Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 1437

 
ANDREY:

Grazie per la sua risposta. Che precisione c'è. E come si fa a sapere il tempo di formazione del minimo di una candela con la precisione che è?

Per esempio, se sulla candela N10 viene aperto un ordine, come sapere se è stato aperto prima della formazione del minimo di questa candela, o è stato aperto dopo la formazione del minimo di questa candela.
Grazie.

I broker decenti hanno un archivio della storia dei tick per ogni simbolo (e tipo di conto).
Entrare, scaricare, trovare la spunta.

 
ANDREY:

Grazie per la sua risposta. Che precisione c'è. E come si fa a sapere il tempo di formazione di una candela minima con la precisione che c'è?

Per esempio, se su una candela N 10 viene aperto un ordine, come imparare che è stato aperto prima della formazione del minimo di questa candela, o è stato aperto dopo la formazione del minimo di questa candela.
Grazie.
Dipende dal prezzo della barra utilizzata per il calcolo. Se apri, allora al momento dell'apertura della barra zero, se cloze, alto, basso, allora al momento della chiusura della barra zero. I prezzi High Low sono fissati alla chiusura del bar.
Yupd. Niente può più aprirsi sulla candela 10. Questa candela è già nel passato)
 
Valeriy Yastremskiy:
Niente può più aprirsi sulla candela 10. Quella candela è già nel passato)

Sono d'accordo che è nel passato. Ma una volta era la candela zero, ed è stato allora che l'ordine è stato aperto su di essa. Al momento attuale, questa candela (sulla quale è stato aperto l'ordine) è la decima.
Come faccio a sapere se l'ordine è stato aperto quando era una candela zero, è stato aperto prima del suo minimo o dopo il suo minimo ? Al momento attuale, questa candela, sulla quale l'ordine è stato aperto, è ora la decima. Quindi ho bisogno di sapere cosa è successo sulla decima candela nel momento in cui era una candela zero. Naturalmente, nulla può accadere sulla decima candela. Può succedere solo quando era una candela zero. Ma si dovrebbe sapere cosa è successo non nel momento in cui era una candela nulla, ma quando era la decima.

Ci possono essere due varianti.

1. Dopo l'apertura della candela zero minuti, il prezzo all'interno della candela minuti scende prima e forma il minimo di questa candela minuti, e poi va verso l'alto e apre un ordine e non scende sotto il minimo formato in futuro. Cioè, l'ordine si aprirà dopo la formazione del minimo di questa candela
2.Dopo l'apertura di una candela zero minuti, il prezzo all'interno di una candela minuto sale prima, apre l'ordine, e poi scende e forma il minimo dellacandelaminuto.

Per esempio, l'ultimo ordine che avevo aperto 10 minuti fa (cioè condizionato alla decima candela).

Grazie per l'aiuto.

 

ANDREY:

E ora ho bisogno di sapere se ha aperto prima del minimo della candela, che ora è il decimo, o dopo

Creare un"Testo oggetto" con un tempo di prezzo massimo o minimo

 
MakarFX:

Creare un "oggetto testo" con un tempo di prezzo massimo o minimo

Grazie per il suggerimento. Ma quello che suggerisci tu è da mql5 . Funzionerà su mql4?
E poi .... Non ho bisogno di informazioni per i miei occhi che saranno contenuti nell'oggetto TEXT, ma di informazioni per il codice del programma
Grazie per l'aiuto.

 
ANDREY:

Grazie per il suggerimento. Ma quello che suggerisci tu è da mql5 . Funzionerà su mql4?
Grazie per l'aiuto.

Funziona, non conosco affatto mql5.

Per farla breve

Se il prezzo di un indicatore è più alto del basso, allora il prezzo di un indicatore è uguale al basso e il testo di un indicatore è uguale al tempo.

 
ANDREY:

Grazie mille. E ho capito bene che il controllo di questo rapporto avverrà ad ogni tick?

".... se il prezzo del tick è maggiore di low....." DOMANDA Maggiore del minimo di quale candela? È zero o dieci?


Grazie per il vostro aiuto.

Puoi determinare il tempo di cambiamento del prezzo al secondo sulla storia solo se hai una storia in tick, ma in tempo reale, il tempo del prezzo minimo sarà fissato nel marcatore sopra/sotto ogni candela e dopo qualsiasi quantità di tempo (a condizione che il terminale non fosse spento) sarà visibile su ogni candela il tempo reale del prezzo min/max.


Come in questa foto, solo il tempo e non il prezzo


 
MakarFX:

Puoi determinare il tempo di cambiamento del prezzo al secondo sullo storico solo se hai uno storico in tick, ma in tempo reale, il tempo del prezzo minimo sarà fissato nel marker sopra/sotto ogni candela e dopo qualsiasi quantità di tempo (a condizione che il terminale non sia spento) sarà visibile su ogni candela il tempo reale del prezzo min/max.


Come in questa foto, ma il tempo e non il prezzo


Capito. Grazie mille per l'aiuto. Non ci sono altre domande.

 
ANDREY:

Grazie mille. E ho capito bene che il controllo di questo rapporto avverrà ad ogni tick?

".... se il prezzo del tick è maggiore di low....." DOMANDA Maggiore del minimo di quale candela? È zero o dieci?


Grazie per il vostro aiuto.

Avete il compito di ottenere il tempo dell'Hai e Low. La serie temporale ha solo il tempo di creazione della barra. Così nel tempo corrente avete bisogno di azzerare il maxhai, minlow assegnare un valore di 10000 e ogni tick di maxhai e minlow confrontare con quello corrente per più meno e se più allora assegnare un valore di maxhai e ricordare il tempo di maxhai. E allo stesso modo con minlou se meno. In questo modo si ottiene il tempo reale del prezzo più alto e più basso in ogni barra, se necessario, o si azzerano tutti e si ottengono i dati alla prima barra. E se avete un ordine di mercato aperto, allora ricordate i dati temporali e confrontateli con il tempo di apertura della barra. E ricordate il risultato. E quando la barra è 10m, vedrete il risultato). Non si hanno ordini in ogni bar.

yupd. maxhai e minlow sono variabili globali fatte meglio.
 
Valeriy Yastremskiy:

Avete il compito di ottenere i tempi di Hay e Low. La serie temporale ha solo un tempo di creazione della barra. Quindi nel tempo corrente dovete azzerare il maxhai, assegnare il minlow a 10000 e confrontare ogni tick di maxhai e minlow con quello corrente per più meno e se più, assegnare il valore maxhai e ricordare il tempo maxhai. E allo stesso modo con minlou se meno. In questo modo si ottiene il tempo reale del prezzo più alto e più basso in ogni barra, se necessario, o si azzerano tutti e si ottengono i dati alla prima barra. E se avete un ordine di mercato aperto, allora ricordate i dati temporali e confrontateli con il tempo di apertura della barra. E ricordate il risultato. E quando la barra è 10m, vedrete il risultato). Non si hanno ordini in ogni bar.

yupd. maxhai e minlow sono meglio per fare variabili globali.


Ma ho un'altra domanda su questo argomento.
Un ordine è aperto su una candela al minuto al prezzo X. Dopo qualche secondo, sulla stessa candela, viene piazzato un altro ordine al prezzo di X+2 punti. Tra X e X+2 c'è un prezzo basso.
Ho bisogno di scoprire il minimo. Se abbiamo a che fare con candele diverse, userei le funzioni iLow e iLowest
, ma queste funzioni devono specificare le barre come limiti di intervallo. Ma i miei limiti di intervallo non sono barre, ma i prezzi X e X+2 perché c'è solo una barra.
So come trovare il minimo necessario. Ma per farlo, ho bisogno di tracciare il valore del prezzo su ogni tick. So anche come farlo con un ciclo al tempo di X+2. E come farlo tutto in una volta al tempo di X+2 come nel caso di iLow eiLowest.
Vi sarei molto grato se poteste insegnarmi come farlo.
Grazie

Motivazione: