Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 725

 
Vladimir Pastushak:

Inizialmente, è necessario correggere l'eccesso di capitale usando il flag

Poi devi chiudere tutti gli ordini fino a raggiungere lo 0 e invertire la bandiera.

Ora, avete chiuso una parte di ordini, mentre un'altra parte no. Il capitale è cambiato e, di conseguenza, la condizione non funziona come dovrebbe nel prossimo tick

Questo è chiaro, ma come?
 
Vladimir Baskakov:
Questo è comprensibile, ma come?

E tu stai vendendo gli EA a 90 dollari l'uno...

 
Artyom Trishkin:

E tu stai vendendo gli EA a 90 dollari l'uno...

Sì, è un consigliere ausiliario molto comodo, ma il momento dello slittamento esiste, a volte è importante
 
Vladimir Baskakov:
Sì, è un EA ausiliario molto comodo, ma c'è un momento di slittamento, a volte è importante.

È importante non avere EAs nel mercato che sono stati compilati da qualcosa da persone che non capiscono cosa stanno facendo - è spazzatura. Sono spazzatura.

 
Artyom Trishkin:

È importante che gli EA assemblati dal nulla da persone che non capiscono cosa stanno facendo non siano sul mercato - sono spazzatura. È spazzatura.

Sì, sono d'accordo, l'ho trovato in kodobase
 
Vladimir Baskakov:
Sì, sono d'accordo, l'ho trovato in kodobase

Il codice di formazione disponibile gratuitamente ha deciso di venderlo a 90 dollari l'uno? Come sta la coscienza? È silenzioso?

 
Artyom Trishkin:

Il codice di formazione disponibile gratuitamente ha deciso di venderlo a 90 dollari l'uno? Come sta la tua coscienza? È silenzioso?

Di cosa stai parlando?
 
Signori, ho bisogno di ottenere 1M di storia GBPUSD, ho impostato 100lms massimo nelle impostazioni, scaricato - mostra la storia fino al 01.08.2018. Potete per favore dirmi come "forzare" il terminale a scaricare questi dati per me o dove posso scaricarli per installarli io stesso, grazie.
 
ukrop1203:
Ho bisogno di ottenere lo storico di 1M per GBPUSD. Ho impostato l'importo massimo di 100 Ls nelle impostazioni e l'ho scaricato, mi mostra lo storico fino al 01.08.2018. Potete per favore dirmi come "forzare" il terminale a scaricare questi dati per me o dove posso scaricarli e installarli io stesso, grazie.

Aprite il grafico, premete il tasto Home, se il broker ha ancora dei dati, questi verranno caricati. In generale, premete finché non smette di caricare. Ogni broker decide la lunghezza della storia da conservare per ogni TF.

 
Ilya Prozumentov:

Aprite il grafico, premete il tasto Home, se il broker ha ancora dei dati, questi verranno caricati. In generale, premete finché non smette di caricare. Ogni broker decide la lunghezza della storia da conservare per ogni TFJ.

Ho scaricato i dati da MetaQuotes Software Corp nel menu "History Center", cosa c'entrano i dati del broker?

Motivazione: