Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 283

 
Alexey Viktorov:
La risposta è qui.

Non vedo una funzione. Dove sono le parentesi?

 
Алексей Барбашин:

Non vedo la funzione. Dove sono le parentesi?


Non sono nella mia risposta? Vi ho mostrato cosa cambiare, penso che questo dovrebbe essere sufficiente per farvi capire...

 
Алексей Барбашин:

Non vedo la funzione. Dove sono le parentesi?

Ci sono altri link e uno di essi ha questo esempio

void OnInit();

E probabilmente ce ne sono anche altri...

E il link che il motore del forum ha inserito ha un esempio così grande

()

[]

.

Chiamata della funzione

Seleziona l'elemento dell'array

Allocare un elemento della struttura

Da sinistra a destra

 
Aleksey Vyazmikin:

Non sono nella mia risposta? Vi ho mostrato cosa cambiare, penso che questo dovrebbe essere sufficiente per farvi capire...


Grazie, Alexei, ho capito.

 

Ciao a tutti!

Ricordami, c'era una funzione in mql4 per controllare se c'erano abbastanza soldi per aprire una posizione? Qualcosa come:

PositionCheck(Symbol()lot);
Qualcosa per controllare rapidamente se il deposito è sufficiente per aprire una posizione.
 
Lopator:

Ciao a tutti!

Ricordami, c'era una funzione in mql4 per controllare se c'erano abbastanza soldi per aprire una posizione? Qualcosa come:

Qualcosa per controllare rapidamente se il deposito è sufficiente per aprire una posizione.
AccountFreeMarginCheck - Информация о счете - Справочник MQL4
AccountFreeMarginCheck - Информация о счете - Справочник MQL4
  • docs.mql4.com
AccountFreeMarginCheck - Информация о счете - Справочник MQL4
 

Ciao a tutti, potete dirmi perché questa linea emette un avviso ???? E come faccio a sistemarlo in modo che non si veda ????

if(!OrderClose(OrderTicket(),OrderLots(),OrderClosePrice(),MarketInfo(OrderSymbol(),MODE_SPREAD)*3,Blue)){

Attenzione:

possibile perdita di dati a causa della conversione del tipo.

Si acciglia nelle vicinanze di

MarketInfo(OrderSymbol(),MODE_SPREAD)
Grazie!!!!!
 
Mihail Marchukajtes:

Ciao a tutti, potete dirmi perché questa linea emette un avviso ???? E come faccio a sistemarlo in modo che non si veda ????

Attenzione:

possibile perdita di dati a causa della conversione del tipo.

Si acciglia nelle vicinanze di

Grazie!!!!!
if(!OrderClose(OrderTicket(),OrderLots(),OrderClosePrice(),(int)MarketInfo(OrderSymbol(),MODE_SPREAD)*3,Blue)){
 
Mihail Marchukajtes:

Ciao a tutti, potete dirmi perché questa linea emette un avviso ???? E come faccio a sistemarlo in modo che non si veda ????

Attenzione:

possibile perdita di dati a causa della conversione del tipo.

Si acciglia nelle vicinanze di

Grazie!!!!!
Vedere quale tipo restituisce MarketInfo(), e quale tipo richiede OrderClose() al posto del type mismatch. E mettete il tipo corretto tra parentesi davanti a MarketInfo.
 

Grazie mille. Tutto fisso.... Domanda poi un'altra ho un pezzo di codice che ha dato anche questo errore. Pensi che il mio cambiamento avrà qualche effetto sull'esecuzione funzionale dopo la sostituzione?

Era così e mi ha dato un errore.

static int lt2=0;
if(TimeCurrent()>lt2+20){
lt2=TimeCurrent();
Pint("Need close BUYLIMIT "+DoubleToString(OrderTicket())+". Trade Context Busy");
}            

L'ho fatto e l'errore è sparito.

static datetime lt2=0;
if(TimeCurrent()>lt2+20){
lt2=TimeCurrent();
Pint("Need close BUYLIMIT "+DoubleToString(OrderTicket())+". Trade Context Busy");
}

Cambierà notevolmente il risultato del lavoro perché il confronto è usato qui, così ho pensato cosa succede se improvvisamente il cambiamento nel tipo di dati cambierà il risultato di questo confronto. Cosa ne pensate?

Motivazione: