Domande dai principianti MQL4 MT4 MetaTrader 4 - pagina 24

 

Per favore aiutatemi a ripristinare la funzionalità di ReversSystemBEST.mq4 di <getch>, che è molto utile per analizzare (nel tester) lo storico

e un movimento abbastanza possibile delle coppie di valute. Dopo le nuove versioni di Metatrader-4 questo programma ha smesso di funzionare, e l'autore

. È cambiato qualcosa nella struttura o nel trattamento dei file della storia? Ma cosa esattamente? Non posso ancora arrivare alla verità...

 
aleger:

Per favore aiutatemi a ripristinare la funzionalità di ReversSystemBEST.mq4 di <getch>, che è molto utile per analizzare (nel tester) lo storico

e un movimento abbastanza possibile delle coppie di valute. Dopo le nuove versioni di Metatrader-4 questo programma ha smesso di funzionare, e l'autore

. È cambiato qualcosa nella struttura o nel trattamento dei file della storia? Ma cosa esattamente? Non riesco ancora a trovare la verità...

https://www.mql5.com/ru/job

Фриланс-сервис на MQL5.com
Фриланс-сервис на MQL5.com
  • www.mql5.com
Заказы на разработку программ для трейдинга
 
Grazie per la "dritta", la metterò in un posto ben visibile!
 
Vitaly Muzichenko:

Cosa si può continuare se lo spread è salito? Se devi continuare, cosa c'entra lo spread?

(c) allora proibire il trading (ma non fermare il funzionamento dell'EA)= Se proibisci il trading, come continuerà a funzionare, che senso ha?

Un EA può non solo fare trading, ma anche accompagnare un portafoglio di posizioni già aperto, inoltre, lo spread può essere aumentato su una o due coppie, e non su tutte, se si tratta di un EA multivaluta in funzione. E tutti i tipi di cruscotti, statistiche, pulsanti.

Il trading può essere disabilitato e tutto questo continuerà a funzionare (anche se il pulsante di autotrading è premuto e la casella di controllo nelle proprietà dell'EA è deselezionata). Non lo sapevi?

 
aleger:

Per favore aiutatemi a ripristinare la funzionalità di ReversSystemBEST.mq4 di <getch>, che è molto utile per analizzare (nel tester) lo storico

e un movimento abbastanza possibile di coppie di valute. Dopo le nuove versioni di Metatrader-4 questo programma ha smesso di funzionare, e l'autore

. È cambiato qualcosa nella struttura o nell'elaborazione dei file della storia? Ma cosa esattamente? Non riesco ancora a capirlo da solo.

Si prega di postare il codice, se avete bisogno di aiuto.
 

Salve.

Vorrei chiedere aiuto per creare un indicatore che faccia quanto segue:

- Dopo che il prezzo attraversa un livello verticale, colorerebbe una parte dello sfondo di un colore diverso.
La larghezza dell'oras è uguale alla larghezza della candela e l'altezza dipende dai livelli verticali impostati in precedenza. -

Allego una foto con un esempio.

Grazie in anticipo.

File:
Immagine1.JPG  100 kb
 

Salve, potreste dirmi dove posso trovare il modulo per trasferire un ordine a Breakeven +n pips? Cioè chiudere l'ordine non a "0", ma a un profitto minimo. Ho provato la funzione di KimIV ma le nuove build di MT4 hanno un sacco di avvisi.

Grazie!

 
Viachaslau Baiko:

Salve, potreste dirmi dove posso trovare il modulo per trasferire un ordine a Breakeven +n pips? Cioè chiudere l'ordine non a "0", ma a un profitto minimo. Ho provato la funzione di KimIV ma le nuove build di MT4 hanno un sacco di avvisi.

Grazie!

Per favore mandami il codice e gli errori e diamo un'occhiata
 
Renat Akhtyamov:
codice ed errori, diamo un'occhiata

possibile perdita di dati a causa della conversione del tipo

 
Viachaslau Baiko:

possibile perdita di dati a causa della conversione del tipo

Mostrami la linea a cui punta il compilatore
Motivazione: