Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 1273

 

Buona giornata!

Potete consigliarmi, sto usando mt4, ho bisogno di disegnare un rettangolo e riempirlo di marrone/arancione/verde

Non ho problemi con questo)))


Ma, puoi dirmi perché le strisce vetrate e orizzontali della griglia sono di colori diversi?

Screenshot allegati.


Molto per favore aiuto, il gestore richiede che siano dello stesso colore grigio, e non permette di scegliere il colore della griglia, dicono che è una stampella...

 
alex_xss:

Buona giornata!

Potete consigliarmi, sto usando mt4, ho bisogno di disegnare un rettangolo e riempirlo di marrone/arancione/verde

Non ho problemi con questo)))


Ma, puoi dirmi perché le strisce vetrate e orizzontali della griglia sono di colori diversi?

Screenshot allegati.


Molto per favore aiuto, il gestore richiede che siano dello stesso colore grigio, e non permette di scegliere il colore della griglia, dicono che è una stampella...

Suggerisci al supervisore di mescolare diversi colori, verde con blu e marrone con blu, e ottenere un colore grigio.

 
alex_xss:

Buona giornata!

Potete consigliarmi, sto usando mt4, ho bisogno di disegnare un rettangolo e riempirlo di marrone/arancione/verde

Non ho problemi con questo)))


Ma, puoi dirmi perché le strisce vetrate e orizzontali della griglia sono di colori diversi?

Screenshot allegati.


Molto per favore aiuto, il manager richiede che erano un colore grigio, e non è permesso di prendere il colore della griglia, dicono che questo è una stampella ...

Se non mi sbaglio, allora la proprietà OBJPROP_BACK dovrebbe funzionare per il rettangolo

se vero, sarà riempito di colore.

se è vero, sarà trasparente - come nel tuo screenshot

 
Igor Makanu:

Se non mi sbaglio, la proprietà OBJPROP_BACK dovrebbe funzionare per il rettangolo

se vero, sarà riempito di colore.

se vero, allora sarà trasparente - come nel tuo screenshot

Sì, e l'avevo sullo sfondo

E se accesa, tutta la griglia assume una tinta verde/blu. Sì...

Ma grazie, almeno sarà qualcosa da dire al direttore)))

 
Alexey Viktorov:

Suggerisci al supervisore di mescolare diversi colori, verde con blu e marrone con blu, e ottenere un colore grigio.

Onestamente, non vedo cosa c'entri).

Prima di tutto, la griglia è grigia.

In secondo luogo, ok quando è in primo piano, ma perché solo la griglia orizzontale è "grigia" sullo sfondo?

Ho la sensazione che le griglie verticali e orizzontali siano su livelli diversi, e non posso piegare un oggetto sotto una griglia verticale anche con una proprietà corrispondente. È un po' strano((.

 
alex_xss:

Onestamente, non vedo cosa c'entri).

Al fatto che il colore si mescola quando viene applicato.

 
Alexey Viktorov:

Al fatto che il colore si mescola quando viene applicato.

Beh, questo è ovvio.
 
alex_xss:

Onestamente, non vedo cosa c'entri).

Prima di tutto, la griglia è grigia.

In secondo luogo, ok quando è in primo piano, ma perché solo la griglia orizzontale è "grigia" sullo sfondo?

Ho la sensazione che le griglie verticali e orizzontali siano su livelli diversi, e non puoi piegare un oggetto sotto una griglia verticale anche con una proprietà corrispondente. Questo è qualcosa di assurdo((

Una griglia nel terminale non è funzionale e sembra essere una sorta di eredità storica : -)

Se ne avete bisogno, correggetelo in CodeBase, ci devono essere indicatori che visualizzano il grafico come zoom su un grafico regolare, per livelli tondi e tempo. Regolare i colori/stili in base alle necessità

 
Alekseu Fedotov:

o

Grazie, è stato d'aiuto! L'int era

 
Maxim Kuznetsov:

La griglia nel terminale non è funzionale e sembra essere un retaggio storico :-)

Guarda in CodeBase, ci dovrebbero essere indicatori che allineano il grafico in modo intelligente + correttamente come una scala su un grafico regolare, per livelli tondi e tempo. Correggere i colori/stili in base alle necessità

1) Personalmente, sono d'accordo, e se fosse per me, lo disattiverei e vieterei di includerlo nel codice. Ma non si può)

2) Grazie, ma non ho trovato nessuna soluzione (è risolto tramite l'oggetto OBJ_VLINE ovunque, non mi piace), sto scavando a modo mio

Motivazione: