Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 1873

 
Mihail Matkovskij #:

Cosa c'entra l'installatore? Non ti ricordi qual era la domanda?!

Hai scritto di scaricare con un altro browser. PERCHE'?

 
Andrey Sokolov #:

Hai scritto di scaricare con un altro browser. Quindi che differenza fa con cosa viene scaricato il programma di installazione?

Non è il programma di installazione che avresti dovuto scaricare. Leggete attentamente ciò che è stato scritto.

Altrimenti si scopre che è solouna contro-truffa per il gusto di un dollaro per un pacchetto di post.

Ripeto la domanda. Di cosa stai parlando?

 
Mihail Matkovskij #:

Anche il codice interno è scritto da qualcuno e richiede anche tempo per essere eseguito. L'unica cosa è che potrebbe essere più ottimizzato. Ma in generale, se non c'è una funzione in MQL, il programmatore ha tutto per scrivere la sua. Questa è una buona notizia.

E cosa c'è di male in un sacco di codice? Salvatelo in un modulo, create la vostra cartella nella directory Include e inseritelo nelle vostre applicazioni quando necessario. A proposito, è un altro vantaggio di MQL.

Se avete tempo e voglia: https://www.mql5.com/ru/forum/383809. Vi si possono trovare spiegazioni dettagliate e ragionate delle odiate stampelle e di altre cose. Scrivere un codice anche grande è una manna se è il codice principale e innovativo del prodotto, ma moltiplicare le stampelle nel tuo codice solo perché gli sviluppatori del nucleo non si sono preoccupati di finire qualcosa è oscuro e brutale, che è quello che devo fare ora (oltre ad aggiungere il codice principale, non-casta). Il tempo e lo sforzo volano nel posto sbagliato... E non sono solo io a dover inventare e produrre stampelle e biciclette (spesso le stesse), ma chiunque ne senta il bisogno, mentre l'intero esercito di codificatori dovrebbe essere sollevato da questo peso dagli sviluppatori del kernel. E poi non sarebbero affatto stampelle, ma normali funzioni regolari.

 
Mihail Matkovskij #:

Non è il programma di installazione che avresti dovuto scaricare. Leggete attentamente ciò che è stato scritto.

Mi sono sbagliato su questo, ma non cambia la differenza, che differenza fa quale browser uso? Cosa c'entra il MQL?

Mihail Matkovskij#:

Ripeto la domanda. Cosa vuoi dire?

Non so di cosa sto parlando.


 
x572intraday #:


Non so, mi piace e sono contento di tutto in MQL. Ci sono dei difetti, ovviamente. Beh, dove non ci sono? Ma i terminali e il MQL sono in continuo sviluppo. Forse gli sviluppatori aggiungeranno i vostri suggerimenti. Ma perché combattere? Scrivete le domande agli sviluppatori e al Service Desk, forse si interesseranno.

 
Andrey Sokolov #:

Controlla i ratei nei pagamenti.


Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategia

Tutte le domande dei neofiti su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione di algoritmi e codici

Andrey Sokolov, 2022.01.21 12:22

... Forse hai ragione, non credo che sarebbe saggio usarlocome strumento per ottenere un feedback sul tuo sito.

No. Mi vanno bene i messaggi per l'interesse.

 
Andrey Sokolov #:

Sputa il rospo. Ha una politica interna di 'ducking...... non cedere'.

 
Tretyakov Rostyslav #:
Forse l'esterno ti aiuterà

Non c'è bisogno di farlo nel 2022, non c'è bisogno in linea di principio - dimenticate la parola "extern" e "MarketInfo(sym,MODE...)"

 
Alexey Viktorov #:

Sputa il rospo. Ha una politica interna di "non cedere a ......".

Hai una politica di trolling e di scagliarsi contro tutti quelli che non ti piacciono! Non ti ricordi cosa hai fatto nel mio thread:https://www.mql5.com/ru/forum/386939

Non ti vergogni?

 
Mihail Matkovskij #:

E tu hai una politica di trolling e di attacco a tutti quelli che non ti piacciono! Non ti ricordi cosa hai fatto nel mio thread:https://www.mql5.com/ru/forum/386939

Vergogna?

Vergogna. È brutto essere sprovveduti, quattro pagine scritte mentre avete capito che la protezione contro i parametri inseriti in modo errato dovrebbe essere.

Alla fine della quarta pagina l'hai capito... ma l'hai superato... come si chiama. In generale, poiché tutto il codice è fatto allo stesso modo. Smettete di fingere di essere intelligenti.

Motivazione: