere con un profitto.

 
khorosh:

Consideriamo una situazione ipotetica. Supponiamo che l'EUR e la GBP, sincronicamente, mantenendo la distanza tra loro, fluttuino costantemente in un corridoio orizzontale con la stessa ampiezza e mantenendo costante lo spread tra loro. La croce rimarrà ferma e voi avrete una posizione di croce con qualche perdita. Se oscilla così per un mese, significa che la tua posizione sulla croce sarà in perdita per un mese. E nel trading a coppie, è possibile creare uno skew in questa situazione raddoppiando il lotto su una gamba. L'equity della gamba redditizia supererà l'equity della gamba perdente e la posizione combinata può chiudere con un profitto.

Oppure può essere catturato sull'inversione e risultare in una perdita. Non consideriamo le ipotesi pure perché non può accadere. Scambiamo realtà. La croce non sta ferma.

Motivazione: