Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 486

 

Qualcuno può dirmi come è possibile che usando un robot con gli stessi parametri su un periodo in un broker con la stessa versione di MT4 per 2 persone si ottengano risultati completamente diversi?

Storia scaricata per intero

 
Roman Sharanov:

Qualcuno può dirmi come è possibile che usando un robot con gli stessi parametri su un periodo in un broker con la stessa versione di MT4 per 2 persone si ottengano risultati completamente diversi?

Storia scaricata per intero

Anche lo spread è lo stesso e fisso e non "attuale"?

 
Roman Sharanov:

Qualcuno può dirmi come è possibile che usando un robot con gli stessi parametri su un periodo in un broker con la stessa versione di MT4 per 2 persone si ottengano risultati completamente diversi?

La storia completa viene scaricata

Il numero di zecche è lo stesso?
Il conto è caricato allo stesso modo?
Quotazioni di altre coppie coinvolte nel test, ad esempio per visualizzare il profitto s valuta del conto?
 

Buon pomeriggio!

Domanda: come accelerare il tester nel terminale?

Lo sto usando solo 1 thread della CPU su 4, e solo 150mb di RAM. (cioè non usa tutta la potenza del mio PC).

Quali sono le opzioni?

Se questo è già stato discusso, mettete i link per favore!

 
Roni Iron Buon pomeriggio!
Domanda: come accelerare il tester nel terminale?
Usa solo 1 thread della CPU su 4, e solo 150mb di RAM. (cioè non usa tutta la potenza del PC)
Quali sono le opzioni?
Se questo è già stato discusso, mettete i link per favore!

Nell'angolo in alto a destra di questo sito c'è un'icona di ricerca Clicca su di essa e inserisci

 

Per favore aiutatemi a collegare l'indicatore MarketProfile che si muove lungo il grafico come VP-Range-v6 !!!!!!.

O almeno aggiungere per farlo funzionare a tempo, non solo a data. Sembra esserci, ma non funziona

File:
 
Roni Iron:

Buon pomeriggio!

Domanda: come accelerare il tester nel terminale?

Lo sto usando solo 1 thread della CPU su 4, e solo 150mb di RAM. (cioè non usa tutta la potenza del mio PC).

Quali sono le opzioni?

Se questo è già stato discusso, mettete i link per favore!

Il tester MT usa un solo core, passa a MT5

 

Come si legge l'ottava riga di un file?

la domanda riguarda le operazioni sui file

https://docs.mql4.com/ru/files


Tutto in mql si fa con la forza bruta, come mi ha detto qualcuno una volta?

for(i=1; i<=8; i++)           
{
Str_DtTm =FileReadString(Handle);
}

Non c'è altro modo?
 

Koo!

Potresti per favore dirmi chi sa

Ho bisogno di calcolare il prezzo medio di un certo numero di barre (BarCount). Il problema è che la funzione ricorda i valori massimi e minimi del prezzo e li emette, anche se le barre con questi massimi e minimi sono già fuori dal BarCount. Come posso fare in modo che la funzione ricalcoli costantemente e mostri i valori solo per il numero di barre specificato?


extern int BarCound = 3;

doppio mp, max, min, avg, maxprice = -999999, minprice = 999999;

doppio AvgPriceBar()
{
int i=0;
per (i=0; i<BarCount; i++)
{
max = iHigh(Symbol(), PERIOD_CURRENT, i);
se (max > maxprice) maxprice = max;
}
per (i=0; i<BarCount; i++)
{
min = iLow(Symbol(), PERIOD_CURRENT, i);
se (min < minprice) minprice = min;
}
{
mp = (maxprice + minprice)/2;
se (mp > 0) avg = mp;
}
ritorno();

}

 
Roman Pechurenko:

Ciao utenti del forum!

Per favore consigliate se sapete

Ho bisogno di calcolare il prezzo medio di un certo numero di barre (BarCount). Il problema è che la funzione salva i valori massimi e minimi dei prezzi e li distribuisce, ma le barre che hanno questi massimi e minimi sono già fuori dal BarCount. Come posso usarlo per ricalcolare costantemente e mostrare i valori solo per il numero di barre specificato?


extern int    BarCound   = 3;

double mp, max, min, avg, maxprice = -999999, minprice = 999999;
double AvgPriceBar()  
   { 
   int i=0;
      for (i=0; i<BarCount; i++)
         {
         max = iHigh(Symbol(), PERIOD_CURRENT, i);
            if (max > maxprice)  maxprice = max;
         }   
      for (i=0; i<BarCount; i++)
         {
         min = iLow(Symbol(), PERIOD_CURRENT, i);
            if (min < minprice)  minprice = min;
         }
      {
         mp = (maxprice + minprice)/2;
            if (mp > 0) avg = mp;
      }
      return();

   }

1. Ecco come dovrebbe apparire il codice inserito nel messaggio.

2. Perché reinventare la ruota quando c'è un motorino funzionante nel capannone?

Ci sono funzioni come iHighest e iLowest in mql4.

Spero che queste funzioni siano facili da usare.

Bene, cominciamo con il problema:

A Pinocchio furono date 5 mele. Ne ha mangiato 2. Quante mele rimangono a Pinocchio?

Pensi che siano tre? Sbagliato. Nessuno sa quante mele aveva Pinocchio prima che gli venissero date altre cinque mele.

Conclusione: azzerare le variabili...

iHighest - Доступ к таймсериям и индикаторам - Справочник MQL4
iHighest - Доступ к таймсериям и индикаторам - Справочник MQL4
  • docs.mql4.com
[in]  Индекс (смещение относительно текущего бара) начального бара, с которого начинается поиск наибольшего значения. Отрицательные значения игнорируются и заменяются нулевым значением. Индекс наибольшего найденного...
Motivazione: