Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 1100

 
Andrey Sokolov:

Puoi dirmi per favore come vengono calcolati i livelli orizzontali per la griglia in mt4 e in mt5? Se la scala non è fissa, si spostano quando si scorre il grafico, e si spostano inmt4 e in mt5 un po' diversamente. Forse qualcuno sa come si calcola, per non indovinare con rientri, legature e altre cose.

Se non sai nulla, puoi provare a determinarli programmaticamente; credo che ci sia una funzione per lavorare con il grafico che restituisce il colore dei pixel e, in caso affermativo, trova diversi pixel orizzontali del colore richiesto e calcola la griglia del grafico e così via per tutte le linee

allora avrete solo bisogno di tracciare l'evento di scorrimento del grafico

è più facile rimuovere la griglia del grafico e disegnarne una propria - in passato la disegnavano usando livelli circolari, penso che Prival abbia messo un tale indicatore in bio.


Seric29:

Credo che Prival abbia pubblicato un simile indicatore in KB. Le funzioni dovrebbero essere virtuali - quelle semplici sono impossibili.

Virtual significa che la loro nuova implementazione può essere nei discendenti, nel mio esempio nella classe base calc()=0; - questo è fatto apposta, così il compilatore avverte quando eredita che non c'è un'implementazione di questa funzione, potete scrivere l'implementazione nella classe base, e poi aggiungere la parola chiave overload nei discendenti .... Tutto sommato, queste sono tutte sottigliezze, scrivete test, capite, forse questo vi aiuterà)))

 
Andrey Sokolov:

https://photos.app.goo.gl/exifpepDF3hN2yxn7

Per me non cambia!

 
Igor Makanu:

ma si può provare a definirli programmaticamente, credo che ci fosse una funzione per lavorare con il grafico che restituiva un colore di pixel, se è così, trovare alcuni pixel orizzontali del colore desiderato e considerarlo una griglia del grafico, e così su tutte le linee

allora avrete solo bisogno di tracciare il grafico di scorrimento dell'evento

Cioè, se non sapete cosa otterrete dal lato estetico - è più facile rimuovere la griglia del grafico e disegnarne una propria - è così che si disegnavano i livelli circolari, credo che Prival abbia mostrato un tale indicatore in bio.

Sto facendo un gioco di "serpenti" con sfondo strisciante. L'idea è che l'utente possa giocare senza minimizzare il grafico che sta seguendo. Vorrei che si muovesse esattamente sulla griglia esistente.

Il "definire programmaticamente" - solo il colore della griglia è stato trovato finora. Ho trovato solo il colore della griglia. In generale, per favore consigliate come definire i livelli della griglia, se sapete come fare.

 
Andrey Sokolov:

Vorrei che si muovesse lungo la griglia esistente.

Disegnate una tela trasparente su tutto il grafico e disegnateci sopra la vostra griglia, sarà molto credibile, anche le barre saranno visibili sotto la tela e i mouse scorreranno

Volete mantenere i quadrati piccoli nella griglia del grafico? Sarebbe inaffidabile secondo me perché la griglia potrebbe saltare durante lo scorrimento, no? - Cosa farete?

non so come determinare la griglia del grafico dei livelli - a mio parere non è un compito standard e dispendioso in termini di risorse, anche se potrei sbagliarmi - non ho mai pensato a una cosa del genere

 
Andrey Sokolov:

Posso anche trovare punti in cui non cambia, ma è meglio prendere le domande così come sono, per non riempire il forum di vludes.

Non stavo cercando niente... Sono su tutti i fumi come quello. E a proposito di "sporcare il forum di sangue", comincia con te stesso.
 
Igor Makanu:

"la griglia può saltare quando si scorre, vero? - cosa farete? " - se il numero di caselle cambia, il gioco ricomincia. Se non lo fa, solo il layout sarà ricalcolato.

"disegnare..." - Non volevo interferire con quello che l'utente ha sul grafico.

"Penso che non sia un compito standard e spreco di risorse, anche se potrei sbagliarmi" - molto probabilmente, ci sono min e max visibili, ed è diviso per 30-something pixel con arrotondamento e pegging a livelli, la domanda è come, perché possono anche essere leggermente diversi in altezza.

 
Come faccio a sapere se un ordine è stato chiuso a mano o da un robot?
 

MQL4/MQL5 può allungare un'immagine BMP a schermo intero?

 
Yevhenii Levchenko:
Come faccio a sapere chi ha chiuso l'ordine, la mano o il robot?

Probabilmente dalla rivista.

 
Andrey Sokolov:

Forse dal diario di bordo.

Screenshot per favore, mai visto un segno nel diario di bordo come la chiusura/cancellazione avvenuta

Motivazione: