Errori, bug, domande - pagina 2265

 
Vladimir Karputov:

Si può, ma

  1. Solo al momento della creazione dell'indicatore
  2. Solo se il colore dell'indicatore e le impostazioni della linea sono inclusi nei parametri di input (un esempio di tale indicatoreCustom Moving Average Inputs)

Per favore, non informare male le persone


 
Nikolai Semko:

Non disinformare la gente per favore


Compito iniziale: c'è una maniglia indicatore. Si prega di cambiare il colore e lo spessore della linea di questo indicatore. E, naturalmente, solo una foto non è sufficiente - si prega di fornire il codice.

 
Vladimir Karputov:

Compito iniziale: c'è una maniglia indicatore. Si prega di cambiare il colore e lo spessore della linea di questo indicatore.

Sì, è possibile. Per maniglia e dal corpo dell'EA.
Ma questo è un argomento per un articolo separato.
 

Ciao, ho problemi di connessione, ho disabilitato antivirus, firewall, reinstallato il terminale, provato altri terminali, altri broker theominals, tutti lo stesso errore, nessuna connessione

COSA FARE?

 
Nikolai Semko:
Sì, è possibile. Per maniglia e dal corpo dell'EA.
Ma questo è un argomento per un articolo separato.

In questo caso, potrebbe essere interpretato come "Non c'è una soluzione semplice". Se è così, sii più moderato nei tuoi commenti se non c'è un codice semplice ed efficace.

 
Nikolai Semko:

Non disinformare la gente per favore

Potete vedere chiaramente i quadratini rossi che spuntano nell'animazione. Ho provato a sbarazzarmi di loro una volta - senza successo.

 
CustomTicksReplace(Name, 0, LONG_MAX, Ticks);

Questa funzione impiega un minuto a 24 milioni di tick per essere completata con successo. È possibile accelerarlo?

 
Vladimir Karputov:

In questo caso, potrebbe essere interpretato come "Non c'è una soluzione semplice". Se è così, sii più moderato nei tuoi commenti se non c'è un codice semplice ed efficace.

E la domanda qui non riguardava una soluzione semplice. La domanda era se è possibile.

E non essere così categorico quando una soluzione esiste, anche se non la più semplice.

 
fxsaber:

Potete vedere chiaramente i quadratini rossi che spuntano nell'animazione. Ho provato a sbarazzarmi di loro una volta - non ha funzionato.

Sì, questa è una mia vecchia creazione. Anche io avevo questo problema davanti a me.

A quel tempo non avevo capito che per un lavoro più efficiente avrei dovuto usare una sola tela per tutto lo schermo. O non tutto lo schermo, se non volete cambiarne le dimensioni.

Almeno due, a seconda del tipo di compito: una XRGB sotto il grafico e una ARGB (con trasparenza) sopra il grafico.

 
Quindi il problema delle "piazze" è stato risolto?