MetaTrader non riflette la realtà! Come posso combattere questo? - pagina 8

 
Skymaster писал(а) >>
sulla build 220 oggi è terribile... Sono stato disconnesso già 10 volte... o i tick hanno smesso di funzionare. Ho aperto un nuovo grafico su M1 e ho visto un quadro interessante. Dopo aver ripreso, disegna prima l'ultima candela. E poi, retroattivamente, disegna quelli che non vuole. Come conviverci?

Penso che sia stato così per tutto il tempo, è molto scomodo. Ecco perché c'è molto da ballare quando si costruiscono indicatori (...)

 
Prival писал(а) >>

Penso che sia stato così per tutto il tempo, è molto scomodo. Ecco perché c'è molto da ballare quando si costruiscono gli indicatori ((.

Questo è scomodo. Ho deciso per me stesso che quando si carica la storia mancante è importante ottenere la quotazione che è attuale al momento.

Questo è importante per le decisioni operative. E poi la storia mancante viene caricata. Il processo di caricamento della storia è stato organizzato in base a questa logica.

È sempre stato così. E gli indicatori considerano questa logica di caricamento della storia in MT4. Almeno è così che faccio io.

 
-star- писал(а) >>

XP SP 3 "Zver"

Mettono ogni tipo di schifezza rubata e cercano di capire perché non funziona...

 
Figar0 >> :

Mettono tutti i tipi di schifezze rubate e poi capiscono cosa non funziona e perché...

Ho un XP SP3 pulito. >> a cosa serve?

 

Skymaster, ancora e ancora - i calcoli in MT4 sono una porta aperta per Kolya Morzhov.


La soluzione è costituita da diversi terminali di fornitori di quotazioni - il server delle quotazioni e dei calcoli - gli EA che eseguono i comandi dal server sui terminali. Solo in questa forma possiamo parlare di affidabilità.


Questa conclusione me la sono fatta dopo aver passato un mese con MT4.


MT4 è fatto per un broker, non per un trader.

 
sol >> :
Questa è la conclusione che ho tratto per me stesso dopo un mese con MT4.


MT4 è fatto per il broker, non per il trader.

Mi chiedo quanti terminali di trading conosci realmente con il trading automatico e quali di essi, secondo te, sono fatti per il trader. Seguo le recensioni di molti terminali e posso dire che quelli che rimproverano MT4 semplicemente non conoscono gli altri.

Stiamo correggendo tutti i bug che troviamo, e il terminale è fatto per la comodità del commerciante. Questo è fondamentale. Ma non è tecnicamente possibile implementare assolutamente tutti i nostri suggerimenti e consigli, ci saranno sempre utenti insoddisfatti.
 
Rosh >> :

Mi chiedo quanti terminali di trading conosci realmente con capacità di trading automatico e quale pensi sia fatto per il trader. Seguo le recensioni di molti terminali e posso dirvi che quelli che rimproverano MT4 semplicemente non conoscono gli altri.

Correggiamo tutti i bug che troviamo, e il terminale è fatto per il comfort del trader. Questo è fondamentale. Ma non è tecnicamente possibile realizzare assolutamente tutti i suggerimenti e le proposte, ci saranno sempre persone insoddisfatte.


Roche, penso che non ci sia bisogno di giocare al gatto e al topo, sai esattamente di cosa sto parlando. Inizialmente il vostro cliente principale è il DC e quindi ci saranno sempre strani inconvenienti nel terminale che influenzano il flusso delle quotazioni e l'esecuzione degli ordini perché è più conveniente per il DC.


A proposito di terminali più convenienti... Per me il protocollo FIX è abbastanza conveniente. Ma trovo abbastanza vantaggi anche in MT4. È solo che non indosso occhiali rosa e non mi aspetto che tutto funzioni come voglio io.


Il terminale è stato sviluppato per i commercianti e potremo dire che è stato creato per loro quando i codici sorgente saranno disponibili al pubblico.


SZY


All'inizio portavo occhiali rosa, ma Kolya Morzhov li ha fatti a pezzi.

 
sol >> :


Roche, penso che non ci sia bisogno di giocare al gatto e al topo, sai esattamente di cosa sto parlando. Inizialmente il vostro cliente principale è il DC e quindi ci saranno sempre strani inconvenienti nel terminale che influenzano il flusso delle quotazioni e l'esecuzione degli ordini perché è più conveniente per il DC.


A proposito di terminali più convenienti... Per me il protocollo FIX è abbastanza conveniente. Ma trovo abbastanza vantaggi anche in MT4. È solo che non indosso occhiali rosa e non mi aspetto che tutto funzioni come voglio io.


Il terminale è stato sviluppato per i commercianti e potremo dire che è stato creato per loro quando i codici sorgente saranno disponibili al pubblico.


SZY


All'inizio portavo occhiali rosa, ma Kolya Morzhov li ha rotti in mille pezzi.

Ci sono mille motivi per incontrare Kolya, se nel tuo caso ce n'è solo uno - MT4, basta mostrarlo a Rosh

 
sol >> :


Roche, penso che non ci sia bisogno di giocare al gatto e al topo, sai esattamente di cosa sto parlando. Inizialmente il vostro cliente principale è il DC e quindi ci saranno sempre strani intoppi nel terminale che influenzano il flusso delle quotazioni e l'esecuzione degli ordini in quanto è più conveniente per il DC.

Ho chiesto una risposta sostanziale, non una risposta del tipo "sai di cosa sto parlando". Prova a vendere una piattaforma a qualche società di brokeraggio, che è progettata per loro, non per l'udostva del trader.


Non abbiamo bisogno di preoccuparci di miti e leggende sul nostro forum. Se non siete mai stati soddisfatti del vostro modo di essere, provate a lasciare il mercato senza fare la scelta giusta. Se non siete pienamente soddisfatti del terminale fin dall'inizio, non è un motivo per accusarci.


Si può dire che il terminale è stato creato per un commerciante quando i suoi codici sorgente diventano disponibili al pubblico.

Potete cercare su internet le fonti dei progetti opensource, non investiamo molto sforzo e tempo per darli su un piatto d'argento. Tutta l'esperienza nello sviluppo di una piattaforma di trading stabile e facile da usare è stata pagata interamente dalla nostra azienda.

 
sol писал(а) >>

Roche, penso che non ci sia bisogno di giocare al gatto e al topo, sai esattamente di cosa sto parlando. Inizialmente il vostro cliente principale è il DC e quindi ci saranno sempre strani intoppi nel terminale che influenzano il flusso delle quotazioni e l'esecuzione degli ordini in quanto è più conveniente per il DC.

Può essere così in una certa misura, solo che c'è un contraccolpo, molti DC arrivano a MT proprio grazie alla sua popolarità tra i commercianti. I commercianti sputeranno, gli OC storceranno il naso perché sono i commercianti che portano soldi agli OC.

Motivazione: