Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 1071

 
dmitriikirov43:

Mi fa piacere che tu stia sorridendo. Dato che sono all'inizio del mio viaggio, sto cercando di imparare a fare e guardare il più possibile. Per quanto riguarda il profitto e la strategia,

ci sono molti script disponibili ed è più facile scriverlo e cambiarlo in seguito. Qui è dove cerco di trovare le risposte

Non riesco a trovare le risposte su Internet o non riesco a capire come implementarlo. Sopra ho scritto come ho risolto una delle 2 domande.

Penso che uno scemo come me capirà come usarlo))))

Sopra, hai anche scritto che il forum è "morto" (interpretazione mia). Di conseguenza, vi si può trovare solo una soluzione obsoleta. Artyom ti ha detto cosa leggere nella documentazione del linguaggio. Lì c'è tutto ciò di cui avete bisogno. Esattamente la creazione di OBJ_LABEL e la modifica delle coordinate, ma utilizzando nuove funzioni del linguaggio. Invece della funzione ObjectSet è più corretto usare

bool  ObjectSetInteger( 
   long     chart_id,        // идентификатор графика 
   string   object_name,     // имя 
   int      prop_id,         // свойство 
   long     prop_value       // значение 
   );

e c'è un esempio di impostazione delle coordinate dei marker nella documentazione.

//--- установим координаты метки 
   ObjectSetInteger(chart_ID,name,OBJPROP_XDISTANCE,x); 
   ObjectSetInteger(chart_ID,name,OBJPROP_YDISTANCE,y); 

e il testo del tag.

//--- установим текст 
   ObjectSetString(chart_ID,name,OBJPROP_TEXT,text); 

Sulla base di questo, potreste risparmiare molto tempo sostituendo la vostra ricerca con un'attenta lettura della guida.

E bisogna notare che nel vecchio linguaggio non c'è un oggetto"Graphical label", che viene usato per visualizzare l'immagine. Con questo vi ho risparmiato un sacco di tempo che avreste potuto passare a cercare forum morti con la descrizione di ciò che non c'era affatto...

 
Alexey Viktorov:

Sopra, hai anche scritto che il forum è "morto" (interpretazione mia). Di conseguenza, si può trovare solo una soluzione obsoleta. Artem vi ha detto cosa leggere nella documentazione del linguaggio. Lì c'è tutto ciò di cui avete bisogno. Esattamente la creazione di OBJ_LABEL e la modifica delle coordinate, ma utilizzando nuove funzioni del linguaggio. Invece della funzione ObjectSet è più corretto usare

e c'è un esempio di impostazione delle coordinate dei marker nella documentazione.

e il testo del tag

Su questa base, avresti potuto risparmiare molto tempo sostituendo la tua ricerca con un'attenta lettura della guida.

E bisogna notare che nel vecchio linguaggio non c'è un oggetto"Graphical label", che viene utilizzato per visualizzare l'immagine. Con questo vi ho risparmiato un sacco di tempo che avreste potuto passare a cercare forum morti con la descrizione di ciò che non c'era affatto...

Grazie per le informazioni, capite che questo è difficile per me, non ho niente a che fare con la programmazione. Ho deciso di provarlo da solo per interesse. La maggior parte della scrittura è come i geroglifici per me, e ogni volta che ho qualcosa da aggiungere, attribuisco il 50% del successo alla magia e al caso😆 Grazie!
 
dmitriikirov43:
Grazie per le informazioni, capite che questo è difficile per me, non ho niente a che fare con la programmazione. Ho deciso di provarlo da solo per interesse. La maggior parte della scrittura è come i geroglifici per me, e ogni volta che ho qualcosa da aggiungere, attribuisco il 50% del successo alla magia e al caso😆 Grazie!

È lì che TUTTI iniziano.... Stranamente, anche per me sono geroglifici. Nella mia scuola, che porta il nome di Telman, tutti studiavano tedesco e io non ne ho studiato nessuno, ma mi sono interessato alla programmazione... Non bisogna affidarsi alla magia e al caso, ma alla persistenza e alla capacità di usare il cervello. Vai avanti, si risolverà tutto.

 
Vladimir Simakov:

Guarda. Mi dispiace se ti ho offeso. Per quanto riguarda la scrittura di dll, mql vive nell'ecosistema di windows, tu scrivi dll per windows, windows ha un formato temporale diverso. Il link alle banchine ufficiali che ti ho dato. Puoi cercare su Google esempi fino a ... Se vuoi imparare - impara, se vuoi copiare...

L'esempio seguente converte il tempo API di Windows in tempo Unix.

L'ho cercato su Google, non l'ho controllato.

Come lavori con le linee e i colori? Ho letto che usanowchar_t con le stringhe, ma se si scrive la seguente espressione dentro la funzione

_DLLAPI void fnReplaceString(wchar_t *text)
  {
   wchar_t  Text1="Text1";//не работает значит для строк wchar_t 
//не подходит

  }
 
Seric29:

Come si lavora con le corde e i colori? Ho letto chewchar_t si usa con le stringhe, ma se si scrive questa espressione all'interno della funzione

Il compilatore vi scrive tutto, cosa c'è di poco chiaro?
 
Vladimir Simakov:
Il compilatore ti scrive tutto, cosa c'è di poco chiaro?

Avete almeno dato un'occhiata a quello che scrive? Io, per esempio, non capisco cosa dice. C'è anche una seconda domanda: se hai davvero bisogno di usarewchar_t, c'è qualcosa di meglio?

 
Seric29:

Avete almeno dato un'occhiata a quello che scrive? Io, per esempio, non capisco cosa dice. Inoltre, c'è una seconda domanda, hai davvero bisogno di usarewchar_t, forse c'è qualcosa di meglio?

Vi dice che non potete inizializzare l'entità wchar_t con valore const char*

Se non lo capite, non avete le basi della lingua, purtroppo. È troppo presto per scrivere una DLL, specialmente per una cosa così specifica come mql. Iniziare con le basi.

 
Ciao a tutti. Ragazzi, per favore aiutatemi, sono nuovo della programmazione.
Ho scritto un semplice Expert Advisor e ora ho bisogno di aggiungervi la seguente condizione.
Se uno stop loss ha fatto scattare un ordine di acquisto, allora aprite un ordine di vendita.
Per favore aiutatemi con questo codice
 
jarikn:
Ciao a tutti. Ragazzi, per favore aiutatemi, sono nuovo della programmazione.
Ho scritto un semplice Expert Advisor e ora ho bisogno di aggiungervi la seguente condizione.
Se uno stop loss viene attivato da un ordine di acquisto, allora apriamo un ordine di vendita.
Per favore aiutatemi con questo codice

Se è molto veloce, fai così

Только "Полезные функции от KimIV".
Только "Полезные функции от KimIV".
  • 2011.02.18
  • www.mql5.com
Все функции взяты из этой ветки - http://forum.mql4...
 
Vitaly Muzichenko:

Se è molto veloce, è così

Grazie, ci darò un'occhiata.