Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 1184

 
bbrisk:

buon pomeriggio a tutti! la mia costruzione dà un errore quando si lavora sui dati:

for(int trade = OrdersTotal() - 1; trade >= 0; trade--)

{

if(OrderSelect(trade, SELECT_BY_POS, MODE_TRADES))

{

if(OrderSymbol() == Symbol() && OrderMagicNumber()==1 && (OrderType() == OP_BUYSTOP)

....


Non ci sonoordini di acquistopendenti, ce n'è uno aperto e in if. Qualcuno ha un problema con questo?

Avete mostrato un pezzo di codice. Non ci sono miracoli. Cosa c'è dopo?
 
Artyom Trishkin:
Cosa c'è dopo?

Il prossimo èil "graal"...

 
Ciao. Puoi dirmi se è possibile testare l'Expert Advisor non in base al rapporto profitti/perdite, ma in base al numero di operazioni redditizie rispetto a quelle in perdita?
 
stepystr:
Ciao. Puoi dirmi se è possibile testare un EA non in base al rapporto profitto/perdita, ma in base al numero di operazioni redditizie rispetto a quelle non redditizie?

è nel rapporto


 
MakarFX:

è nel rapporto


Questo è per una serie di parametri. Cosa succede se si passa attraverso i parametri?
 
stepystr:
È su una serie di parametri. E se i parametri dovessero essere sovrascritti?

un nuovo rapporto ogni volta...

Hai formulato la domanda correttamente... cosa vuoi dal tester?

 
MakarFX:

un nuovo rapporto ogni volta...

Hai formulato correttamente la domanda... cosa vuoi dal tester?

Passa attraverso 4 parametri (TakeProfit e StopLoss non sono coinvolti) per punto di entrata e di uscita, trova la combinazione con il maggior numero di redditività.
 
stepystr:
Passa attraverso i 4 parametri (TakeProfit e StopLoss non sono coinvolti) per punto di entrata e di uscita, trova la combinazione con il maggior numero di redditività.
Solo il rapporto vi aiuterà
 
Non ho cambiato nulla. Prima, quando c'erano altre versioni di MQL, non c'erano errori, ma con il cambio di lingua e l'aggiunta di nuovi simboli, il computer ha iniziato a bloccarsi.
 
sla100:
Non ho cambiato nulla. Prima, quando c'erano altre versioni di MQL, non c'erano errori, ma quando ho cambiato la lingua e aggiunto nuovi caratteri, il computer ha iniziato a bloccarsi.

Strano... le ultime quattro avvertenze sono chiaramente le mani di un dilettante.

Allora dovresti andare da uno scrittore di codici o da un freelance...

Motivazione: