Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 325

 
msha_1989:
Il fatto è che ho il segnale su un vero conto di trading manuale. Le informazioni sul segnale dicono "Il segnale ha una valutazione troppo bassa e non è disponibile al pubblico". Penso che la valutazione dovrebbe essere troppo bassa perché il segnale sia visibile in Metatrader 4?
Fai solo trading, cerca di non avere grossi drawdown. Ma non si sa quanto tempo ci voglia per entrare nel terminale.
 
barabashkakvn:
Fai solo trading, cerca di evitare grossi drawdown. Ma non si sa quanto tempo ci voglia per entrare nel terminale.
Grazie! ))))
 

Ciao!

Per favore consigliatemi come modificare la MA in MT5, in MT4 sono stato in grado di cambiare l'indicatore MA(1) in 1/MA(1) ma in MT5 non lo capisco affatto.

Non riesco a capire, grazie!

 
ivanchmel:

Ciao!

Vi prego di consigliarmi come modificare la MA in MT5, in MT4 sono stato in grado di cambiare l'indicatore MA(1) in 1/MA(1) ma in MT5 non lo capisco affatto.

Non riesco a capire, grazie!

È necessario apportare modifiche al file Custom Moving Average.mq5 - questo è il MA.
 
barabashkakvn:
È necessario apportare modifiche al file Custom Moving Average.mq5 - questo è il MA.
Non so come fare) e sarebbe utile per voi - posso dirvi)
 
barabashkakvn:
È necessario apportare modifiche al file Custom Moving Average.mq5 - che è MA.

No. Non si devono fare modifiche in Custom Moving Average.mq5! Dopo il prossimo aggiornamento, tutte le modifiche fatte nel codice sorgente standard possono essere perse.

È meglio copiare Custom Moving Average.mq5 nel codice sorgente con un altro nome e fare le modifiche nel nuovo codice sorgente.

 
stringo:

No. Non si devono fare modifiche in Custom Moving Average.mq5! Dopo il prossimo aggiornamento, tutte le modifiche fatte nel codice sorgente della consegna standard possono essere perse.

È meglio copiare Custom Moving Average.mq5 nel codice sorgente con un nome diverso e poi fare le modifiche nel nuovo codice sorgente.

Sì, dovresti.

ivanchmel:
Non so come fare)

Inizia dall'inizio - crea un nuovo indicatore personalizzato.

 

Mi perdoni la domanda ovviamente ingenua?

Ma sono due settimane che cerco di trovare e installare il mio "account"MetaTrader 5 Strategy Tester Agent registrato da tempo e "corretto".

Ho bisogno di questo - "Per vendere le risorse di calcolo dei miei agenti, spuntare la casella "Vendi la capacità dei miei agenti tramite l'account MQL5.community" e specificare l'account corretto inMQL5.community per ricevere denaro per le risorse utilizzate".

Per favore, spiega - dove posso trovare il link al mio account?

Sinceramente akarustam@mail.ru

 
akarustam:

Mi perdoni la domanda ovviamente ingenua?

Ma sono due settimane che cerco di trovare e installare il mio "account"MetaTrader 5 Strategy Tester Agent registrato da tempo e "corretto".

Ho bisogno di questo - "Per vendere le risorse di calcolo dei miei agenti, spuntare la casella "Vendi la capacità dei miei agenti tramite l'account MQL5.community" e specificare l'account corretto inMQL5.community per ricevere denaro per le risorse utilizzate".

Per favore, spiega - dove posso trovare il link al mio account?

Sinceramente akarustam@mail.ru

Prova a recuperare la tua password.
 
akarustam:

Mi perdoni la domanda ovviamente ingenua?

Ma sono due settimane che cerco di trovare e installare il mio "account"MetaTrader 5 Strategy Tester Agent registrato da tempo e "corretto".

Ho bisogno di questo - "Per vendere le risorse di calcolo dei miei agenti, spuntare la casella "Vendi la capacità dei miei agenti tramite l'account MQL5.community" e specificare l'account corretto inMQL5.community per ricevere denaro per le risorse utilizzate".

Per favore, spiega - dove posso trovare il link al mio account?

Sinceramente akarustam@mail.ru

Cosa intendi per trovare? Basta digitare il tuo login akarustam ed è fatta.
Motivazione: