Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 1666

 
MakarFX #:

Esatto, basta correggerlo nei commenti

Non è chiaro perché...

Makar non è chiaro come possa essere corretto se il profitto in valuta e il profitto in pip nel punto zero non coincidono

 
EVGENII SHELIPOV #:

Makar non è chiaro come possa essere corretto se il profitto in valuta e il profitto in pip al punto zero non coincidono

Stai tenendo conto dello swap e della commissione, forse è questo il problema... Non ho guardato così a fondo
 
MakarFX #:
Se calcolate il profitto tenendo conto di swap e commissioni, forse è questo il problema... Non ho guardato così profondamente

Makar sento che sto facendo qualcosa di sbagliato.

Ho avuto una domanda diversa su come aggiungere alcuni punti di take profit al risultato calcolato degli ordini min e max al punto di pareggio, ma in un punto virtuale.

 
EVGENII SHELIPOV #:

Makar sento che sto facendo qualcosa di sbagliato.

Ho avuto un'altra domanda come aggiungere alcuni punti al risultato calcolato degli ordini di profitto min e max al punto di pareggio come il takeprofit ma in un punto virtuale.

//-------------------------------------------------------------------+  Команда на закрытие мин и макс ордеров в сетке
   if(CalculiteProfitMinMaxOrder() >= 0 && Drawdown > DrawdownClosingMinMaxOrders)
      ClosseMinMaxOrders();

In questo luogo si dovrebbe impostare l'importo a cui si vuole chiudere

 
MakarFX #:

A questo punto mettete l'importo a cui chiudere

Sì Makar, vorrei avere una "cifra" come un take profit in pip che possa essere ottimizzato.

 
EVGENII SHELIPOV #:

Sì Makar, vorrei avere una "cifra" come un take profit in pip che può essere ottimizzato.

Poi trova i prezzi aperti min/mac, sommali e dividi per 2. Se compri, aggiungi punti*punto al risultato ottenuto,

e se la vendita sottrae

 
SanAlex #:

Qui - qualcosa deve essere rivisto, lo stop profit e lo stop loss sul bit non è impostato correttamente

\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\

No, gli stop sono a posto - quindi la funzione lotto non sta contando correttamente i lotti

Questo è arrivato oggi, senza errori.

Schermata 2021-10-10 212320

File:
 
Taras Slobodyanik #:

Se non c'è un controllo degli errori quando si modifica, come possiamo essere sicuri che l'ordine è cambiato?

E se c'è un controllo degli errori, che senso ha l'array?

C'è un controllo:
bool order = OrderModify( ... );
          if(order) {
          ...
}
>) E se c'è un controllo degli errori, che senso ha un array?

per sapere quale ordine è cambiato :)))
 
Nerd Trader #:

A proposito, sapete per caso perché il seguente errore si verifica periodicamente? Per 100 ordini aperti con successo, ce ne sono circa 10.

order.sl_price: 2.813499706815862e-262 - prezzo di stop, chiaramente questo numero non dovrebbe essere.
4051 - "Invalid value of function parameter"
- è questo il tipo di ordine? Non dovrebbe essere un problema neanche questo.

Non vuoi sbarazzarti delle classi?
 
MakarFX #:
Non vuoi sbarazzarti delle classi?

+100500

Motivazione: