Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 732

 
Artyom Trishkin:

Significa solo una cosa: se allegate il codice, qualcuno vi aiuterà (se il codice non è decompilato). Se non lo fai, allora vai a fare il freelance.

Dubito fortemente che qualcuno voglia approfondire il codice dopo aver visto le 580 linee. Ecco perché mi rivolgo a qualcuno che sia interessato a risolvere il problema, che è chiaro dalla mia descrizione anche senza il codice. E il codice è necessario per capire le sfumature.

E che dire del freelance - non è giusto pagare soldi per sistemare il codice di dominio pubblico.

 
ukrop1203:
Plz aiutami.

Se ho capito bene il problema, questo si risolve subito.

Non c'è bisogno di compilare il file .mqh. Dovrebbe essere salvato dopo le modifiche. Puoi salvarlo premendo ctrl+s

Poi, le variabili di livello globale in Expert Advisor saranno disponibili per le funzioni del file include. Inoltre, si può sperimentare, per capire la sequenza di dichiarazione delle variabili e l'inclusione del file .mqh, per esempio, se in .mqh usa una variabile di input, è meglio includere .mqh dopo tutte le variabili di input.

Alcune variabili possono anche essere dichiarate a livello globale del file .mqh. Saranno disponibili anche in EA.

È un volo di fantasia... Fatelo e lasciatevi stupire.

 
Alexey Viktorov:

Se ho capito bene il problema, questo si risolve subito.

Non c'è bisogno di compilare il file .mqh. Dovrebbe essere salvato dopo le modifiche. Puoi salvarlo premendo ctrl+s

Poi, le variabili di livello globale in Expert Advisor saranno disponibili per le funzioni del file include. Inoltre, si può sperimentare, per capire la sequenza di dichiarazione delle variabili e l'inclusione del file .mqh, per esempio, se in .mqh usa una variabile di input, è meglio includere .mqh dopo tutte le variabili di input.

Alcune variabili possono anche essere dichiarate a livello globale del file .mqh. Saranno disponibili anche nell'Expert Advisor.

Tutto sommato, è un volo di fantasia... Fatelo e lasciatevi stupire.

Heh, ecco qualcuno che capisce il mio problema, grazie mille, pensavo che solo "#import" sarebbe andato bene.
 
novichok2018:

Dubito fortemente che qualcuno voglia approfondire il codice dopo aver visto le 580 linee. Ecco perché mi rivolgo a qualcuno che sia interessato a risolvere il problema, che è chiaro dalla mia descrizione anche senza il codice. E il codice è necessario per capire le sfumature.

E riguardo al freelance - non è giusto pagare soldi per sistemare il codice di dominio pubblico.

Allora dammi i pezzi che pensi non funzionino bene. Scusa, chiedo aiuto alla comunità e ho paura di disegnare il tuo codice =)

 
Konstantin Nikitin:

Allora facciamo i mucchietti che secondo voi non funzionano correttamente. Scusa, chiedi aiuto alla comunità e hai paura di disegnare il tuo codice =)

Non ho paura di disegnare qualsiasi cosa, soprattutto perché non è il mio codice ed è gratis. Solo se capissi dov'è l'errore, non mi rivolgerei a questo forum. Le mie referenze precedenti mi hanno fatto capire perfettamente che ci sono un sacco di consiglieri come "imparare le basi", e c'è poco aiuto concreto. Se lo sviluppatore stesso dice:"POSSO essere responsabile della mia parte di codice, ma non della tua", alloracosa posso dire! Quindi, sto cercando qualcuno che capisca l'essenza senza entrare nei dettagli. A scuola ci hanno insegnato a trovare soluzioni ai problemi prima senza numeri e formule, per poi passare allo specifico.

 
Buon pomeriggio, cosa significa il TP evidenziato in verde?
File:
bu0v8u2.PNG  25 kb
 
Artyom Trishkin:

Traduci in russo, e fai quello che dice nella raccomandazione - questi non sono errori mql

Come si calcola questo particolare ordine?
 
greiiinik:
Buon pomeriggio, cosa significa il TP verde?
Significa che l'ordine è stato chiuso da TP
 
Alexey Viktorov:
Indica che l'ordine ha chiuso sotto il TP

Davvero? E dove si vede che l'ordine è stato chiuso?

Un TP verde nella finestra "Trade" indica che il prezzo corrente è entro -100 pip dal TP, o entro 100 pip da esso.

 
novichok2018:

Davvero? E dove si vede che l'ordine è stato chiuso?

Un TP verde nella finestra "trade" significa che il prezzo corrente è entro -100 pip dal TP, o, per essere più corretti, entro 100 pip dal TP.

D'accordo. Ma ci vuole un po' di sforzo per capire che questa è la finestra "Trade" e non "Account History". Ero disattento e pigro, senza pensare troppo nella mia testa.
Motivazione: