Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 1220

 
Non c'è un modo intelligente per passare un riferimento a un array(buffer di indicatori) a una classe in modo che la classe lo "ricordi" come riferimento?
 
Yurij Kozhevnikov:
C'è un modo complicato per passare un riferimento all'array(buffer di indicatori) alla classe, in modo che la classe lo "ricordi" come riferimento?

no

ma può essere il contrario

fare un array pubblico in una classe e applicare SetIndexBuffer() ad esso

L'ho fatto in MT4 in un indicatore, tutto funziona senza problemi

 
Yurij Kozhevnikov:
Non c'è un modo complicato per passare un riferimento a un array(buffer di indicatori) alla classe in modo che la classe lo "ricordi" come riferimento?

Dall'articolo 42 in poi, viene descritta la creazione di classi di buffer di indicatori - tutti i dati del buffer di indicatori "giacciono" nell'oggetto classe. Questo include gli array. Finora, l'ultimo articolo sui buffer degli indicatori è l'articolo 46, ma il prossimo - sul lavoro con gli indicatori standard in modalità multi-simbolo multiperiodo - è in arrivo.

Non c'è bisogno di usare la libreria stessa - si può vedere come si fa.

Работа с таймсериями в библиотеке DoEasy (Часть 42): Класс объекта абстрактного индикаторного буфера
Работа с таймсериями в библиотеке DoEasy (Часть 42): Класс объекта абстрактного индикаторного буфера
  • www.mql5.com
В прошлой статье мы создали пример индикатора, использующего для своих построений объекты таймсерий библиотеки DoEasy. Для хранения данных буферов и получения к ним доступа мы создали структуру буфера, имеющую в своём составе все необходимые данные для правильной идентификации принадлежности буфера к символу и периоду графика и данные для...
 
Grazie.
 
Potete dirmi se ho precedentemente acquistato un indiktaor, è andato al sito e c'è una scritta "Autore negato il diritto di vendere prodotti" Che dire il pagamento? la possibilità di spostare l'indicatore non? Capisco che i soldi senza rimborsi andato?
 
Ciao, ho messo l'indicatore su MT4 e ho iniziato a configurarlo secondo le istruzioni:
Per ricevere le notifiche PUSH dal terminale desktop a MetaTrader4 mobile è necessario:
1. Installa MetaTrader4 sul tuo telefono dall'appstore o dal play market
2. Nel terminale mobile, accedi al tuo accountmql5.com
3. Consenti le notifiche nelle impostazioni del terminale PC e accedi al tuo accountmql5.com

. Ho fatto tutto quanto sopra, ma la versione mobile dice che MetaQuetosId non è registrato. Chiede di controllare la connessione a .internet, ma tutto è collegato e non viene fuori niente quando si chiede di nuovo. Cosa fare?
 

Buon pomeriggio a tutti!

Da qualche parte ha fatto qualcosa al terminale - dopo aver riavviato il terminale le barre degli strumenti (View/Toolbars) non si riflettono più.

Ripristinato, tutto funziona. Ricarica il terminale - nessuna barra degli strumenti - bisogno di ripristinare di nuovo...

Vedere gli screenshot in allegato

Domanda - come risolvere il problema?

Grazie!

 
Kedrov:

Buon pomeriggio a tutti!

Da qualche parte ha fatto qualcosa al terminale - dopo aver riavviato il terminale le barre degli strumenti (View/Toolbars) non si riflettono più.

Ripristinato, tutto funziona. Ricarica il terminale - nessuna barra degli strumenti - bisogno di ripristinare di nuovo...

Vedere gli screenshot in allegato

Domanda - come risolvere il problema?

Grazie!

F11
 
Artyom Trishkin:
F11

Grazie, Artem!

Come sempre - tutto ciò che è brillante è semplice!

Grazie per la risposta rapida!

 
ma è possibile scriverlo così? (Solo l'ultimo tipo - con un rettangolo - funzionerebbe ora.


ObjectsDeleteAll(0,"prefix",0,OBJ_LABEL|OBJ_RECTANGLE_LABEL);
Motivazione: