Previsione del mercato con EMA CROSS 1/2

 

Ciao gente,

Con te EMA guru, mi dispiace! Coders Guru !

Il soggetto di MA e specialmente l'EMA è la mia ossessione in questi giorni!

Ecco perché ho creato un nuovo indicatore che prevede la direzione del mercato.

Carica questo indicatore e vedrai che è preciso al 99% (l'ho usato con EURUSD, Daily).

La freccia in alto è una previsione di VENDITA

La freccia blu verso il basso è una previsione di ACQUISTO

Nota: Imposta l'opzione Draw_Lines su Ture se vuoi le linee EMA.

Si prega di dare un'occhiata e un commento prima del nuovo giorno di trading di lunedì (forse lo usi questo giorno )

File:
 

Ciao Codersguru, grazie per questo nuovo strumento.

La previsione è valida solo per il giorno in cui viene generata o fino a quando non riceviamo una freccia opposta?

Grazie

Ecco quello che ho.

File:
euro.gif  28 kb
 

Giorno sotto la freccia!

dirk:
Ciao Codersguru, grazie per questo nuovo strumento.

La previsione è valida solo per il giorno che viene generato o fino a quando non riceviamo una freccia opposta?

Grazie

Ecco quello che ho.

Ciao dirk,

Grazie per il tuo test,

La previsione è valida solo per il giorno sotto la freccia e a volte per i giorni successivi (è necessario avere un buon SL & TF strategie da utilizzare dai prossimi giorni, ma il giorno sotto la freccia è assicurato).

 

Grazie, ora è chiaro.

Quindi posso preparare tutti i grafici che ho su D1 e aspettare il primo segnale,

mettere stop a 100 pips, senza limite, per esempio, e quando sono in guadagno tra 20/30 pips, posso spostare lo stop in entrata e aspettare l'uscita.

Cosa ne pensi?

Grazie

 

Ciao codersguru..significa che il segnale appare all'inizio di una nuova candela del giorno e dovremmo agire dal giorno aperto..grazie per i tuoi sforzi.

 

Ciao,

Ho guardato nel codice e vedo:

"iMA(NULL,0,LongEma,0,MODE_EMA, PRICE_CLOSE, pos-1)"

Ora la mia domanda è come si può ottenere "pos-1" per il giorno corrente, o anche precedente?

* Vorrei che mi sbagliassi e che questo indicatore prevedesse la direzione dell'EMA.

Grazie.

 

Questo e' quello che voglio dire.

Forse puoi aggiungere un suono e un pop up quando arriva una freccia, cosi' e' piu' facile da controllare.

File:
all.gif  87 kb
 

Che dire di altri timeframe, cioè 4H o 1W?

 

Segnali

cementman:
Ciao codersguru...significa che il segnale appare all'inizio di una nuova candela del giorno e dovremmo agire dal giorno di apertura...grazie per i tuoi sforzi.
Sì e No!

Il segnale appare al giorno precedente (barra nel grafico giornaliero) e dovremmo agire dal giorno successivo (il giorno sotto la freccia).

Bene, sto disegnando le frecce per mostrarti la candela su cui dovrai agire ed è redditizia o no, come vedi tutte (o la maggior parte) le candele sotto le frecce sono redditizie? Giusto?

Ma il segnale appare il giorno prima.

Puoi capirlo meglio scaricando questa versione.

Le linee verticali (blu e rosse) sono le linee dei segnali e le frecce sono il giorno dell'operazione.

Nota: Impostate l'opzione Draw_Lines su Ture per vedere l'incrocio di 1/2 EMA e saprete dove si è verificato il segnale.
File:
ss.gif  12 kb
 

Qualsiasi timeframe!

alp:
E per quanto riguarda altri timeframe, cioè 4H o 1W?

Penso che funzionerà in qualsiasi timeframe anche M5, ma W1 è fantastico!

 

Ojala!

dirk:
Grazie, ora è chiaro.

Cosi' posso preparare tutti i grafici che ho su D1 e aspettare il primo segnale,

mettere lo stop a 100 pips, senza limite, per esempio, e quando sono in guadagno tra 20/30 pips, posso spostare lo stop all'entrata e aspettare l'uscita.

Cosa ne pensi?

Grazie

dirk,

Ojala, creerò l'Expert Advisor quando il mercato aprirà lunedì e proverò il mio indicatore.

Motivazione: