Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 678

 
Salve.Vorrei fare una situazione in cui se il drawdown è del 10%, per esempio, l'EA non aprirà nuovi ordini, porterà solo quelli aperti al TP e basta, e si apriranno solo quelli di media. Questo mi aiuterà a non cadere in un grande drawdown, se il mio trading viene effettuato su diverse coppie. Capisco il lavoro della funzione e vorrei poterla implementare.
 
Вадим Мотеюнас:

Ho alcune competenze in mql4, sto pensando di approfondire, ma sarà una perdita di tempo?

Non sono sicuro dei tempi esatti di MT4 e MQL4, ma a giudicare dalla quantità di segnali su MT4 non devi preoccuparti molto di un paio d'anni.

Bene, il tempo è tuo e puoi decidere per niente. Sono d'accordo con l'opinione di Artyom Trishkin.

 

Qualche idea su come affrontare il "bias di sovrapposizione" tra i due indicatori?

Per fare un esempio chiaro

Primo screenshot, segnato un paio di top, MACD e StdDev applicati ad esso

Secondo screenshot, spostato il grafico a sinistra e ora lo StdDev è molto più basso e si è verificato l'aliasing

File:
c2w2lr.JPG  287 kb
g63ayy2.JPG  288 kb
 
Roman Sharanov:

Qualche idea su come affrontare il "bias di sovrapposizione" tra i due indicatori?

Per fare un esempio chiaro

Primo screenshot, segnato un paio di top, MACD e StdDev applicati ad esso

Il secondo screenshot, ha spostato il grafico a sinistra mostrando che lo StdDev è diventato molto più basso e alias

Hanno la stessa scala?

Costruire lo StdDev usando i dati MACD - allora non c'è bias.

 
Artyom Trishkin:

Hanno la stessa scala?

Costruire lo StdDev usando i dati MACD - allora non c'è bias.

Ecco come costruisco, calcolo StdDev prezzo - Dati dell'indicatore precedente

 
Roman Sharanov:

Questo è il modo in cui costruisco, calcolo StdDev prezzi - Dati dell'indicatore precedente

Su MT4? Ho controllato lì - sì, "cammina". Su MT5 tutto è normale.

 
Roman Sharanov:

Secondo screenshot, spostato il grafico a sinistra, e potete vedere che ora lo StdDev è molto più basso, e c'era una sovrapposizione

Non ho provato a lavorare con idati dell'indicatore precedente per molto tempo, probabilmente l'autoscala è in ritardo,

in alternativa prova ad aggiungere le impostazioni #property indicator_minimum e indicator_maximum


 

È possibile rendere nascosta la finestra di un indicatore?

Se lo cancelli tramite ChartIndicatorDelete, allora devi inserirlo in qualche modo (non so come) o riadattare i parametri quando lo aggiungi manualmente.E se fai due modelli con e senza un indicatore, gli oggetti grafici sul grafico non vengono memorizzati.

 
Ciao Artyom. Comerimuovere il secondo frattale nell'indicatoreiFreeNumFractals, se il primo frattale superiore è superiore al secondo frattale superiore e la differenza tra loro è inferiore a 10 pip. Come faccio in pratica a rimuovere un frattale già impostato?
 
Ghabo:
Ciao Artyom. Comerimuovere il secondo frattale nell'indicatoreiFreeNumFractals, se il primo frattale superiore è superiore al secondo frattale superiore e la differenza tra loro è inferiore a 10 pip. Come posso rimuovere un frattale già impostato?

Per rimuovere un frattale già impostato, dovete dare alla barra che contiene il frattale un valore di buffer vuoto: EMPTY_VALUE

Motivazione: