Errori, bug, domande - pagina 2516

 

Domanda iniziale. Lavoro sempre in modalità portatile, quindi TERMINAL_DATA_PATH è lo stesso di TERMINAL_PATH.

In generale, dove si trova la cartella MQL5 con tutte le fonti?

TERMINAL_DATA_PATH
TERMINAL_PATH
 
fxsaber:

Domanda iniziale. Lavoro sempre in modalità portatile, quindi TERMINAL_DATA_PATH è lo stesso di TERMINAL_PATH.

In generale, dove si trova la cartella MQL5 con tutte le fonti?

i percorsi dipendono dal sistema operativo, nel mio Win10 - non è possibile disabilitare il controllo dell'account utente lì, in Win7 il percorso sarà simile se UAC è abilitato, se disabilitato il percorso sarà esattamente come è durante l'installazione, cioè tutti i file saranno messi in C:\ProgrammiMetaTrader 5

void OnStart()
  {
   Print("TERMINAL_DATA_PATH = ",TerminalInfoString(TERMINAL_DATA_PATH));  // TERMINAL_DATA_PATH = C:\Users\IgorM\AppData\Roaming\MetaQuotes\Terminal\D0E8219F97C8CF37AD8BF550E51FF075
   Print("TERMINAL_PATH = ",TerminalInfoString(TERMINAL_PATH));            // TERMINAL_PATH = C:\Program Files\MetaTrader 5
  }
 
Igor Makanu:

I percorsi dipendono dal sistema operativo, io ho Win10 - non è possibile disabilitare il controllo dell'account utente lì, in Win7 il percorso sarà simile se il controllo UAC è abilitato, se disabilitato il percorso sarà esattamente come specificato durante l'installazione, cioè la cartella C:\Program Files\MetaTrader 5 - tutti i file si trovano

Quindi dove si trova la cartella MQL5?

 
fxsaber:

Quindi dove si trova la cartella MQL5?

C:\Users\IgorM\AppData\Roaming\MetaQuotes\Terminal\D0E8219F97C8CF37AD8BF550E51FF075\MQL5

nella cartella C:\Programmi\MetaTrader 5


 
fxsaber:

Quindi dove si trova la cartella MQL5?

C:\Users_Username\AppData\Roaming\MetaQuotes\Terminal\many_books_5D4AA2245D7D9A9216B46G7D7BAE10E_like_this

 
Igor Makanu:
Artyom Trishkin:

Grazie!

 
fxsaber:

Domanda iniziale. Lavoro sempre in modalità portatile, quindi TERMINAL_DATA_PATH è lo stesso di TERMINAL_PATH.

In generale, dove si trova la cartella MQL5 con tutte le fonti?

Lavoro anche nei portatili. Ma puoi sempre aprire il terminale dalla posizione standard:

Clicca su qualsiasi codice nel codebase e seleziona apri in ...

Si apre in un editor che non è portatile - guarda lì File - Open data directory

 
Artyom Trishkin:

potete sempre aprire il terminale dalla posizione standard:

Lo farò, grazie.

 
Artyom Trishkin:

C:\Users_Username\AppData\Roaming\MetaQuotes\Terminal\many_books_5D4AA2245D7D9A9216B46G7D7BAE10E_like_that

Sono pigro, ho sistemato 4 lettere in un posto e ho copiato il nome utente da ME ))))

 
Igor Makanu:

Sono pigro, ho sistemato 4 lettere in un posto e ho copiato il nome utente da ME ))))

Quindi... si è abituato alle asce...