Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 888

 
Ci può essere solo una classe in un programma? È solo che il mio indicatore ha smesso di contare tutto nella prima classe dopo aver aggiunto la seconda

MQL5
 
Tutti l'hanno superato. Non ho ancora risolto questo problema. Nessuno conosce la soluzione di questo problema?
Любые вопросы новичков по MQL4 и MQL5, помощь и обсуждение по алгоритмам и кодам
Любые вопросы новичков по MQL4 и MQL5, помощь и обсуждение по алгоритмам и кодам
  • 2019.06.12
  • www.mql5.com
В этой ветке я хочу начать свою помощь тем, кто действительно хочет разобраться и научиться программированию на новом MQL4 и желает легко перейти н...
 

Ciao commercianti. Per favore consigliatemi se c'è un'opzione per cambiare lo spread nel tester di strategia MT5? Posso cambiare lo spread nel tester di strategia MT4 senza alcun problema, ma non capisco come farlo in MT5. Molte grazie in anticipo.

 
Kolya32:

Ciao commercianti. Potresti per favore avvisare se c'è un'opzione per cambiare lo spread nel tester delle strategie MT5? Posso cambiare lo spread nel tester di strategia MT4 senza alcun problema, ma non capisco come farlo in MT5. Molte grazie in anticipo.

Lo spread non può essere cambiato. Ma puoi testare con uno spread reale - per farlo, seleziona la modalità di test "Every tick based on real ticks" e il test sarà fatto con uno spread che cambia dinamicamente (cambierà esattamente come ha fatto sul conto reale).

Inoltre, è altamente raccomandato condurre test con diversi ritardi di esecuzione.

 
Vladimir Karputov:

Lo spread non può essere cambiato. Ma puoi testare con uno spread reale - per farlo, seleziona la modalità di test "Every tick based on real ticks" e il test sarà fatto con uno spread che cambia dinamicamente (cambierà esattamente come ha fatto sul conto reale).

È anche altamente raccomandato eseguire i test con diversi ritardi di esecuzione.

Risulta che"Ogni tick basato su tick reali" in MT5 == "Corrente" in MT4 vedo grazie.
 
Kolya32:
Risulta che"Ogni tick basato su tick reali" in MT5 == "Current" in MT4.

No, non è uguale.

  • In MetaTrader 4, nella modalità "spread corrente", lo spread che è stato restituito dal server nel momento in cui il test è stato avviato viene preso per il test. E se lo spread è fluttuante, può essere qualsiasi spread nel tester - 2, 3, 10, 100..., ma sarà sempre costante - quello che era sul server quando il test è stato avviato, e sarà diverso da test a test a condizione che quando il prossimo test viene avviato in questa modalità, lo spread sul server sia cambiato.
  • In MetaTrader 5, nella modalità "Ogni tick basato su tick reali", i dati storici dei tick sono presi per il test - questi sono i tick che erano sul server durante il periodo di test. Di conseguenza, se lo spread è fluttuante, allora sarà fluttuante nel tester - cambierà come era sul server durante il periodo che state testando.
E queste sono due grandi differenze.
 
Artyom Trishkin:

No, non è uguale.

  • In MetaTrader 4 in modalità "current spread", lo spread che è stato restituito dal server quando il test è stato avviato viene preso per il test. E se lo spread è fluttuante, può essere qualsiasi spread nel tester - 2, 3, 10, 100..., ma sarà sempre costante - quello che era sul server quando il test è stato avviato, e sarà diverso da test a test a condizione che quando il prossimo test viene avviato in questa modalità, lo spread sul server sia cambiato.
  • In MetaTrader 5, nella modalità "Ogni tick basato su tick reali", i dati storici dei tick sono presi per il test - questi sono i tick che erano sul server durante il periodo di test. Di conseguenza, se lo spread è fluttuante, allora sarà fluttuante nel tester - cambierà come era sul server durante il periodo di test.
Queste sono due grandi differenze.
Credo di cominciare a capire. Grazie mille per una spiegazione così dettagliata. Continuerò a sperimentare e a capire le cose)
 

Come trasformare questa voce 2015.06.23 00:00 in questa voce 2015.06.23. Rimuovere i 4 zeri. Stavo pensando di fare questo.

datetime Data=D'2015.06.23 00:00';
string   Data_st=(string)Data;
Дальше с помощью строковой функции обрезать 2015.06.23 00:00 до такой записи 2015.06.23  или заменить ноли пустотой

Ho guardato le funzioniStringAdd,StringFill,StringReplace ma sono bool o int e non capisco come funzionano. È possibile usarli, se sì, fare un esempio perché sono un idiota.

 
Seric29:

Come trasformare questa voce 2015.06.23 00:00 in questa voce 2015.06.23. Rimuovere i 4 zeri. Stavo pensando di fare questo.

Ho guardato le funzioniStringAdd,StringFill,StringReplace ma sono bool o int e non capisco come funzionano. È possibile usarli, se sì, fare un esempio perché sono un idiota.


string  TimeToString(
   datetime  value,              // число
   int       mode=TIME_DATE      // формат вывода
   );
TimeToString - Преобразование данных - Справочник MQL4
TimeToString - Преобразование данных - Справочник MQL4
  • docs.mql4.com
TimeToString - Преобразование данных - Справочник MQL4
 
Alexey Viktorov:

Beh, la tua versione sarebbe migliore.

Motivazione: