Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 959

 
Константин:
Professionisti, consigliate cosa fare? Avvio MT4 solo diverse volte al giorno, nella finestra con i grafici guardo i segnali del mio Expert Advisor. Ho un problema con il fatto che il mio Expert Advisor inizia a lavorare immediatamente con il primo tick e la storia della visita precedente viene caricata. Come fare in modo che i dati vengano caricati prima, e poi l'Expert Advisor funzioni. Ho alcuni problemi con esso. Ho un profilo semplice con grafici prima, e poi un grafico con Expert Advisor...
if(AccountNumber() == 0) {

        return;

}
 
Igor Kryuchkov:

Almeno dal 2013.

Il 2013 è un brutto anno per i test per qualche motivo :)
 
Yevhenii Levchenko:
Il 2013 è un brutto anno per i test per qualche motivo :)

Questo è il motivo per cui iniziano con quello almeno )

 
Igor Kryuchkov:

Per favore, spiega dove aggiungere questo nel codice dell'Expert Advisor. E per quanto ho capito questa funzione restituisce il numero di conto, cosa ha a che fare con il download della storia mancante?

Forse questo è importante, ma io intendevo il mio indicatore, non l'Expert Advisor, scusate. Quando avvio la finestra con l'indicatore, voglio che carichi prima i dati mancanti e poi calcoli l'indicatore.
 
Константин:

Per favore, spiega dove aggiungere questo nel codice dell'Expert Advisor. E per quanto ho capito questa funzione restituisce il numero di conto, cosa ha a che fare con il download della storia mancante?

Forse questo è importante, ma io intendevo il mio indicatore, non l'Expert Advisor, scusate. Quando si esegue la finestra con l'indicatore, dovrebbe prima caricare i dati mancanti e poi calcolare l'indicatore.
Il numero di conto non è zero quando il mt è completamente caricato e funzionante. Aggiungete questo alla vostra funzione principale, OnCalculate per esempio
 
Il disco è sempre molto carico durante tutti i test dei tick?
 
Yevhenii Levchenko:
Il disco è sempre molto carico durante tutti i test dei tick?

Non c'è abbastanza RAM e il sistema sta usando il file di swap.

 
Alexey Viktorov:

Non c'è abbastanza RAM e il sistema sta usando un file di swap.



Sembra che ci sia abbastanza RAM... C'è un modo per ridurre il carico sull'unità quando si testa da sola?

 
Yevhenii Levchenko:



Sembra che ci sia abbastanza RAM... C'è un modo per ridurre il carico sull'unità quando si testa da sola?

Un EA scritto correttamente non può intasare il disco in questo modo. Strano...
 

C'è qualcosa che si sta restringendo molto sul disco :D

Scaricavo le citazioni... cartella terminale in AppData pesava circa 5 gb. C'erano più di 150gb liberi sul disco. Ora ho controllato: 100gb. Cosa sta succedendo?

Fermato il test... Ho cercato - cartella da 60gb. Devo aver fatto qualcosa di sbagliato...

Trovato: la cartella logs nella cartella del tester si è ingrandita. Questo è quello che è venuto fuori:


Lì stavo ricevendo un sacco di stampe. È a causa di questo, immagino, o è diverso?