[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 4. - pagina 116

 
Sapete come fare un indicatore che confronti il valore precedente e quello attuale di AccountFreeMargin? Voglio fare un semplice indicatore che mostri il valore minimo dei fondi liberi. In modo da poter vedere l'attuale drawdown del mio EA. Ecco il codice.
#property indicator_chart_window
int start()
  {
double z, MinFreeMargin = AccountFreeMargin();
if(AccountFreeMargin()<MinFreeMargin)
z = MinFreeMargin;


Comment ("Минимальная маржа= " ,z,"\n");
   return(0);
  }
 
ierehon:
Potete dirmi come fare un indicatore che confronti il valore precedente e quello attuale di AccountFreeMargin? Voglio fare un semplice indicatore che mostri il valore minimo dei fondi liberi. Per poter vedere il drawdown attuale dell'EA. Ecco il codice.

i tacchini informativi sono scritti dappertutto.

cerca

per esempio http://ruforum.mt5.com/threads/6429-indikator-orderbalans.-vizualizatsiya-torgovli?p=2686762&viewfull=1#post2686762

 

Puoi darmi un suggerimento?

 
Digamma:

Puoi darmi un suggerimento?


Dovrebbe venire qui, ma non sono sicuro che possano aiutarla.
 
Vinin:

Dovrebbe venire qui, ma non sono sicuro che possano aiutarla.
Grazie!
Volevo conoscere in anticipo le possibilità, quindi ho posto la domanda qui

Uso spesso questo sito di lavoro)
 
smshev:

i tacchini informativi sono scritti dappertutto.

cerca

qui per esempio http://ruforum.mt5.com/threads/6429-indikator-orderbalans.-vizualizatsiya-torgovli?p=2686762&viewfull=1#post2686762

Grazie, ma è complicato per me. Ho già cercato in molti thread, ma non ho ancora trovato nulla. Immagino che si debba usare un array qui, o mi sbaglio? Non so molto sugli array. Qualcuno mi aiuti a capire questo!
 
ierehon:

Sapete come fare un indicatore che confronti il valore precedente e quello attuale di AccountFreeMargin? Voglio fare un semplice indicatore che mostri il valore minimo dei fondi liberi. In modo da poter vedere l'attuale drawdown del mio EA. Ecco il codice.

Nella tua notazione appare così

#property indicator_chart_window

double MinFreeMargin;

int init()
{
...
   MinFreeMargin = AccountFreeMargin();
...
}

int start()
  {
   if(AccountFreeMargin()<MinFreeMargin)
      MinFreeMargin = AccountFreeMargin();


   Comment ("Минимальная маржа= " ,MinFreeMargin ,"\n");
   return(0);
  }
 
Digamma:
Grazie!
Volevo sapere in anticipo sulle possibilità di implementazione, così ho fatto la domanda qui

una risorsa di lavoro che uso spesso)
Dovrai formalizzare per conto tuo cosa significa trainare "come una parabola", poi potrai pensare all'implementazione.
 
ditemi cosa significa questa linea - clCloseBuy - nel codice.
 
Per gli ordini STOP chiusi, OrderOpenTime() restituisce l'ora di apertura della posizione.
È possibile sapere dal codice l'ora in cui è stato impostato l'ordine di STOP?
Grazie!
Motivazione: