Domande dai principianti MQL4 MT4 MetaTrader 4 - pagina 244

 
transcendreamer:

Siete i benvenuti... La letteratura è la documentazione qui sul sito, iniziate con il modello degli eventi, imparate le funzioni OnTick OnInit OnCalculate OnDeinit, da lì passate ai dati, ai buffer Close, Time e così via, poi alle funzioni di trading, e poi come necessario, e ora siete già un esperto internazionale.

Se ti interessa, la barra si chiude (si apre). C'è un margine di 5-7 punti sopra e sotto l'apertura. Il prezzo si muove fuori da questo mini canale - l'affare è aperto.

È un compito scrivere il mio primo Expert Advisor. Sarò lieto di aiutarvi.

 
AS_SS:

In caso di interesse, la barra si chiude (si apre). Indentare 5-7 pip sopra e sotto l'apertura. Il prezzo va oltre questo mini canale - l'affare è aperto.

È un compito scrivere il mio primo Expert Advisor. Sarei felice di aiutare.

Si può provare a cercare un ready-made anche

 

Buon pomeriggio. Aiuto con l'EA. La strategia dice che se uno stop è scattato, allora l'EA dovrebbe aggiungere (il numero di pip) al prossimo TP dalla storia per ID, ma non aggiunge pip per qualche motivo.

Cosa c'è di sbagliato nel codice?

if(isLimitOn && OrderSelect(OrderMagicNumber(), SELECT_BY_TICKET, MODE_HISTORY)){
            tpc += stop_loss;
            if(OrderSelect(lastMagic, SELECT_BY_TICKET)){
               if(OrderType() == OP_BUY) {
                  double tp_price = NormalizeDouble((OrderOpenPrice() + Point() * (tp + tpc)), Digits);
                  if(!OrderModify(OrderTicket(), OrderOpenPrice(), OrderStopLoss(), tp_price, OrderExpiration()))
                     Print("Ошибка модификации ордера:", GetLastError());
               }else if(OrderType() == OP_SELL){
                  double tp_price = NormalizeDouble((OrderOpenPrice() - Point() * (tp + tpc)), Digits);
                  if(!OrderModify(OrderTicket(), OrderOpenPrice(), OrderStopLoss(), tp_price, OrderExpiration()))
                     Print("Ошибка модификации ордера:", GetLastError());
               }
            }
               
            isLimitOn = false;
         }
 
Ciao ragazzi. Potete dirmi dove posso scaricare l'archivio delle quotazioni Roboforex per il grafico a minuti MT4 (eurusd)? Ho contattato il supporto, ma non mi hanno dato nulla. Ho bisogno della cronologia delle quotazioni per almeno 1-2 anni
 
 
Aleksei Stepanenko:

Eccone uno del 1999.

Grazie)

 

Ciao a tutti!

Potete dirmi se è possibile utilizzare MT4 in modo sincrono da uno smartphone e un PC su un conto?

Allora, che cosa per fare ordini via smartphone, e vedere e modificare in PC in tempo reale?

Grazie!

 
T41:

Ciao a tutti!

Potete dirmi se è possibile utilizzare MT4 in modo sincrono da uno smartphone e un PC su un conto?

Allora, che cosa per fare ordini via smartphone, e vedere e modificare in PC in tempo reale?

Grazie!

Sì. Puoi inserire gli ordini in sospeso dal tuo smartphone e puoi modificarli sul tuo PC quando torni a casa.
 
SGarnov:
Puoi inserire gli ordini in sospeso sul tuo smartphone, e puoi modificarli sul tuo computer quando torni a casa.
Molte grazie per la scienza))
 

Per qualche motivo il messaggio precedente è stato cancellato.

Passa attraverso le posizioni del ciclo, afferra ognuna di esse e cerca il biglietto più grande tra tutte. Allora lavoraci.

 int ticket = -1;
 for(int i = 0; i < OrdersTotal(); i++)
    {
     if(OrderSelect(i,SELECT_BY_POS,MODE_TRADES) == true)
       {
        if(OrderTicket() > ticket)
          {
           ticket = OrderTicket();
          }
       }
    }
  
  if(ticket != -1)
    {
     if(OrderSelect(ticket,SELECT_BY_TICKET,MODE_TRADES) == true)
       {
        // Делаем что-то с позицией
       }
    }
Motivazione: