Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 812

 
Igor Makanu:

Se c'è la necessità di scrivere in un software di terze parti, MQL supporta la connessione di .dll

In altre parole, queste dll eseguono molte funzioni che non sono in mql, c++ mql supporta? È vero che le dll sono più veloci della shell mql4 stessa?

 
C'è un indicatore ben noto di sessioni con quattro la loro disposizione in forma di linee nel seminterrato e nella finestra del grafico con piazze e fatto meno queste piazze rimosso i lati, e ha lasciato solo il passaggio orizzontale delle sessioni e ci sono su queste linee più letture del prezzo, ma perché il movimento del prezzo in transizione sessioni si verifica immediatamente da una linea a un altro, e il prezzo tocca due sessioni contemporaneamente uno su altro. Ho bisogno di aiuto per allontanare un po' questi prezzi, altrimenti l'immagine non è molto visibile. Il codice per emettere il prezzo per tutte le sessioni, ad esempio il pass-through inferiore:
objname = session + " Session Low";
ObjectCreate(objname, OBJ_TREND, 0, time1, price1, time2, price1);
ObjectSet(objname, OBJPROP_COLOR, session_color);
ObjectSet(objname, OBJPROP_BACK, true);
ObjectSet(objname, OBJPROP_WIDTH, Session_rectangle_line_width);
ObjectSet(objname, OBJPROP_RAY, 0);
objname = session + " Session Low label";
ObjectCreate(objname, OBJ_TEXT, 0, time2 - 1800, price1);
ObjectSet(objname, OBJPROP_BACK, false);
ObjectSetText(objname, DoubleToStr(price1, Digits), font_size + 2, "Tahoma", font_color);
E ogni sessione è stampata come segue:
// Chicago
datetime ChicagoSessionBeginUTC = TimeTableToUTC(day, ChicagoBegins, ChicagoDSTStarts, ChicagoDSTEnds);
datetime ChicagoSessionBegin = UTCToLocalTime(ChicagoSessionBeginUTC, Broker_standard_time_zone, Broker_DST_start, Broker_DST_end);
datetime ChicagoSessionEnd = ChicagoSessionBegin + (ChicagoEnds - ChicagoBegins);
OHLC(ChicagoSessionBegin, ChicagoSessionEnd);
PlaceRectangle("Chicago " + idstring, "Chicago", ChicagoSessionBeginUTC - ChicagoSessionBegin, ChicagoSessionBegin, low, ChicagoSessionEnd, high, ChicagoColor, ChicagoBackColor, 1);

Si prega di aiutare ad aggiungere un cursore di prezzo nell'ultimo codice molto per favore programmatori per essere in grado di vedere meglio il prezzo.


 

CITAZIONI CITAZIONI DOMANDA (se sei nel posto sbagliato, sentiti libero di reindirizzare)

Ho una citazione in Ducascopy:

Spunta csv

Minuto csv

Minuto hst

Domanda: Perché ho bisogno di quotazioni in tick se ho quotazioni in minuti?

Grazie!

 
Roni Iron:

Domanda: Perché ho bisogno di quotazioni in tick quando ho quotazioni in minuti?

Le quotazioni in tick mostrano più accuratamente le fluttuazioni di prezzo, considerando che il prezzo può cambiare centinaia di volte in un minuto, è molto raro trovare quotazioni in tick complete. Forse hanno anche tutti gli spreads Bid e Ask, mi piacerebbe anche trovarli per testare accuratamente il robot in una situazione di mercato reale con tutti i gap di requotes ecc. per aggiustare i suoi dettagli. Se abbiamo quotazioni in tick e prendiamo in considerazione quanto detto sopra, possiamo fissare il robot sulla base di eventi reali direttamente sulla storia, cosa che non può essere fatta su un grafico a 1 minuto. Lasciate che altri condividano le loro opinioni su questo argomento. Per quali simboli avete queste quotazioni, per quale piattaforma e in quale periodo di tempo?

 
Seric29:

Se non sei sicuro di cosa fare con le zecche, dovresti chiedere al tuo broker cosa ne pensa.

Se hai intenzione di fare trading con un broker, puoi usare i tick di qualsiasi broker, ma non ha senso usare i tick di qualsiasi altro broker

Ogni broker ha il suo fornitore di quotazioni, spesso ce ne sono diversi, più gli algoritmi di smoothing delle quotazioni

come in generale - se avete bisogno di zecche reali, allora trasferite il vostro TS a MQL5 - c'è il test con zecche reali, risparmierete tempo nei test

 

Saluti. C'è un modo per "salvare" un commento a un ordine quando si chiude parzialmente?

Ad una chiusura parziale, il log mostra una chiusura completa e l'apertura di una nuova con il volume come differenza tra l'ultima e la chiusura, con il commento "da ticket chiuso" e la funzione di modifica non permette di cambiare il commento per sovrascriverlo

 
Andrey Sokolov:

Saluti. C'è un modo per "salvare" un commento a un ordine quando si chiude parzialmente?

Ad una chiusura parziale, il log mostra una chiusura completa e l'apertura di una nuova con il volume come differenza tra l'ultima e la chiusura, con il commento "da ticket chiuso" e la funzione di modifica non permette di cambiare il commento per sovrascriverlo

Forse provare ad aprire il volume di chiusura opposto e applicare OrderCloseBy?

 
koctja:
Tutti hanno a lungo conosciuto indicatore di sessioni ci sono quattro della loro posizione in forma di linee nel seminterrato e nella finestra del grafico con piazze e li ha resi meno queste piazze hanno rimosso i lati, e ha lasciato solo il passaggio orizzontale delle sessioni e ci sono su queste linee, ma perché il prezzo si muove attraverso la transizione sessioni si verifica immediatamente da una linea a altra, e il prezzo tocca le due sessioni contemporaneamente uno a altro. Ho bisogno di aiuto per allontanare un po' questi prezzi, altrimenti l'immagine non è molto visibile.

Girare il testo di 30-40 gradi. Allora le etichette rimarranno leggibili, ma si sovrapporranno meno spesso

aggiungere "moltiplicazione" - quando il puntatore del mouse è all'interno della sessione, evidenzia il prezzo in dimensione e colore

 

Perché la funzione PlaySound() restituisce true ma non viene riprodotto alcun suono? Funziona durante l'inizializzazione, ma non nel codice

 
Buona sera, può darmi un suggerimento? Sto leggendo FileOpen da un file .csv di testo. Ci sono tre valori in ogni riga del file, sono strumento, data (in ordine decrescente) e prezzo. Voglio ottenere il commento sul prezzo per l'ultima data (questa è la prima riga), ma il file viene sempre letto fino alla fine e ottengo il commento sul prezzo più vecchio (dall'ultima riga). Come posso ottenere il valore del prezzo dalla prima linea nel commento senza alcun workaround (e non conosco la data dalla prima linea)?
Motivazione: