Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 662

 

Buon pomeriggio!

Si prega di consigliare la funzione OrderOpenTime(). Vorrei sapere, se il tempo dell'ordine cambia, per esempio, se era in sospeso (OP_STOPBUY o OP_STOPSELL), e poi è scattato? Se l'ora cambia, allora dove posso trovare l'ora di un ordine stop (cioè quando è stato impostato)?

 

Ciao a tutti!


C'è un piccolo codice. Quale proprietà aggiungere per far apparire una linea orizzontale selezionata immediatamente (cioè non c'è bisogno di cliccarci sopra due volte, ma può essere spostata immediatamente).


int start()

{

ask=MarketInfo(Symbol(),MODE_ASK);

point=MarketInfo(Symbol(),MODE_POINT);

text="Prezzo;

ObjectCreate(text,OBJ_HLINE,0,Time[0],ask);

ObjectSet(text,OBJPROP_COLOR,Blue);

ObjectSet(testo,OBJPROP_STYLE,4);

ritorno(0);

}

 
Vyacheslav Suchkov:

Ciao a tutti!


C'è un piccolo codice. Quale proprietà aggiungere, in modo che la linea orizzontale sia visualizzata immediatamente selezionata (cioè non ha bisogno di essere cliccata due volte, ma può essere spostata immediatamente).

ObjectSetInteger(ChartID,name,OBJPROP_SELECTED,true);

Oppure puoi farlo in un modo diverso - senza selezione.
Traccia il primo clic del mouse sulla linea, e se il pulsante viene premuto, inizia a spostarla immediatamente.

 
Grazie!!!
 

Sto scrivendo un indicatore personalizzato, ci sono inizializzazioni init e onInit in diversi esempi nel tutorial.

Qual è la ragione per usare l'uno o l'altro? Ci sono differenze significative tra loro che danno vantaggi o impongono limitazioni?

 
psyman:

Sto scrivendo un indicatore personalizzato, ci sono inizializzazioni init e onInit in diversi esempi nel tutorial.

Qual è la ragione per usare l'uno o l'altro? Ci sono differenze significative tra loro che danno vantaggi o impongono limitazioni?

Utilizzare OnInit(). Questa è una nuova sintassi, il più vicino possibile a mql5.
Non c'è alcuna differenza, a parte un ulteriore semplice passaggio ad una A.
 

E quando dovrei usare void o int per OnInit?

Non ho bisogno di fare niente di speciale durante l'inizializzazione, basta assegnare un buffer e controllare che il periodo di i-ra sia maggiore di zero.

Dopo aver letto gli esempi ho usato int, ma voglio sapere le differenze.

 
psyman:

E quando dovrei usare void o int per OnInit?

Non ho bisogno di fare niente di speciale durante l'inizializzazione, basta assegnare un buffer e controllare che il periodo di i-ra sia maggiore di zero.

Dopo aver letto gli esempi ho usato int, ma voglio sapere la differenza.

Crea"Indicatore personalizzato" in MetaEditor e usa quello che c'è nel modello standard. Tutto il resto è una reliquia del passato.

 

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategia

Qualsiasi domanda per i principianti in MQL4, aiuto e discussione su algoritmi e codici

Vitaly Muzichenko, 2018.10.15 19:46

Crea un"Indicatore personalizzato" in MetaEditor, e usa quello che sarà nel modello standard. Tutto il resto è una reliquia del passato.


Dovrebbe essere scritto all'inizio del libro di testo, come disse Medvedev "Cast in granite" :-)

 
psyman:

Questo dovrebbe essere scritto all'inizio del libro di testo, come disse Medvedev "Cast in granite" :-)

Dove hai trovato un libro di testo su mql5?

Motivazione: