Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 516

 
Maxim Kuznetsov:

Non ci sono API standard per questo, ma se proprio volete, potete farlo :-)

L'algoritmo è circa questo:

- scorrere tutti gli indicatori del grafico (comprese le sottofinestre) per raccogliere il massimo delle informazioni sull'indicatore modificato (nome/numero d'ordine)

- salvare il modello del grafico

- espandere il modello per trovare l'indicatore desiderato

- Cambiare il valore desiderato

- ChartApplyTemplate

- (non dimenticare che tutti gli indicatori e gli EA saranno ricaricati, e probabilmente anche i tuoi, e dovrò copiare i file attraverso WinAPI)

Tutto sommato un grande dolore al collo :-)

Grazie, ora ho capito che ho solo una via attraverso la WinAPI! Grazie mille!

 
STARIJ:

Molto semplice, lo faccio spesso. La comodità è che si può assegnare una chiave allo script. Per esempio, Ctrl-z per rimuovere le linee, Alt-z per mostrare le linee. Vedere le funzioni GlobalVariableSet() e GlobalVariableGet() allegate. Ho preso l'idea da un'altra risorsa (corretta dal moderatore Artyom Trishkin).

Grazie che è proprio quello che mi serve!!!

 
Alexey Viktorov:

1.

OBJPROP_CREATETIME

Tempo di creazione dell'oggetto

datetime r/o

2.

OBJPROP_PRICE

Prezzo coordinato

doppiomodificatore=numero del punto di ancoraggio

Grazie, ma non funziona.

int obj_total=ObjectsTotal();
       for(int iL=0;iL<obj_total;iL++)
  {
   name=ObjectName(iL);
   if(ObjectType(name)!=OBJ_TRIANGLE) continue;
   if(StringFind(name,"321fa",0)!=-1)
     {

    time= ObjectGetInteger(0,name ,OBJPROP_CREATETIME);//
      price=ObjectGetDouble(0,name ,OBJPROP_PRICE,2);
     
     }
  }
  //===---===

Ho bisogno del prezzo del punto che si trova al centro dei parametri.

Dove è sbagliato?

 
PolarSeaman:

Grazie, ma non funziona.

Ho bisogno del prezzo del punto che si trova al centro dei parametri.

Dove è sbagliato?

C'è la documentazione.

Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы объектов / Типы объектов / OBJ_TRIANGLE
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы объектов / Типы объектов / OBJ_TRIANGLE
  • www.mql5.com
//| Cоздает треугольник по заданным координатам                      |               time1=0,                            price1=0,                         time2=0,                            price2=0,                         time3=0,                            price3=0,                        width=1,           ...
 
Vitaly Muzichenko:

C'è una documentazione

Questo esempio è davanti a me, ma non è chiaro come ottenere il prezzo del secondo punto.

Non so da dove prende il prezzo e il tempo di creazione dell'oggetto è attuale, ma l'oggetto è stato creato 60 candele fa.

Ho capito l'ora. Dobbiamo impostareOBJPROP_TIME invece diOBJPROP_CREATETIME.

Ottengo il prezzo dell'oggetto più vecchio, ma come posso ottenere il prezzo di quello più fresco?

 
PolarSeaman:

Grazie, ma non funziona.

Ho bisogno del prezzo del punto che si trova al centro dei parametri.

Dove è sbagliato?

OBJPROP_TIME. E come modificatore, il numero del punto desiderato. I numeri iniziano con zero.
 
PolarSeaman:

Questo esempio è davanti a me, ma come ottenere il prezzo del secondo punto non è chiaro.

Non so da dove prende il prezzo e il tempo di creazione dell'oggetto è attuale, ma l'oggetto è stato creato 60 candele fa.

Ho capito l'ora. Dobbiamo impostareOBJPROP_TIME invece diOBJPROP_CREATETIME.

Ottengo il prezzo dell'oggetto più vecchio, ma come posso ottenere il prezzo di quello più fresco?

Selezionare in base al tempo di costruzione - dal più recente.

 
PolarSeaman:

Grazie, ma non funziona.

Ho bisogno del prezzo del punto che si trova al centro dei parametri.

Dove è sbagliato?

Con questa formulazione della domanda.

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategia

Qualsiasi domanda per principianti su MQL4, aiuto e discussione su algoritmi e codici

PolarSeaman, 2018.04.04 08:02

Salve. Ci sono oggetti - triangoli con nomi: 321fa34, 321fa53, 321fa41. Come posso scoprire il prezzo minimo del triangolo più fresco? Il prezzo che si trova nelle proprietà al centro.

Qualcosa da capire senza ambiguità, è estremamente difficile. Si scopre che "Qual è la domanda, è la risposta".

Il più fresco, da quanto ho capito, è quello creato più tardi di tutti gli altri, non il punto coordinare il tempo. Quale coordinata si trova in quale posto nelle proprietà dell'oggetto dipende dall'ordine in cui il triangolo è stato creato.

 
Alexey Viktorov:

Quale delle coordinate sarà in quale posto nelle proprietà dell'oggetto dipende dall'ordine in cui il triangolo è costruito.

Scusa per la formulazione.

Ho capito, ho bisogno di un punto sempre con indice 1,

Artyom Trishkin:

Selezionare per tempo di costruzione - dal più recente.

Posso trovare il tempo, ma non so come scegliere l'ultimo.

Ho provato un altro modo, loop dall'altro lato, ma per qualche motivo ottengo il prezzo del punto desiderato non è il primo (più vicino alla data corrente), e il secondo oggetto.

 int obj_total=ObjectsTotal();
      // for(int iL=0;iL<obj_total;iL++)
       for(int iL = obj_total;iL>=0;iL--)
  {
   name=ObjectName(iL);
   if(ObjectType(name)!=OBJ_TRIANGLE) continue;
   if(StringFind(name,"233123h",0)!=-1)
     {

    time= ObjectGetInteger(0,name ,OBJPROP_TIME,1);//
      price=ObjectGetDouble(0,name ,OBJPROP_PRICE,1);
     
     }
  }
  //===---===

Perché?

 
PolarSeaman:

Per la formulazione, scusate.

E poi continuate a usare le stesse parole.


Motivazione: