Teoria del mercato - pagina 262

 


wooooo

 

Ciao Yusuf.

Capisco m1, periodo 1000 (secondo le vostre impostazioni). L'ultima volta, queste due linee erano sopra il prezzo, l'EUR stava cadendo. ora queste linee sono sotto il prezzo. Ho capito bene?

 
Server Muradasilov:

Ciao Yusuf.

Capisco m1, periodo 1000 (secondo le vostre impostazioni). L'ultima volta, queste due linee erano sopra il prezzo, l'EUR stava cadendo. ora queste linee sono sotto il prezzo. Ho capito bene?

Hai capito bene.
 
Server Muradasilov:

Ciao Yusuf.

Capisco m1, periodo 1000 (secondo le vostre impostazioni). L'ultima volta, queste due linee erano sopra il prezzo, l'EUR stava cadendo. ora queste linee sono sotto il prezzo. Ho capito bene?

Sì, ma, dobbiamo tenere a mente che se questo aumento è supportato dal prezzo di mercato (linea rossa), la tendenza sarà costantemente in salita. Se il prezzo di mercato non supporta l'aumento del prezzo corrente, come nel caso mostrato nel grafico, allora il prezzo corrente è costretto a tornare al prezzo di mercato, che è quello che è successo nella caduta e nell'aumento dell'euro.
 
Yousufkhodja Sultonov:
Sì, ma dobbiamo tenere a mente che se questa crescita è sostenuta dal prezzo di mercato (linea rossa), la tendenza sarà costantemente in salita. Se il prezzo di mercato non supporta l'aumento del prezzo corrente, come nel caso mostrato nel grafico, allora il prezzo corrente è costretto a tornare al prezzo di mercato, che è quello che è successo durante la caduta e l'aumento dell'euro.

Non ho un buon tempo per controllare lo stato di Euromoney.

Devo andare da un'altra parte, vi contatterò più tardi, almeno fino alle 10:00 ora di Mosca.

 
Server Muradasilov:
Con le mie impostazioni, il colore blu appare occasionalmente, ma non rimane nella cronologia, appare solo in tempo reale, cosa significa?
È Soros! Fate attenzione.
 
Alexander Ivanov:
È Soros! Fate attenzione.
In linea di principio ho già scelto le impostazioni per lo scalping, ma dovrebbe essere fatto quando ci sono molti partecipanti al mercato - sessione diurna, altre volte è difficile
 
Server Muradasilov:

Ciao Yusuf.

Capisco m1, periodo 1000 (secondo le vostre impostazioni). L'ultima volta, queste due linee erano sopra il prezzo, l'EUR stava cadendo. ora queste linee sono sotto il prezzo. Ho capito bene?


Ed entra sugli estremi della linea "V" del Leone e la linea del prezzo di mercato si allontana dal Leone.
 
Artyom Trishkin:
Ed entra agli estremi della linea "V" del Leone, e la linea del prezzo di mercato si allontana dal Leone.

Ciao Artem, l'ho osservato per una settimana nel mondo reale da diverse angolazioni, forse tra un paio di giorni posterò le mie osservazioni, potrebbero essere diverse dalle tue e da quelle di Yusuf. Ma state andando entrambi alla grande! ! ! Posso fare trading usando la tua strategia e altre. Dovresti fare trading solo quando i mercati sono molto attivi, entrare e uscire, puoi cogliere segnali chiari.

In una parola, non ascoltare nessuno, devi aprire un segnale da zero, e non deviare dalla strategia, commercio (come ho detto prima). Molto probabilmente ne aprirò uno, per sostenere la teoria di Yusuf, e il tuo lavoro sulla scrittura dell'indicatore.

Buona fortuna a te e a me.

 
Server Muradasilov:

Ciao Artem, l'ho osservato per una settimana nel mondo reale da diverse angolazioni, forse tra un paio di giorni posterò le mie osservazioni, potrebbero essere diverse dalle tue e da quelle di Yusuf. Ma state andando entrambi alla grande! ! ! Posso fare trading usando la tua strategia e altre. Dovresti fare trading solo quando i mercati sono molto attivi, entrare e uscire, puoi cogliere segnali chiari.

In una parola, non ascoltare nessuno, devi aprire un segnale da zero, e non deviare dalla strategia, commercio (come ho detto prima). Molto probabilmente ne aprirò uno, per sostenere la teoria di Yusuf, e il tuo lavoro sulla scrittura dell'indicatore.

Buona fortuna a te e a me.

Grazie ;)

Sarebbe interessante osservare le vostre osservazioni.

Motivazione: