Domande dai principianti MQL4 MT4 MetaTrader 4 - pagina 119

 
STARIJ:

Vedere cosa c'è negli altri buffer...

quindi ce ne sono solo 8 sullo schermo.

Cerco di estrarre i dati dai buffer perché non posso ottenerli dai file
 
Mickey Moose:

quindi ce ne sono solo 8 sullo schermo.

Cercare di estrarre i dati dai buffer perché non funziona dai file

Ci possono essere più buffer nella finestra dei dati - potete proibirli con la funzione: SetIndexLabel(1, NULL); Guardate il contenuto dei buffer da zero a dieci. Vedi se i valori che ricevi corrispondono e sono visibili. Spostare il cursore del mouse sulla barra il cui numero è nella funzione iCustom. Controlla come il risultato della funzione dipende dal numero di parametri (parametri di default). Per accelerare il processo durante il debug, usate la funzione script e Alert invece di scrivere su un file. All'inizio dello script, mettere Alert("---------------------") segnalerà gli ultimi valori visualizzati. Tutto sommato, è molto affascinante e interessante e c'è molto da scavare

 
STARIJ:

Ci possono essere più buffer nella finestra dei dati - potete proibirlo con la funzione: SetIndexLabel(1, NULL); Guardate il contenuto dei buffer da zero a dieci. Vedi se i valori che ricevi corrispondono e sono visibili. Spostare il cursore del mouse sulla barra il cui numero è nella funzione iCustom. Controlla come il risultato della funzione dipende dal numero di parametri (parametri predefiniti). Per accelerare il processo durante il debug, usate la funzione script e Alert invece di scrivere su un file. All'inizio dello script, mettere Alert("---------------------") segnalerà gli ultimi valori visualizzati. Tutto sommato, è molto affascinante e interessante e c'è molto da scavare

Sì, la domanda è come prendere i dati dal campo richiesto usando i metodi MQL4. Per esempio dagli avvisi?

Sono tutti in bella vista.

 
BUONA GIORNATA! Aiutami o dammi un consiglio! Ci sono due linee orizzontali con valori di prezzo! Vorrei: Scrivere su file - Simbolo, valori di linea. Leggere dal file - Simbolo, valori di linea. L'idea è che io costruisco i livelli sul terminale Demo e poi trasferisco i parametri al terminale Life installato sul server!
 
Rewerpool:
BUONA GIORNATA! Aiutatemi o datemi un consiglio! Ci sono due linee orizzontali con valori di prezzo! Vorrei: Scrivere in un file - Simbolo, valori di linea. L'idea è che i livelli sono costruiti sul terminale demo e poi trasferiti al terminale Life installato sul server!

Nessuno ti darà la vodka, qui sono tutti avidi :)

 
E ora il mio problema. Gli esperti locali mi ricordano il mio compagno di classe (oh, quanto tempo fa era) - sapeva tutte le regole, tutte le formule, ma quando applicare quale, non riusciva a pensare bene, e passava attraverso quasi tutto, in modo che non ha mai incontrato il tempo assegnato. È lo stesso qui: sanno molto, ma non vedono la soluzione, lavorano solo per "pancia". All'istituto, ci hanno insegnato a risolvere un problema senza numeri e formule, e solo allora saprai chiaramente quali formule applicare. I nuovi arrivati in MKL4 non capiscono le sottigliezze della lingua, ed è qui che hanno bisogno di aiuto (non nel senso di "leggere un libro di testo"). Ma nessuno può mostrarvi le insidie dell'apertura/chiusura delle posizioni. Forse non lo sanno? Così hanno lasciato correre la mia domanda...
 
novichok2018:

Nessuno ti darà la vodka, qui sono tutti avidi :)

Esatto, è secondo le regole.

Soldi al mattino, sedie al mattino.

Soldi al mattino, sedie alla sera.

 
novichok2018:
Ecco perché hanno lasciato cadere la mia domanda...

Allora, dov'è la domanda? Ho guardato qualche pagina indietro e non c'è.

 
Ihor Herasko:

Allora, dov'è la domanda? Hanno scrollato un paio di pagine indietro - no.

Nel post 1149 c'è un codice per chiudere le posizioni.Mezza soluzione:solo se si apre un tipo di posizione. Se, per esempio, una posizione Sell è stata aperta e non è ancora chiusa, allo stesso tempo viene aperta e chiusa una posizione Buy, la posizione Sell non può vedere alcuna condizione per essere chiusa prima che un'altra posizione Sell si apra e chiuda (secondo le sue condizioni). E se BAY apre e chiude di nuovo, manca di nuovo le sue condizioni di chiusura. Quindi cosa fare?

 
novichok2018:

Nel post 1149 codice per la chiusura delle posizioni.Mezza soluzione:solo se si aprono posizioni dello stesso tipo. Se, per esempio, prima si apre una posizione Sell e non si è ancora chiusa, e allo stesso tempo si apre e si chiude una posizione Buy, allora la posizione Sell non vede le sue condizioni di chiusura finché non si apre e si chiude un'altra posizione Sell (secondo le sue condizioni). E se BAY apre e chiude di nuovo, manca di nuovo le sue condizioni di chiusura. Quindi cosa fare?

Sì, lo vedo. E vedo la risposta alla domanda nel post sottohttps://www.mql5.com/ru/forum/160587/page115#comment_6521492. In altre parole, il problema è che la funzionalità non è divisa in sotto-attività logiche. Hai messo insieme: l'analisi degli ordini, la decisione di un'azione commerciale e l'esecuzione di un'operazione.

Un tale compito può essere risolto esattamente in tre fasi:

  1. Raccolta di informazioni sugli ordini che devono essere monitorati dal programma. Questo è solo il ciclo di valutazione dell'ordine, che avete già. Il risultato di questo ciclo deve essere l'array di ordini.
  2. Calcolo dei segnali di trading. Il risultato del calcolo è un comando per aprire e/o chiudere ordini. Dipende dalla strategia di trading. In precedenza, quando non c'era l'enumerazione, usavo i codici: 0 - nessun segnale, 1 - apri acquisto, -1 - apri vendita, 2 - chiudi acquisto, -2 - chiudi vendita.
  3. Esecuzione di un'operazione commerciale. Se c'è un segnale di trading e uno degli ordini (punto 1) è adatto ad esso, viene eseguita un'operazione di trading. Dopo di che, l'intero algoritmo viene riavviato a partire dal punto 1. In alcuni casi, si esce anche da OnTick per continuare sul prossimo tick.
Вопросы от начинающих MQL4 MT4 MetaTrader 4
Вопросы от начинающих MQL4 MT4 MetaTrader 4
  • 2018.02.09
  • www.mql5.com
Если у Вас вопросы по MQL4, MT4, MetaTrader 4, пожалуйста пишите в этой теме. Особенно когда вопросы касаются торговых функций...
Motivazione: